Tatuaggi - Pro o contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ma non sono tatuato
    44.44%
    4
  • Si, e mi tatuerò/sono già tatuato
    33.33%
    3
  • No, e non mi tatuerò mai
    22.22%
    2
  • No, ma sono tatuato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Tatuaggi - Pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete pro o contro i tatuaggi? Io sono pro :sasa: basta che uno non si faccia fare delle minchiate assurde :asd:
     
    .
  2. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono contro solo perchè poi il tatuaggio invecchia con teXD
     
    .
  3. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non riesco a dare una risposta a questa domanda... perchè alcuni PICCOLI tatuaggi mi piacciono, al punto che uno forse lo farei... ma l'idea che sia indelebile e già solo il fatto di doverne scegliere uno mi manderebbe completamente in crisi. Su certe cose sono un'indecisa cronica e non ne verrei a capo, già lo so...finirei rinunciandovi.
    Per questo motivo io sono più per i tatuaggi "simbolici" che per i classici stellina fiorellino o farfallina, che trovo BANALI (e ancora più banale è chi se li fa tatuare...per non parlare di chi si tatua il proprio nome... che è, non sai come ti chiami??)...quel genere di tatuaggi che non devi scegleire, semplicemente perchè vai dal tatuatore già sapendo qual è l'episodio o il momento della tua vita che vuoi rendere indelebile.
    Volentieri mi tatuerei, però, le iniziali dei miei figli.
    Amori vari, fidanzati o mariti MAI, ma dei miei figli sì, credo che lo farei.
     
    .
  4. Joy May
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~Nyu-Chan~• @ 3/5/2010, 18:36)
    l'idea che sia indelebile e già solo il fatto di doverne scegliere uno mi manderebbe completamente in crisi. Su certe cose sono un'indecisa cronica e non ne verrei a capo, già lo so...finirei rinunciandovi.

    quoto XD sono una eterna indecisa che cambia idea ogni 10 minuti e per questo credo non lo farò mai, ma non ho nulla in contrario sul tatuaggio in se.
    l'unica è che non mi piacciono per niente quelli colorati, sono per l'all black u_u
    inoltre non amo molto quelli grandi, se proprio ne dovessi fare uno un giorno farei qualcosa di piccolo sulla caviglia o in fondo alla schiena..... =)
     
    .
  5. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulle ragazze tatuaggi piccoli stan davvero bene, sui ragazzi mi sa di tamarro
     
    .
  6. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sulle ragazze stanno bene, sui ragazzi mi sa di forcio :asd:
    sarà perchè io mi farò fare una roba abbastanza grossa, ma poi dipende anche dal lavoro che farò :asd:
     
    .
  7. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che lavoro hai intenzione di fare?XD
     
    .
  8. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    se avrò un lavoro dove non avrò problemi riguardo ai tatuaggi volevo farmi fare una rosa sul pettorale sinistro, qualcosa sul braccio e il collo :sasa:
     
    .
  9. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, ma credo che sul pettorale sia abbastanza dolorosoXD il mio sogno inizialmente era quello di farmi un animale alato sulla spina dorsale, con le ali che arrivano fino alle spalle, ma dubito che lo farò mai
     
    .
  10. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    i posti in cui fanno più male sono i palmi delle mani, il collo e dietro le orecchie, li si che fa veramente male :asd:
     
    .
  11. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci vedo nulla di male
    CITAZIONE
    basta che uno non si faccia fare delle minchiate assurde

     
    .
  12. MaGiiK MaTTi
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente io sonono dell' idea che onguno fa ciò che vole preò c' è da dire che se devi trovare lavoro spesso i tatuaggi fanno brutta impressione come il vestirsi male al colloquio
    io comunque sono pro perche sta sempre ha te decidere
     
    .
11 replies since 1/5/2010, 19:48   141 views
  Share  
.