Togashi:mistero....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaelesansone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,giunge notizia dal nostro Phantom di un commento fatto da Togashi nella tabella contenuti del WSJ con l'uscita del cap 295...il messaggio è abbastanza ambiguo e lascia spazio a varie interpretazioni,ma bando alle ciance ecco il messaggio:
    CITAZIONE (Togashi @ 5/2/2010, 13:30)
    "Da quest'anno comincerò a cambiare me stesso grazie a una certa cosa ogni giorno, ed entro la fine dell'anno questa si trasformerà in qualcosa di grande..."

    La prima cosa che ho pensato è stato alla droga,fortuna che la droga non diventa piu grande col tempo...
    Quindi penso solo che d'ora in poi si impegnerà di piu col manga,il che sarebbe una rosea previsione....speriamo,ma il commento di togashi resta ancora un mistero



    Commentate e dite un po come interpretate il commento e cosa ne pensate...!
     
    .
  2. Edodiesel
        Like  
     
    .

    User deleted


    il manga c'entra ma in parte.......perchè non spiega che ''diventerà grande entro la fine dell'anno'' :peogratt: :peogratt: :peogratt:
    magari si riferisca ad un significato metaforico tipo che avrà + successo, ma poi dice ''ogni giorno'' e quindi non tutto in un botto.......non so
    poi dice ''si trasformerà in qualcosa di grande'' quindi per adesso dovrebbe essere ancora in fase di sviluppo o comunque non completa(anche se non sappiamo cosa :asd: )
    inoltre dice ''da quest'anno'' quindi (qualunque cosa sia) è abbastanza recente....

    analizzato il testo tipo detective conan :sghè:
    comunque resta il mistero......aspettiamo la fine dell'anno

    (vi aggiornerò sulle mie deduzioni :tunz: :fifi: :P )
     
    .
1 replies since 8/2/2010, 22:55   81 views
  Share  
.