E' morto He Pingping, l'uomo più piccolo del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deceduto sabato pomeriggio a Roma. Si era sentito male due settimane fa mentre registrava le nuove puntate. Aveva 21 anni.

    MILANO - Pingping, con i suoi 74,61 centimetri di altezza, l'uomo più piccolo del mondo, è morto sabato pomeriggio a Roma. Aveva 21 anni. Ne dà notizia il Guinness World Record. He Pingping era ufficialmente l'uomo più piccolo del mondo. Era diventato una vera e propria celebrità in Italia grazie allo Show dei record, andato in onda su Canale 5.

    DURANTE LE REGISTRAZIONI - E proprio negli studi di Roma stava registrando le puntate della nuova edizione del programma che partirà a fine marzo, quando improvvisamnete si è accasciato a terra con dolori al petto. Trasportato d'urgenza in ospedale, è stato ricoverato per due settimane. Il decesso è avvenuto sabato, ma la notizia è stata diffusa solo lunedì da Craig Glenday, a capo del famoso libro dei record. Stando a Europroduzione, che produce lo show Mediaset, Pingping, avrebbe registrato due puntate, quando ha cominciato a sentirsi male. Nato a Wulanchabu in Cina, era diventato una star da quando, nel marzo 2008 è entrato nel Guinness dei primati. Con migliaia di fan club e pagine su Facebook. Soprattutto in Italia. Già da giovanissimo gli fu diagnosticato l'osteogenesi imperfetta, una malattia che impedisce la normale crescita delle ossa e dello sviluppo del corpo. Pingping era stato scelto tra i testimonial per la presentazione del Guinnes World Record Book del 2009. Su richiesta della famiglia il suo corpo ritonerà in Cina dove sarà cremato.


    FONTE: corriere.it
     
    .
  2. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco le tante critiche fatte in altri siti, in cui si diceva che non bisogna rattristarsi perchè si è fatto trattare come un clown....
     
    .
  3. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quello è piccolo per un problema non può andare in giro a scazzo in ogni parte e fare show su show... se ne stava a casa sua e non capitava sta disgrazia.
    Sarà stato il forte stress secondo me...
     
    .
  4. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è detto, la sua malattia comunque comportava un sottosviluppo di alcune funzioni vitali, tra cui l'apparato respiratorio... ma lui fumava lo stesso più di 20 sigarette al giorno, ed era consapevole di avere un'aspettativa di vita diversa rispetto alle persone "normali"... nonostante questo se l'è goduta, a suo dire, al massimo.
    Credo siano semplicemente scelte, anche perchè spesso veniva trattato da bambino a causa della sua altezza, ma era un ragazzo di 21 anni e quindi in grado di predere delle decisioni...
     
    .
  5. -erLibano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poverino T.T
     
    .
4 replies since 18/3/2010, 10:37   56 views
  Share  
.