Fairy tail vi sembra una copia di one piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiki Cloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti fan di one piece dicono che è una copia...mah secondo me solo i disegni sono molto simili
    per il resto è una copia di rave piuttosto XD
    voi come la pensate?
     
    .
  2. Son_Kinniku
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke è una cavolata -.-
    Le storie possono somigliarsi solo xkè si tratta comunque di 2 Shonen, ma per quando riguarda i disegni...anche se simili, sono migliori quelli di Hiro Mashima! (Senza nulla togliere cmq ad Eichiro Oda u.u)
     
    .
  3. Shiki Cloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Son_Kinniku @ 19/11/2009, 18:39)
    ke è una cavolata -.-
    Le storie possono somigliarsi solo xkè si tratta comunque di 2 Shonen, ma per quando riguarda i disegni...anche se simili, sono migliori quelli di Hiro Mashima! (Senza nulla togliere cmq ad Eichiro Oda u.u)

    quoto :tunz:
     
    .
  4. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che oda nei disegni sia un maestro ma che mashima non abbia nulla da invidiare...per la storia sono due classici shonen la cui grandezza è data dall'abilita del mangaka
     
    .
  5. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah... io non apprezzo molto hiro mashima.... secondo me oda non può minimamente essere paragonato a nessuno.... sta disegnando un manga che secondo me non è mai noioso ma anzi ti prende proprio...
     
    .
  6. Shiki Cloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 26/11/2009, 09:29)
    bah... io non apprezzo molto hiro mashima.... secondo me oda non può minimamente essere paragonato a nessuno.... sta disegnando un manga che secondo me non è mai noioso ma anzi ti prende proprio...

    Io l'unica cosa che non apprezzo di hiro mashima è che i suoi personaggi li riprende dai suoi vecchi manga ogni volta :s
    vedi plue...

    bah poi per ora si sa che one piece ha avuto più successo (fairy tail è iniziato da tipo 2 anni)
    e sinceramente mi piacciono molto di più i disegni di hiro mashima che quelli di oda XD
     
    .
  7. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mashima ha ottime possibilità avendo fatto rave, di far diventare fairy tail la sua opera definitiva, quella che lo consacra ai massimi livelli diciamo (anche se è già a livelli molto alti)
     
    .
  8. Rock Hunter~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me paragonare hiro mashima ad oda è una cosa strana , Oda ha fatto il botto come toriyama , hiro mashima non ancora , e non penso lo farà mai ai livelli di oda e toriyama .
    Però il fatto è che hiro mashima è stato allievo insieme ad oda di Nobuhiro watsuki e quindi potrebbe spiegare lo stile simile a quello di oda
     
    .
  9. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    It Makes sense....
     
    .
  10. Riskio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me paragonare hiro mashima ad oda è una cosa strana , Oda ha fatto il botto come toriyama , hiro mashima non ancora , e non penso lo farà mai ai livelli di oda e toriyama .
    Però il fatto è che hiro mashima è stato allievo insieme ad oda di Nobuhiro watsuki e quindi potrebbe spiegare lo stile simile a quello di oda

    quoto
    pero oda e mashima sono stati assistenti di watsuki e non suoi allievi,
    i disegni di wastuki nn centrano niente con quelli di oda o di mashima
    prendi per esempio il guerriero alchemico ^_^ fatto dallo stesso wastuki (nota o letto solo questo quindi potrei sbagliarmi :D )
     
    .
  11. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi pare un gran manga il guerriero alchemico, siamo sicuri che oda sia stato allievo con mashima di watsuki?
     
    .
  12. Riskio
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes oda e mashima sono stati assisenti di wastuki leggi qui alla fine lo dice ^_^
    il guerriero alchemico non e un capolavoro come one piece o naruto ma sono solo dieci volumi e la storia e bellissima! :-) cmq ribadisco ke i disegni di wastuki nn centrano niente con quelle di oda o mashima xD
     
    .
  13. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il maestro si è fatto superare non da uno, ma da due allieviXD
     
    .
  14. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pò si somigliano xD
    Sia con i disegni, che come storia. Poi Natsu e Rufy so identici! si comportano allo stesso modo!
     
    .
  15. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, secondo me tutti i protagonisti sono così, diciamo che sono modelli prestampati, vedi naruto, rufy, goku, natsu.... è un po' il classico protagonista impulsivo...
     
    .
21 replies since 18/11/2009, 19:32   653 views
  Share  
.