Man-Ga: slitta di una settimana T.H. Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lø®Ð•laW†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco una news che potrebbe interessare chi ha SKY:
    CITAZIONE
    Apprendiamo dalla pagina Facebook del canale che gli episodi 17 e 18 di Tutor Hitman Reborn, previsti per mercoledì 19 gennaio, slitteranno di una settimana, e vi indichiamo il sondaggio indetto da Man-Ga per scegliere cosa dovrà sostituirli.
    I nuovi episodi erano già stati rinviati per via delle repliche dei precedenti due, per favorire quegli ascoltatori che potevano esserseli persi durante le festività:

    "Ce l'abbiamo davvero messa tutta ma, per cause di forza maggiore, gli episodi 17 e 18 di Tutor Hitman Reborn! devono slittare di un'altra settimana.
    Questa volta, però, sarete voi a scegliere, tra i titoli elencati qui sotto, che cosa vedere al loro posto.
    Mi raccomando, avete tempo solo fino a lunedì mattina per votare.
    Ci dispiace tantissimo per il disagio"

    Il sondaggio, che si chiuderà lunedì 17 gennaio ore 09:30, prevede le seguenti opzioni:

    - Hurricane Polymar - Holy Blood
    - My Santa
    - Time Bokan - Le macchine del tempo
    - Lamù la ragazza dello spazio OAV 2 (1^TV) - Il tea party di Ryoko

    fonte: animeclick.it
     
    .
  2. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe nn ho sky ........... <_<
     
    .
  3. †Lø®Ð•laW†
        Like  
     
    .

    User deleted


    io hitman reborn in ita me lo vedo comunque...anche se non ho skyXD però purtroppo se non lo mandano su sky non lo posso vedere nemmeno io :mko:
     
    .
  4. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente preferisco jap sub ita all' ita
     
    .
  5. †Lø®Ð•laW†
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so ma visto che le vedo la sera tardi gli occhi non ho piu voglia di sforzarli troppo
     
    .
4 replies since 16/1/2011, 12:43   35 views
  Share  
.