War Rock che cavolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enri96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Gioco

    Tipico giocatore di WarrockWarRock è un noto sparatutto online che da anni distrugge la vita sociale di
    milioni di poveri individui, ed è al quinto posto nella classifica delle principali cause di nerdismo nel globo. Warrock, infatti, non è come tutti gli altri sparatutto. Esso permette di ottenere punti esperienza (non si sa però bene con quale criterio questo avvenga) uccidendo più soldatini lego possibili, passando di anno in anno ad un livello maggiore. Questo comporterà l'aumento di rispetto da parte dei niubbi e porterà ad una ricchezza pressoché infinita, permettendo al giocatore di comprarsi armi che non sparino chiodi. Grazie a questo sistema di accumulo punti esperienza, il signor dreamEXECUTION (creatore di questo meraviglioso giocone) è riuscito a creare un FPS che implementa caratteristiche dei MMORPG, rincoglionendo la maggiorparte dei player che entrano a far parte del mondo di Uarroch, attaccandogli la sindrome di papà castoro; è inoltre scentificamente provato che Warrock è il gioco con online con la più alta percentuale di niubbi, hacker e rosiconi dell'intero pianeta

    Lo Scopo
    Lo scopo principale di questo gioco, al contrario di tutti gli atri FPS ( Fotti Pirla Scoglionato ) conosciuti al mondo ( Svervegia compresa ), è quello di farsi uccidere. Può sembrare strano ma per il 90% del tempo impiegato a giocare a WarRock il giocatore medio non fà altro che farsi uccidere e lamentarsi. Per raggiungere l'obiettivo esistono -0.2 tecniche principali:

    La tecnica dell'Orso Bruno in calore, consiste nel scegliere il personaggio di classe Assault con il suo mega fucile che dà l'impressione di poter sodomizzare tutto e tutti, correre senza sprecare tempo nel cercare di nascondersi dietro casse, muri e rocce e farsi sbrindellare dai nemici che fra una kick e l'altro sparano qualche colpo. L'Orso Bruno, tendenzialmente omosessuale, tende ad insultare il nemico chiamandolo "CAMPEEEEER" oppure "LAGGER DI doodoo".
    La tecnica del Camperato di doodoo, consiste nel scegliere il personaggio di classe Sniper e cercare di nascondersi in ogni cavità della mappa, buco del culo di un alleato compreso, dalla quale sparare caricatori e caricatori contro il nemico nel vano tentativo di ucciderlo per poi vantarsi di un inesistenta head shot ( dal sardo-piemontese, ictus celebrale ). Di solito il Camperato di doodoo e facile preda dei niubbi i quali notando per puro culo un Camperato di doodoo gli si avvicinano alle spalle e sparano all'impazzata. Il camperato di doodoo ama insultare il nemico dicendo " seeeeeeeeeee come ca22o hai fatto a vedermi ?", "CHEATER".
    La tecnica del Minkione, non richiede l'uso di una classe specifica ed è la più semplice per il giocatore meno esperto. Consiste nel camminare tranquillamente per la mappa lontano dalle zone in cui il comune Camperato di doodoo riesce ad andare a segno. La sua tecnica consiste nell'incontrare il nemico ed iniziare a sparare contro muri, colonne, alberi, pavimenti, casse, tutto quello disponibile nella mappa tranne che il nemico. Questa tecnica ha il vantaggio di fornire al giocatore un ampia scelta di "seeeeeeeeeeeeee", "laggerrr", "lovely" ( "troia" in sardo-piemontese), "hacker", "cheater" e via dicendo.
    La tecnica della Checca, usata dai novellini che giocano da 2-3 giorni, per mezzo di un computer penoso che in confronto al commodore è obsoleto caraterizza i veri lagger. E' stato calcolato che se un giocatore in modalità checca avesse premuto il tasto sinistro del mouse per sparare nell'anno 0, esso avrebbe potuto uccidere un giocatore nel 1935. La tecnica Checca trova il suo punto forte nel nascondersi. Il giocatore checca solitamente usa la classe Medic, non lascia mai la Spawn Room ( quel posto in cui si nasce ), e cerca invano di uccidere i suoi assalitori. Secondo l'articolo 241 dei patti lateranensi, il giocatore Checca non può inviare messaggi.
    La tecnica del Figlio di Papà, è una recente evoluzione della tecnica dell'Orso Bruno in Calore. Codesta ( dal sardo-piemontese "stà cazz e cos" ) viene impiegata soltanto da un elite di giocatori di livello alto, solitamente intorno al 15-20. Questi giocatori, dopo mesi di gioco e dopo tanta esperienza, sono riusciti a comprarsi ( anche grazie alla carta di credito di papà ) le armi più strafighe, abbandonando le vecchie armi ai cosi detti "NABBI". Il figlio di papà si aggira per la mappa attraverso i cunicoli più nascosti e stretti con la sua arma super figa che usa di raro per non graffiarla. Sono spesso vittima dei Camperati di doodoo e di Chuck Norris e sono soliti insultare l'avversario scrivendo in chat due lettere ( ovviamente dopo i "seeeee", "lagggeer", "hacker", "lovely" ) dall'apparenza innocue ma molto pericolose: HP. Queste due lettere, che non avreste dovuto leggere in quanto causano sterilità sono l'insulto più grave conosciuto al mondo sin dal tempo dei maya. Hp è un accronimo che stà per HEALTH POINT. Si dice che solo Dio e Chuck Norris conoscano il significato di queste parole ( Chuck Norris ne ha spiegato il significato a Dio ). Solitamente a questo insulto gli altri giocatori rispondono sparando un numero a caso tra "1" e "TUTTE", non sapendone il perchè.
    La Fisica applicata a Warrock
    Test clinici dimostrano, oltre all'efficacia dello Shampoo alle Erbe Neutro Roberts, che a Warrock le comuni leggi della fisica non danno affatto fastidio. Infatti esso (warrock), possiamo anche chiamarlo così dato che è diventato più importante di un essere umano per Bush, ne fa benissimo a meno, dando luogo a buffi avvenimenti. Buffi anche se si parla di guerra, sparatorie e ammazzamenti. Nel gioco sarà infatti possibile lanciarsi da burroni, rotolare da dirupi, saltare atterrando sulla testa, prendersi colpi di lanciarazzi sui denti non facendosi praticamente niente. Inoltre,sarà possibile sparare attraverso i muri e colpire chi gli sta dietro con massima precisione,e quest'arte viene chiamata "glitch".


    Tipico esempio di fisica applicata a WarrockInoltre grazie al nuovissimo motore fisico/grafico di nuova generazione già usato in Pac-Man e riproposto qui, è diventato sport nazionale dei giocatori di WarRock, ma anche di Briscola Chiamata, morire ogni volta nella posa più cretina possibile, causando l'ilarità degli altri compagni di squadra..
    ..

    Le Classi
    Engineer: Classe più inutile del gioco, si aggira per i campi di battaglia armato di una pericolossissima chiave inglese
    Esempio di una classica morte in posa plasticaminacciando di darla in testa a chi si avvicina troppo
    Assault: Truppa d'assalto, caratteristica per via dell'uso di armi quali mitra, bombe, criceti e mocio vileda, chi sceglie questa classe spesso si lancia alla carica all'inizio del round sparando all'impazzata e lanciando maledizioni agli avversari per poi morire tre secondi dopo per essere saltato su una bomba a mano

    Sniper: Il Cecchino, classe prediletta dei camper di tutto il mondo, chi sceglie questa classe spesso prova un perverso piacere nello sparare sulla fronte dei poveri assault mentre corrono urlando nudi in campo aperto

    Medic: Detta anche più comunemente baldracca teoricamente dovrebbe essere un'unità di supporto ma risulta essere perfino più letale dell'assault in quanto possiede un'arma di base decisamente più potente rispetto alle altre

    Heavy Trooper: Classe addetta all'uso di armi pesanti quali lanciarazzi, gatling e mine anticarro, in teoria il solo sentire nominare questa classe dovrebbe causare terrore, ma secondo le comuni leggi della fisica in Warrock chiunque può allegramente prendersi un colpo di lanciarazzi sui denti e poi continuare a camminare come se non fosse niente di che
    Le armi
    La più grande cazzata che caratterizza Warrock è il sistema d'armamento del giocatore. Nonostante ci siano due eserciti che combattono fra di loro, tutti hanno un arma diversa da un alleato ma uguale a quella del nemico e per questo ci si spara fra compagni ogni volta che ne si ha l'occasione. Le armi sono caraterizzate da alcuni fattori:

    Danno: anche detto " quanto powa quel fucile", definisce quanto danno subisce un giocatore avversario se colpito da suddetta arma. Naturalmente, per rendere il gioco più divertente, i programmatori di warrock hanno scritto cazzate su cazzate. Per fare un esempio l'MP5 è l'arma più forte di tutto il gioco in quanto ha la precisione di un laser e fa danno quanto il culone grasso di vostra zia in una vetreria, mentre l'AK 47, che fa il 50% di danno e che quindi in teoria dovrebbe uccidere una persona in due colpi, ha la precisione di un cassonetto e i proiettili rimbalzano sui vostri nemici.
    Precisione: in teoria dovrebbe dirvi quanto è precisa l'arma ma si riferisce a quanta luce solare il vostro fucile riesce a riflettere. Per esempio il PSG-1, in situazioni con vento favorevole, è in grado di uccidere quello che vi sta dietro, mentre l'MP5K è in grado di spararvi un colpo in testa da 9Km.
    Velocità: nessuno sà e nessuno mai saprà se si tratta della velocità con cui si può ricaricare l'arma o se il valore si riferisce alla velocità con cui spara. In ogni caso non corrisponderebbero alla realtà.
    Recoil: nessuno sa di che cazzo si tratta e a che cazzo serve. Si pensa che più sia alto meglio è per tutti quanti.

    Bisogna poi spendere due righe a riguardo dei lanciarazzi. Come ogni gioco per nabbi, anche su warrock ci sono missili e cazzate varie. Il fattore più intrigante di queste 4 armi, il PZF, l'RPG, lo STINGER e la COLT è che nonostante siano in grado di far fuori carri armati e aerei in 2 massimo 3 colpi, non sono in gradi di uccidere un essere umano a meno che non li si usi come manganello per sfondare le costole del nemico. Chiunque può prendersi un razzo su per il culo e continuare a camminare tranquillamente per i pascoli come se niente fosse.

    Gli accessori
    Gli accessori sono disponibili solamente per i figli di papà con carta di credito. Gli accessori sono molto utile e vi rendono famoso fra gli altri giocatori per essere un nub. Il nub è colui che usa un arma o un accessorio che non tutti si possono comprare ( esempio: psg nub, famas nub, flash nub etc... ). Gli accessori più illustri sono il 5h slot, che vi consente di portare con voi il vostro caro orsacchiotto con 6 canne rotanti che chiamate affettuosamente Teddy, l' adrenalina, usata da coloro che credono nei miracoli e pensano che 2 HP in più gli consentano di uccidere altri 40 nemici, le flash, l'accessorio più odiato dai morti di fame e non, consentono di acceccare momentaneamente il nemico e darvi il tempo di rubargli il portafoglio o, nel caso si tratti di una Medic, vi dà abbastenza tempo di farci sesso allegramente e farvi una sigarettina e le Ammo box che in teoria dovrebbe essere usato quando si è a corto di munizioni ma chi le compra le spreca subito pre fare più punti.

    Sistema di difesa in Warrock contro i truzzi
    I creatori di Warrock, per difendersi dai numerosi Truzzi, cheater, hacker e bugger che infestano il gioco hanno deciso di far uso del PunkBuster. Il PunkBuster, dal nome terribile e spaventoso, in realtà è efficace ed utile quanto una Coca Cola durante l'Oktoberfest. Durante ogni partita o almeno 9 volte su 8 potrete notare i Nabbi e quelli appena registrati con armi potentissime, giocatori che vi colpiscono in mezzo agli occhi con una pugno da 4000 metri, giocatori che saltano in cielo e lanciano bombe a mano ovunque(Lory), dei friendi (bastardi) che vanno sotto la mappa e sparano a tutti attraverso i pavimenti e altri con lanciarazzi a ripetizione o con vita infinita. Meno male che c'è il PunkBuster no ? No -.-

    Durante una partita tipo, ovvero una partita che vedo voi contro tutti i tipi di Truzzi appena elencati, se avete culo il PunkBuster vi etichetterà come cheater e vi caccerà dal server perchè gli giravano così correndo il rischio di essere bannati e di ricevere una multa per qualcosa di non fatto.

    Un altro efficacissimo sistema difensivo anti-Truzzo è il Vote-Kick. Il Vote-Kick consente ad una squadra ( la verde caccola o la gialla caccarella ) di gestirsi da sola per difendersi dai Truzzi. Semplicemente con un click del mouse è possibile chiamare una votazione che serve per decidere se cacciare o meno un giocatore. L'unico problemuzzo è che questo sistema viene abusato. Noterete quindi che verrà chiamato un vote-kick contro di voi se dimostrerete di essere dei cattivi giocatori, se dimostrerete di essere dei bravi giocatori, se chiamerete un hacker " hacker " o un cheater " cheater ", se un minchione vuole far entrare il "Mio cugino" di livello 106878617847757 in partita che in realtà è una mezza sega di livello -0, se sarete rimasti in vita solo voi della vostra squadra, se qualcuno che non sa giocare pensa che voi imbrogliate, se un giocatore con la connessione che usava Cristoforo Colombo dice che voi, con la vostra connessione da 16 SuperMegaCazziBytePerSecondo, causate Lag, se avete rubato la Jeep a un Bimbominkia etc. Un altro sistema molto utile...

    Il ping, miti leggende e cazzate varie
    I giocatori di GuerraRoccia, come i nerd e i giocatori di OGame sono completamente all'oscuro di cosa sia il ping o il lag. Come ogni bravo niubbo che si rispetti, il tipico giocatore medio di GuerraRoccia, dopo essere stato ucciso preme, forse perchè affetto da una malattia intestinale o forse perchè facente parte di una nuova setta satanica, il tasto TAB della tastiera per visualizzare la schermata riassuntiva della Room in cui si trova. Questa schermata mistica per molti sconosciuta, mostra il nome dei giocatori, i loro punteggi e il loro ping. Il ping è situato a destra del nome e può variare da 0 a 999,415 + 1547/nonna papera. Qualunque questo numeretto sia il gicatore manda ripetutamente messaggi come "LAGGOONNEEEEEEEEEE", "LAGGER DI doodoo", "MA GUARDA TE COME LAGGA STO CHEATTONE" o il largamente usato "LAGGHI".


    Sistema Peretta a Peretta di WarrockQuesta tradizione che segue warrock dal 1882, è nata a causa della stupidità dei primi giocatori. Infatti essi non sapendo che warrock è un gioco online di tipo peretta a peretta ( detto anche peer to peer ) intendono il ping come si fa per altri giochi non peretta a peretta per esempio Paint. I sistemi non peretta a peretta come Paint si basano su un server, di proprieta di un nabbo ( la maggior parte delle volte affittato a caro prezzo ), a cui i poveri player, in genere bimbiminkia con età compresa fra i 4 e gli 8 anni che a causa degli ovetto kinder iniziano a manifestare casi di brufolo, si connettono per giocare a "Guarda dove infilo il pennello", "Mangiamo la colla che diventiamo forti" o "Sterminiamo gli ebrei". La rivoluzione iniziata da GuerraRoccia col sistema peretta a peretta consente ai giocatori di giocare senza un server. Infatti la GuerraRocciaInternetionalBimbiminkiaWorldRallyChampionShips™, rubando idee qua e là, ha trovato un modo per far connettere i computer dei giocatori fra di loro in modo da consentire la larga diffusione del gioco anche fra gli anti-nazzisti. L'unico problema di questo metodo sono i giocatori stessi che, basandosi ancora sui pochi concetti imparati al catechismo, pensano che internet funzioni grazie ad aiuti divini o norrissiani. Infatti essi sono all'oscuro del fatto che internet funziona come una siringa nel braccio di un drogato. L'ago di questa siringa di solito è largo tra i 4Mbps e i 256Mbps ( Mbps = Molte-Battone-per-scopata ). Se noi in questa siringa abbiamo messo 1Mb di Warrock, 5Mb di eMule, 41Mb di BitTorrent e 4256Mb di MSN le probabilità che nelle vostre vene circoli quello sballo causato da Warrock diminuiscono ( Lag ) e ci si ritrova a giocare una cagata di gioco che va a scatti dove dopo aver sparato 43 caricatori in testa ad un minchione lui non muore prima di 61 giorni.

    Il 141% dei giocatori di GuerraRoccia, secondo uno studio effetuato dalla La signora in giallo sulle tartarughe ninja, ignora il fatto che chiudenndo tutti i programmi quando si gioca a warrock si riduce il lag e, secondo un altro studio fatto dalle Tartarughe Ninja sulla signora in giallo, il 514232% ignora l'esistenza di Firewall e Antivirus che bloccano e rallentano il gioco, causando fenomeni di rosicata e molti messaggi in chat come "laggone", "lagger", "FiglioDiTrojaTuoPadreÈUnoSterileMiserabileEdÈPerQuestoCheTuSeiNatoRincoglionito".

    Tipico Dialogo tra due giocatori di Warrock
    Giocatore B spara al giocatore A uccidendolo

    Giocatore A: LAGGER!

    Giocatore A: HACKER!

    Giocatore A: CHEATER!

    Giocatore A: KIK Giocatore B PLZ LAGGA, CHEATTA, HACKERA!!!

    Giocatore A: CAMPER!

    Giocatore A: TI SCRENNO!!!

    Giocatore A: NOOB!

    Giocatore B: ...

    Giocatore A: seeeeeeeee laggone -.-

    Stessa cosa si ripeterà nel round successivo....

    Voci Correlate
    Papà Castoro
    Nerd
    Camper
    Cheater
    Noob
    Lag
    ahahahaahhahahahahah!!troppo belle

    Edited by sasukekun92 - 9/6/2009, 15:54
     
    .
  2. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    wewewewewewe... io ci gioco... nn tantissimo in realtà ma ci gioco XD
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    buuuuuuu xDDDDD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

    Group
    Member
    Posts
    2,889
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ki offende qsto gioko!!!! io sono 1 warrock akkanito

    ke dodo state dicendo liv 8 media 1.30 lol
     
    .
  5. Enri96
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piace pero lo messo solo per fare ridere
     
    .
  6. alerap991
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi warrock secondo me è un bellissimo gioco lunica cosa brutta e che ci sono sempre hacker qualsiasi cosa che fanno dopo un giorno ritornano sempre più numerosi. secondo me warrock nn deve pensare più ad altro ma solo a fare scomparire gli hacker facendo apposta un programma anti hacker come anoo altri giochi online. io quando non ho niente da fare devo dire la verità mi diverto molto con questo gioco però appena entro in massimo 2 stanze trovo un hacker sicuro. ci sono certi che usano tutti i trucchi ma ci sono quelli più inteligenti che si mettono solo quelli essenziali tipo il gps ecc e quindi noi non lo vediamo se sono hacker. se non riescono a fare un programma anti hacker io penso che loro dovevono dire a tutti che oggni persona che bannavamo warrock regalava denarro o qualcosa per ricompenso se loro facevano cosi tutti pensavano anche a bannare questi hacker che rovinano un gioco sano. vi saluto ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    certo ai ragione a chi piace il gioco... beh... potrebbero considerare la presenza di imbroglioni e hacker una rottura
     
    .
  8. Ramorimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa discussione è presente in off topic -_-.... usate CERCA qualke volta.....xD questa è la classica risposta di un mod scassa ball* xDXDXDXD
     
    .
  9. Abe 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd ke ridere ma lo sappiamo tt ke l hai preso dalla nonciclopedia!!!!!!!! n00b
     
    .
8 replies since 1/9/2008, 19:36   456 views
  Share  
.