Commenti Volume 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oh My God iniziano le botteeeeeeeeee! :riot:
    Grandi rivelazioni e colpi di scena: Aeon era manipolato, Rika è in pericolo e quel genio di Yoshitsune anche da morto ha dato il suo enorme contrbuto alla futura costruzione delle regalia della tempesta di ikki! Che pensata!
    Per non parlare del charcter design dei nuovi avversati dei Kogarasumaru: sembrano usciti da un videogioco fanatAsy! xD
    E poi mi è parso che lo spadone del vice-comandante Utgardaloki non sia solo per bellezza: nell'ultimo capitolo quando compie il trick "Sleipnir Cycolone Destiny" non utilizza solo il vento prodotto dalle sue AT, ma anche quello di Ikki grazie a quella stranissima spada! O_O
    Ma la cosa più bella di questo volume è l'ambientazione della battle: uno scontro in vero stile Air, su degli aerei che volano sulla città, che scena fantastica!
    Cmq questi della Sleipnir non scherzano, qui sono ca**i amari! xD
    Solo una cosa non mi torna: lo scorso Glam Scale(vinto appunto dagli Sleipnir) a che periodo risale?

    P.S. Dopo aver letto questo volume sono troppo curioso di sapere cosa succede, mi dispice ma credo proprio che cederò: inizierò a leggermi i capitoli spoiler tramite scan, non riesco a sopportare quest'attesa di 2 mesi >_>
     
    .
  2. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo io sevo recuperare 7 volumi :asd: ringraziando dio che non ho ancora letto quello che hai scritto :lol:
     
    .
  3. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    nn mi dire niete che ancora devo aarriiivaci ho i rovini la lettura
     
    .
2 replies since 27/8/2010, 12:54   87 views
  Share  
.