Cina tv led di 75000 metri quadrati; dirottata da un giocatore di WoW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Costato la bellezza di circa 30 milioni di euro, quello installato in un cinema IMAX di Pechino è il secondo display LED più grande del mondo, il primo se restringiamo l’ambito geografico al solo continente asiatico. Normalmente lo schermo viene utilizzato per messaggi pubblicitari ma qualche giorno fa, il 21 novembre, è successo qualcosa di particolare.


    Un simpatico personaggio – pare che il soggetto sia un famoso “guild leader” – è infatti entrato con la sua macchina nel centro in questione, ha preso il notebook da una borsa, lo ha collegato ad un cavo e si è seduto su una poltrona per giocare al suo videogioco preferito, una sorta di World Of Warcraft in versione cinese.

    Alzando lo sguardo al cielo si sono viste le immagini del gioco trasmesse su uno schermo dalle dimensioni di 250×30 metri, numeri che, se moltiplicati, danno una superficie di ben 7500 metri quadrati!

    Lo spettacolo è durato poco più di 10 minuti e questo “privilegio” è costato al videogiocatore la bellezza di 15.000 dollari. A seguire un video – di bassa qualità – che testimonia il simpatico avvenimento.

    by alta definizione
     
    .
0 replies since 25/11/2010, 22:20   58 views
  Share  
.