Naruto Shippuuden su Italia 1

è ufficiale!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto Shippuden su Italia 1 il prossimo autunno!

    E’ formale. L’annuncio è riportato sul sito ufficiale 'MyNaruto' gestito da Panini. Nei giorni scorsi ci sono giunte numerose segnalazioni, sia sul sito che tramite email, riguardo la supposta trasmissione della serie su Mediaset. Andando sul sito a verificare la notizia, però, abbiamo notato che in un primo tempo questo si riferiva genericamente a nuovi episodi di Naruto in Tv per l'autunno 2008.

    image

    Pertanto abbiamo subito contattato l’editore per chiedere maggiori informazioni, ma un nuovo annuncio più specifico su MyNaruto giunge prima e fuga ogni dubbio: si tratta proprio dell’attesissima serie Shippuden, che vede i protagonisti cresciuti alle prese con nuove e più pericolose avventure. La ricerca di Sasuke continua. In autunno, su Italia 1!

    E ora, spazio alle vostre considerazioni, ma non prima di aver ringraziato tutti quanti hanno segnalato la notizia!

    fonte: anime click
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie XD.......evvaiiii...nn ne potevo + di vedermi lo shippuden con sottotitoli.......xo spero ke le voci rimangano...senno e brutto image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma sei pazzo?? senza offesa
    tu ora sai che ad ottobre censureranno almeno 1/4 della puntata si?
    cioè è meglio vedere gli anime sottotitolati che vederli su mediaset...
    almeno mtv FACEVA vedere gli anime non censurati la notte tarda...
     
    .
  4. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck 4 Life!! @ 1/7/2008, 18:04)
    ma sei pazzo?? senza offesa
    tu ora sai che ad ottobre censureranno almeno 1/4 della puntata si?
    cioè è meglio vedere gli anime sottotitolati che vederli su mediaset...
    almeno mtv FACEVA vedere gli anime non censurati la notte tarda...

    te fai questi discorsi xkè hai l'adsl e puoi scaricarteli, ma pensa ai ragazzi che nn ce l'hanno, e francamente quando hanno la possibilità di vederlo su italia 1 con le voci in italiano gliene può fregare di meno se scuriscono le immgini con il sangue o tagliano alcuni secondi ogni tanto, anche io ho l'adsl da settembre, ma quando mi hanno detto che le puntate erano censurate, nn me ne fregava niente e di certo nn mi mettevo a rivedermi 100 puntate xkè ogni tanto venivano tolti 3-4 secondi
     
    .
  5. ~Nick
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto e riquoto kuro :tunz:
     
    .
  6. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nick @ 1/7/2008, 22:04)
    quoto e riquoto kuro :tunz:

    e fai bene, finalmente qualcuno che capisce qualcosa (naturalmente oltre a me
     
    .
  7. ~Nick
        Like  
     
    .

    User deleted


    sìsì XD
     
    .
  8. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    image quante battute ke dice kuro ^^....qua l unico ke capisce e sasu
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

    Group
    Member
    Posts
    2,889
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 1/7/2008, 19:10)
    CITAZIONE (Beck 4 Life!! @ 1/7/2008, 18:04)
    ma sei pazzo?? senza offesa
    tu ora sai che ad ottobre censureranno almeno 1/4 della puntata si?
    cioè è meglio vedere gli anime sottotitolati che vederli su mediaset...
    almeno mtv FACEVA vedere gli anime non censurati la notte tarda...

    te fai questi discorsi xkè hai l'adsl e puoi scaricarteli, ma pensa ai ragazzi che nn ce l'hanno, e francamente quando hanno la possibilità di vederlo su italia 1 con le voci in italiano gliene può fregare di meno se scuriscono le immgini con il sangue o tagliano alcuni secondi ogni tanto, anche io ho l'adsl da settembre, ma quando mi hanno detto che le puntate erano censurate, nn me ne fregava niente e di certo nn mi mettevo a rivedermi 100 puntate xkè ogni tanto venivano tolti 3-4 secondi

    ahahah io invece ho fastweb quindi nn me interessa se arriva oppure no su mediaset xke tanto lo rovinano e basta!!!
     
    .
  10. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian_91 @ 2/7/2008, 12:15)
    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 1/7/2008, 19:10)
    te fai questi discorsi xkè hai l'adsl e puoi scaricarteli, ma pensa ai ragazzi che nn ce l'hanno, e francamente quando hanno la possibilità di vederlo su italia 1 con le voci in italiano gliene può fregare di meno se scuriscono le immgini con il sangue o tagliano alcuni secondi ogni tanto, anche io ho l'adsl da settembre, ma quando mi hanno detto che le puntate erano censurate, nn me ne fregava niente e di certo nn mi mettevo a rivedermi 100 puntate xkè ogni tanto venivano tolti 3-4 secondi

    ahahah io invece ho fastweb quindi nn me interessa se arriva oppure no su mediaset xke tanto lo rovinano e basta!!!

    dipende cosa intendi con rovinano, xkè se fanno come nella prima serie, in cui venivano scurite le immagini con il sangue e per esempio sasuke chiamava naruto testa quadra invece di stupido idiota, nn me ne importa. nello shippuuden però nn si è visto ancora tanto sangue, l'unica è stata quando gaara ha strappato il braccio a deidara, ma lì basta scurire un pò l'immagine come hanno sempre fatto.
    infatti nn riesco ancora a capire xkè tutti vogliono che gli anime vengono trasmessi in italia, ma poi quando lo fanno nn li vogliono vedere e tirano fuori questa cosa della censura; dicono persino che è meglio MTV di mediaset :o_o: :o_o: scusate, ma li avete mai visti gli anime su MTV, vabbè, l'episodio durerà quei 4-5 secondi in più che nn sono stati "censurati", ma a quel punto è meglio vederli con i sottotitoli piuttosto che con i loro doppiatori, come minimo a naruto gli darebbero la voce di gintama(completamente orribile), e ci sono dei cartoni i cui personaggi hanno praticamente tutti la stessa voce, ne ho visto uno un paio di settimane fa in cui le ragazze avevano tutte la stessa voce e i ragazzi un'altra ma tutti uguale.

    e ora nn concludo nemmeno xkè lo ho fatto troppo lungo e nn mi ricordo più cosa volevo dire :sghè:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    io sn contenteo xkè di naruto seguo solo l'anime XD
     
    .
  12. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. 14 @ 2/7/2008, 19:15)
    io sn contenteo xkè di naruto seguo solo l'anime XD

    ed infatti è quello che stavo dicendo, se uno vede solo l'anime su I1, 1) nn si accorge che l'anime è "censurato". 2)gli piace perchè è in italiano e nn con i sottotitoli :riot:
     
    .
  13. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto........
     
    .
  14. d@nito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è meglio ke lo trasmettano su italia1, in mancanza di altri canali, e poi se uno ha internet veloce può vederli entrambi, cm faccio io, tranne quegli odiosi filler!!!
     
    .
  15. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    di filler solo 2 me so piaciuti sisi..quello di gaara e quello di orociok
     
    .
117 replies since 1/7/2008, 15:59   908 views
  Share  
.