consiglio per pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    per voi com è questo coputer??
    Pc Desktop acer dedicate X3900
    Processore:intel core i3 2,93GHz 4mb chace 1333 Mhz
    ram:6GB DDR3
    Hard disk: hDD da 1TB
    Scheda video:Nvida Gforce GT320 da 1GB
    SISTEMA O.:windsow 7 da 64 bit
    Prezzo 549

    fatemi sapere
     
    .
  2. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' buono, fottutamente buono, ma win7 x64 non mi ispira poi tanto, con un processore così è sprecato, windows in generale intendo, fossi in te aspetto la scadenza della garanzia, partiziono in 2 parti e ci butto su una versione di Leopard se ci fosse.
     
    .
  3. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    te sei più per l' apple vero??
    si comunque nemmeno a me piacciono i win mi va ha geni solo xp ma xp< nn riescie a gestire un computer così
     
    .
  4. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi forse lo comprerò
    finalmente riuscirò ad editare tranquillamente cavolo è un miracolo che in questo pc ci riuscissi
    nota;
    processore intel 1GHz
    258 ram
    scheda video ati raendon 2300
    20 gb di hard disk
     
    .
  5. Shifter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se fossi in te non me lo perderei per nessun motivo, è un'ottimo PC e sopratutto a un buon prezzo, la scheda video è uguale alla mia e ti posso garantire che è ottima.
     
    .
  6. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei parecchio in ritardo ormai l' ho già preso ha ha già 3 mesi e mezzo ormai
     
    .
  7. Shifter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il topic è aperto significa che è inrisolto se è chiuso è risolto almeno cosi si fa su DZ :asd:
     
    .
  8. †Lø®Ð•laW†
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh fa sempre in tempo a rompersi e a doverlo ricomprare perchè hai perso la garanziaXD
     
    .
  9. -erLibano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti do un consiglio, fatti mettere un HD da 500GB al posto del TB, (risparmi anche 20 €), per il resto mi sembra tutto ottimo soprattutto per i giochi ;)

    P.S: E' da assemblare o già assemblato?
     
    .
  10. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so del hd nn sono mai quelli veri di un tb di danno 20 % in meno comunque come già dedtto già l' ho preso poi sucessivamente lo smonto e ci cambio qualcosa comunque adesso ho più bisongo di un portatile
     
    .
  11. -erLibano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorry non avevo letto ^_^ comunque come ho detto il PC va bene come prestazioni, hai toppato solo per l'HD i resto è ok ;) . Il portatile vorrei farmelo anche io, con prestazioni medie e prezzo sui 450/500€ , i3, 320HD, 4GB RAM, e una dicreta scheda video dedicata.
     
    .
  12. AJ_VS_GINOBILI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ke il PC è stato già comprato,da tempo aggiungerei, penso ke questa discussione vada chiusa :soso:

    ergo chiudo :asd:
     
    .
11 replies since 7/7/2010, 14:11   106 views
  Share  
.