Bleach 445 Predictions e Commenti Agli Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~A_Damn_Mess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua l'allenamento che vede opporsi Ichigo e Jackie Tristan ... Itsugo dimostra di non aver affatto dimenticato come combattere ed affronta la nemica occasionale al meglio delle proprie possibilità ... i ricordi della vita da Shinigami si fanno sempre più forti ed attuali ... il capitolo 443 era terminato con un urlo "ICHIGO" che nel capitolo 444 abbiamo scoperto provenire da Jackie Tristan, preoccupata per la strana reazione del fullbring di Ichigo ... perché preoccuparsi mi domando io, visto il risvolto finale ...
    L'eroe dai capelli arancioni sembra sulla via più giusta per riacquistare i propri poteri ... l'ultima immagine del capitolo 444 ci lascia con la splendida figura di uno Shinigami sulla via della rinascita ...

    Cosa dobbiamo aspettarci ora dalla prossima uscita di quel geniaccio di Tite Kubo?

    Le mille domande in sospeso troveranno risposta?
    - Che fine hanno fatto Isshin ed Urahara?
    - Quale sono le vere intenzioni di Tsukishima?
    - In cosa consiste il potere di quest'ultimo?
    - come reagirà Ichigo dinanzi alla persona che ha attaccato Ishida e Inoue?

    A noi le supposizioni, a Tite il compito di correggerci.

    Ora in attesa che Kubo ci trolli, trolliamolo noiXD

     
    .
  2. ~A_Damn_Mess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo in inglese ... finalmente Tite Kubo si sta risvegliando dal torpore che lo aveva attanagliato ultimamente ... entriamo nel vivo della vicenda ... Ichigo utilizza il propiro fullbring e dimostra come al solito di fare passi da gigante ... Tsukishima si dimostra molto abile e Ginjou interviene ... così si che mi piace XD
     
    .
1 replies since 16/4/2011, 22:13   559 views
  Share  
.