Problema Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo... perchè tutti hanni Image Ready mentre io no?... eppure nn si dovrebbe istallare insieme a photoshop?... finore nessuno ha saputo rispondermi..........
     
    .
  2. ~Nick
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi scaricare photoshop dal sito ufficiale
     
    .
  3. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato la versioen di prova dal sito ufficiale e poi l'ho cra... ehm... l'ho reso in prova a tempo indeterminato XD... ma nn ho image ready
     
    .
  4. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm.. provvedi a procurartelo su "fonti alternative"... fonti d'acqua come i torrenti... oppure cerca nel mondo animale, tra i muli... insomma, affidati alla natura xD
     
    .
  5. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh capisco... mi affiderò alla natura... ma che tu sappia posso cercare solo questa componente o devo andare a caccia di tutto photoshop?... chiederei tanto alla natura... tanti inutili sforzi

    niente da fare... ho trovato questo articolo...

    CITAZIONE
    Ebbene si, la stessa sorte capitata a Freehand è capitata anche al povero Image Ready, il quale ha lasciato posto ad Adobe Firework, ma non proprio tutto è andato perso. Infatti ora, direttamente da Photoshop CS3, è possibile utilizzare la finestra animazione tanto cara a chi creava GIF animate con Image Ready, per richiamare il tools non dovrete fare altro che cliccare sul menu Finiestra e selezionare animazione Animazione

    Questo strumento è valido nella situazione in cui uno scelga creare una GIF animata, ma nel caso in cui uno debba modificare una GIF già esistente, purtroppo l’apertura di questo genere di file non consente di ordinare i frame dell’animazione direttamente nei livelli del file, come succedeva con Image Ready. Quindi è necessario l’utilizzo di Fireworks.
    Tag [adobe,cs3,photoshop]

    potete anche chiudere questa inutile discussione
    nn serve più ormai
     
    .
  6. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq le gif si potevano fare anche con il primo photoshop XDDD
     
    .
5 replies since 12/5/2008, 19:09   111 views
  Share  
.