Monster Hunter 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una di quelle notizie che lasciano il segno quello della serie di Monster Hunter che di colpo cambia padrone.
    Il terzo capitolo della serie infatti cambierà esclusiva passando dalla Sony alla Nintendo e in particolare dalla Playstation 3 al Nintendo Wii. Sempre sviluppato da Capcom il gioco avrà sempre la stessa particolarità di un RPG basato sull'azione e di un personaggio che come i precedenti capitoli, si occuperà della caccia ai mostri.

    Vestiremo i panni di un cacciatore in un mondo dove mostri e umani convivono tra loro. Come in ogni gioco degno di esser chiamato tale potremo personalizzare il nostro personaggio rendendolo più simile possibile a noi. La nostra missione principale sarà recuperare tutti gli oggetti e i viveri necessari alla sopravvivenza del villaggio e ottenere tutti gli oggetti per migliorare le nostre armature e le nostre armi.

    Una grafica eccellente con un sottofondo musicale ben curato fanno di questo titolo un must per appassionati e non, l'intelligenza artificiale dei mostri è differente per ogni creatura e si adatta all'ambiente, agli altri mostri presenti nel gioco e persino all'abilità del personaggio. I combattimenti sono il pezzo forte di questo gioco: saranno impegnativi e bisognerà escogitare una strategia per portare a casa la vittoria, un mostro stanco perde velocità e lucidità e cercherà di cacciare qualche preda per recuperare energia.

    La modalità multiplayer è la vera novità di questo titolo, si può giocare sia in modalità co-op offline a schermo condiviso, sia in modalità co-op online con amici di tutto il mondo. Attraverso l'accessorio Wii Speak potremo comunicare con i nostri amici dando luogo a battaglie epiche contro mostri enormi studiando insieme le strategie migliori per vincere.

    Mi sembra una figata anche se non ho mai giocato a MH nella mia vita, infatti domani dovrei andarlo a comprare :asd:
     
    .
  2. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sto gioco sembra valere il prezzo della wiiXD
     
    .
  3. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trailer Ufficiale
     
    .
  4. MaGiiK MaTTi
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo freedom 2 per la psp ed era divertente in gruppo però lo hanno già rovinato facendolo per la wii
     
    .
  5. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quel che ho letto il monster hunter wii è il migliore della serie
     
    .
  6. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo bene :asd: anche perchè per la wii praticamente non ci sono giochi belli... poi domani vi dico se è bello o no :sasa:
     
    .
  7. MaGiiK MaTTi
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri.: guarda che dico che nn mi piace perchè sono ipedito con i joistk della wii e poi la grafica e molto arretrata
     
    .
  8. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, sul fatto della grafica sono d'accordo, ma pare promettere bene visti i video, a questo punto non rimane che sperare :asd:
     
    .
  9. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti come controller consigliano di usare quelli vecchio stile e non quelli nuovi esclusivi per wii
     
    .
  10. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è per quello che prendo la ultimate edition :sasa: oltre al fatto che la testa di drago in camera fa stile :asd:
     
    .
  11. MaGiiK MaTTi
        Like  
     
    .

    User deleted


    come trofeo no?
     
    .
  12. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo erano finite... comunque il gioco mi piace un bordello, il filmato iniziale ha fatto colpo, sarà perchè mi piacciono quelle cose con draghi mica draghi e mostri marini :asd: la grafica è stranamente bella (considerando che stiamo parlano della wii) :sasa:
     
    .
  13. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    waaaa voglio la wii
    SPOILER (click to view)
    si vede che comincio a odiare microsoft?XD maledetti, se non fosse per gli innumerevoli giochi a cui non posso riununciare li avrei mandati a cagare, la nintendo mi ha sempre affascinato
     
    .
12 replies since 30/4/2010, 14:42   101 views
  Share  
.