GdR Multi Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che ne diresti se crassi un gdr multi manga ?

    Ossia un gdr dove ci sono tutti (o quasi) i manga che si downladano in questo sito ;)

    Naruto, One Piece, Bleach, Fairy Tail, HunterHunter ... io conosco solo questi e credo bastino anche perchè sono i più seguiti credp ... io ce la farei a fare un bellissimo gdr che mischia questi 5 manga ... mi serirebbe una mano solo per Bleach che non lo seguo più ...

    Verrebbe molto bello e prima di sentire i pareri dello staff volevo sentire anche gli utenti ;)

    A voi la parola ;)

    ps: Non sarà uno di quei gdr dove x iscriversi dovete leggervi sezioni e sezioni; sarà semplice ma divertente, logicamente anche con un pò di complicazioni ;)
     
    .
  2. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi una mano per creare regolamento o cose simili ti potrei dare una mano, quei manga sono quelli che mi piacciono di più, però poi nn sò se parteciperò perchè nn ho voglia di mettermi a scrivere paginate di dialoghi e discussioni.
    perciò se hai bisogno contattami su msn, il mio lo trovo nel tasto sotto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah dimenticavo !

    In questo gdr si combatterà molto (modalità di combattimento già pensata) e non con i soliti dialoghi o allenamenti di sola descrizione !

    Ci saranno delle vere e proprie sfide basandoci sui dasnni che provocano gli attacchi, o le tecniche e così via ;)
     
    .
  4. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn sarebbe male, anche se può essere abbastanza complicato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No dammi retta è molto semplice ... poi vedrete casomai un esmepio ;)
     
    .
  6. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra interessante... duo però èensava a un gdr su air gear ma dopo nn se ne era più parlato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

    Group
    Member
    Posts
    2,889
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    deve essere bello!!!
     
    .
  8. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todek @ 16/6/2008, 10:11)
    sembra interessante... duo però èensava a un gdr su air gear ma dopo nn se ne era più parlato

    secondo me è più bello farlo su più manga, perchè se uno legge anche soltanto uno di quei manga può comunque iscriversi trovando nel gioco anche le caratteristiche e le tecniche di quel manga
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Al momento sembrano tutti favorevoli vedrò di parlarne con Duo ;)
     
    .
  10. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un po' troppo incasinato e finirebbe per perdersi... secondo me è meglio prendere un'unica serie... cmq se volete provare a fare un minimo di basi io posso vedere e decidere... però bo secondo me un gdr così misto non andrebbe molto lontano...
     
    .
  11. ~Nick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 16/6/2008, 10:28)
    sarebbe un po' troppo incasinato e finirebbe per perdersi... secondo me è meglio prendere un'unica serie... cmq se volete provare a fare un minimo di basi io posso vedere e decidere... però bo secondo me un gdr così misto non andrebbe molto lontano...

    quoto
     
    .
  12. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono sicuro ce non andrebbe lontano :sisi:
    Odio i gdr per esperienza personale ma se proprio va fatto io sono d'accordo con duo di farlo solo su air, anche perché non ce ne sono in giro :nono:
     
    .
11 replies since 16/6/2008, 08:43   177 views
  Share  
.