Xbox 360 Slim avrà una versione arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image
    Engadget ha fatto sapere di aver avuto notizie durante l'E3 del fatto che anche la nuova Xbox 360 Slim avrà una versione arcade, il cui prezzo sarà uguale a quello della attuale Xbox 360 "base". Non si sa ancora cosa conterrà la scatola, ma a breve Microsoft dovrebbe rilasciare notizie complete. Naturalmente si attendono anche informazioni per i bundle dedicati a Kinect.

    Gamesurf.it
     
    .
  2. †Lªw®en¢e øƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente Microsoft mi sta deludendo un po', se non fosse per le esclusive avrei già cambiato...
     
    .
  3. MaGiiK MaTTi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai microsoft comincia cedere
     
    .
  4. †Lªw®en¢e øƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo hanno i soldi, e dunque le esclusive, ma secondo me manca un po' di progettazione...personalmente mi sono trovato da dio per i giochi, mai rimpianta la ps3, ma in quanto a qualità di alcune scelte...secondo me la storia dei led rossi è programmata, gli interni di una 360 son fatti di pongo
    SPOILER (click to view)
    mio padre riparava radio e televisori, e vi dico che quando si è rotta per la seconda volta la 360, perchè non leggeva i giochi, ed era fuori garanzia, per portarla dal gamestop e farmi scalare 100 euro sull'usato gli è bastato smontarla e mettere un po' di smalto per unghie, e l'ha rimontata...cioè sono rimasto allucinato da come era internamente, secondo me si poteva fare mooolto meglio
     
    .
3 replies since 20/6/2010, 12:59   85 views
  Share  
.