Arrivederci ragazzi ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flash!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo che non scrivevo un topic, forse troppo :asd: . Questo sarà un topic diverso, e mi dispiace molto scriverlo, quindi senza tante storie credo che sia meglio arrivare al sodo, non mi piace troppo girare intorno alle cose. Oggi vi scrivo questo topic per (ahimè) dare le mie dimissioni e il mio abbandono al forum, oltre che a tutto il circuito FF/FC/BF. I motivi sono tanti, un po' perché da quando il forum venne cancellato dai simpatici terremotati (passatemi il termine, lo dico anche con un po' di ironia, non con cattiveria o altro) mi passò un po' la voglia di fare quello che solitamente facevo qui sul forum, e anche perché ho sempre meno tempo da dedicare a questo mondo. Prima di andarmene definitivamente vi volevo lasciare un regalo di addio facendo qualche promozione nei ruoli, fatene buon uso dei vostri nuovi "poteri" ;).
    Detto questo con mio sommo dispiacere vi lascio, magari verrò a fare una capatina ogni tanto quando ho tempo. Arrivederci FSI-DZ ;).
     
    .
  2. MaGiiK MaTTi 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto prima o poi tutti dovremmo lasciare FSI .....
    Addio oli!!!!! ogni tanto però fatti sentire!!!!! il forum è e rimarra qui!!
    ciao da MaGiiK MaTTi 2!::!
     
    .
  3. †Lø®Ð•laW†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Forse chi non ha mai collaborato personalmente con te non può capire cosa voglia dire perdere te, come persona, come collega. E' stato tutto bellissimo. Assistere ai miracoli che riuscivi a fare con le scan, vedere con quale abilità allacciavi rapporti con altri team, tutto questo è stato di vitale importanza per il team. La tua è una presenza troppo importante per poter essere rimpiazzata, i migliori non possono esser sostituiti, possono solo esser presi ad esempio. Mi dispiace, mi dispiace per tanto questo tuo addio, ma è da lodare la coerenza che di fronte ad ostacoli insormontabili ti ha portato ad ammettere di non potere più fare l'admin. Potevi non farlo, potevi rimanere sulla tua poltrona come fanno molti, e invece no, nonostante tu sappia di essere uno dei migliori cleaner in circolazione, hai deciso di dire basta. Ovvio, come quando i campioni si ritirano ancora giovani, rimane quella traccia di malinconia al pensiero di cosa avrebbero ancora potuto fare. Ma in ogni caso, spero di non perdere ogni contatto. Arrivederci campione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://batticuorenotturnofan.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,407
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sei sempre stato corretto nel far rispettare le regole o segnalare ciò che non andava, arrivederci!
     
    .
  5. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti odio tantissimo riky... torno io e te ne vai tu... riusciremo mai a lavorare cm facevamo un tempo?
     
    .
4 replies since 9/6/2011, 13:40   160 views
  Share  
.