Rosso per chi bestemmia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vita dura per chi bestemmia sui campi di calcio. Dopo il grido d'allarme del presidente del Coni, Gianni Petrucci, la Figc si è messa in moto e oggi, nella riunione del consiglio federale, ha deciso che emanerà una specifica previsione nelle "decisioni ufficiali", invitando gli arbitri a punire con il cartellino rosso chi usa un linguaggio blasfemo. E se i trasgressori sfuggiranno all'occhio della quaterna arbitrale, potranno essere successivamente puniti attraverso la prova televisiva: il termine per la sua acquisizione sarà spostato in avanti di 4 ore (dalle ore 12 alle ore 16 del giorno successivo alla partita) per agevolare il lavoro della procura federale.

     
    .
  2. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo
     
    .
  3. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma bisogna anche capirli...giocando a calcio si accumula tanta tensione e adrenalina quindi è normale che si scarichi in un certo modo. Magari non è giustissimo pero espellerli per questo...secondo me è un pò ridicolo...
     
    .
  4. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    bha non capisco comunque perchè la religione debba c'entrare con lo sport....
     
    .
  5. Chuck Bartowski
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse vi scandelizzerà saperlo, ma io che sono arbitro vi informo che è sempre esistito il cartellino rosso per chi bestemmia o.O
     
    .
  6. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi kuro.....tu sei cornuto :o_o:
     
    .
  7. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'italia è una paese cattolico...purtroppo... la laicizzazione farebbe bene... fanno i bigotti proprio quelli che poi sono cornuti come pochiXD
     
    .
  8. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuck Bartowski @ 9/2/2010, 20:27)
    forse vi scandelizzerà saperlo, ma io che sono arbitro vi informo che è sempre esistito il cartellino rosso per chi bestemmia o.O

    In che senso? Se lo dici rivolto all arbitro lo capisco, ma non ho mai visto gente espulsa per un'imprecazione dopo un goal sbagliato.
     
    .
  9. Chuck Bartowski
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasukekun92 @ 10/2/2010, 07:02)
    CITAZIONE (Chuck Bartowski @ 9/2/2010, 20:27)
    forse vi scandelizzerà saperlo, ma io che sono arbitro vi informo che è sempre esistito il cartellino rosso per chi bestemmia o.O

    In che senso? Se lo dici rivolto all arbitro lo capisco, ma non ho mai visto gente espulsa per un'imprecazione dopo un goal sbagliato.

    nono, anche se lo dicono normalmente dopo che sbagliano un tiro c'è sempre stato il rosso :blink:
    CITAZIONE (Oli; @ 9/2/2010, 20:28)
    quindi kuro.....tu sei cornuto :o_o:

    magari, ciò implicherebbe avere una ragazza :rotfl:
     
    .
  10. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah non lo sapevo...comunque succede di rado nei campi di serie superiore ò.ò
     
    .
  11. Chuck Bartowski
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasukekun92 @ 10/2/2010, 15:55)
    Ah non lo sapevo...comunque succede di rado nei campi di serie superiore ò.ò

    in quelle di serie superiore non le conoscono nemmeno le regole, ho visto in una partita di serie A chiedere un fuorigioco da rimessa laterale, e per chi non lo sapesse il fuorigioco da fallo laterale non esiste :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    bhe io nn capisco ste cose abbiamo una situazione di arbitri scandalosa e ci preoccupiamo se un giocatore bestemmia o meno bho invece che andare avanti andiamo indietro se continuiamo così lapideranno chi bestemmia o chi non crede asd
     
    .
  13. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
12 replies since 9/2/2010, 19:31   60 views
  Share  
.