Credete negli alieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dice il titolo vi faccio qst domanda:
    credete negli alieni?
    esprimete le vostre opinioni in proposito!
    Per me gli alieni esistono stanno aspettando ad attaccarci finkè nn muore Chuck Norris! Ma aspetteranno invano!!
     
    .
  2. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo negli alieni più di quanto tu credi in te stesso[cit.]
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    a volte si e avolte no....xo mi darebbe gusto dare un okkiata nell area 51 sempre se esiste
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

    Group
    Member
    Posts
    2,889
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io credo di si pero vi giuro ke vorrei tanto sapere kosa fanno nell'aria 51
     
    .
  5. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno c ha provato a entra col pc...51 anni di prigione O,O
     
    .
  6. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'area 51 esiste ed è documentato! si sa anche la posizione! non precisa al 100% ma un'area più o meno quanto la puglia! Poichè e camuffata tra parecchie basi militari! E' dimostrato dalle testimonianze di un paio di tizi che ormi vecchi avevano finito il tempo del segretodi stato ma erano notizie vecchie di cinquant'anni! un altro ha violato il segreto di stato dopo che era stato licenziato! c'aveva l'ordine di mantenere il segreto per vent'anni ma ha rivelato alcune informazioni!! è finito in galera per falsa testimonianza e diffamazione sui militari! cmq le prove dell'esistenza dell'area 51 esistono e sn parcchie compresa una parte totalmente dedicata ad essa del poligono che tutti sapranno che è la base militare degli USA!
     
    .
  7. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non credo negli alieni e non credo neanche in chuck norris... è solo una leggenda :sasa:
     
    .
  8. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    credimi Chuck Norris nn è una leggenda!! esiste veramente!!
     
    .
  9. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli ho strtto la mano se è x qst ù.ù
     
    .
  10. <=[GhOsT_HaRd]=>
        Like  
     
    .

    User deleted


    te l'ha strappata la mano la chuck!!! è mio socero!
     
    .
  11. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn c' cred mang c'u' vek'
     
    .
  12. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    se credo negli alieni?
    Certo...
    Ma credo che se si facessero vedere,il grande C**k li rimanderebbe a casa con un calcio rotante :lool:
     
    .
  13. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se avete visto "Mistero" ieri sera,cmq questo è un articolo riguardo il dialogo tra Ruggeri e Giovanna (donna rapita dagli alieni)...ho visto le foto dell'ibrido è sembrava tutto reale...

    CITAZIONE
    Il programma “Misteri”, condotto da Enrico Ruggeri e trasmesso da Italia Uno, ha proposto una storia veramente singolare: in Sardegna abita una donna che sostiene da tempo di essere stata piu’ volte rapita dagli alieni. Ma in questo caso non siamo davanti ad un nome scritto sopra un giornale specializzato,o una diceria senza nessun riscontro,Giovanna è una giovane donna in carne ed ossa che abita in un paesino della regione, fa’ un po’ fatica a parlare della sua esperienza,ma con la gentilezza di Enrico piano piano riesce a raccontare questa storia che alla fine si rilevera’ sconvolgente. Inizia descrivendo come si sono svolti gli avvicinamenti, con la comparsa di un cono di luce,che dopo averla avvolta e paralizzata la conduceva sopra un lettino a cui si rendeva conto di non aderire con il corpo. Gli esseri alieni si mostravano e comunicavano con lei telepaticamente. Le dicevano di stare buona,che non le avrebbero fatto del male,e che quello che stavano facendo era per il bene dell’ umanita’. Dopo iniziavano a prelevare materiale biologico,tessuto ,sangue,il tempo totale trascorso era di circa tre o quattro ore, dopodiche’ la lasciavano andare dicendole che sarebbero tornati. Giovanna una volta tornata nel suo ambiente faceva fatica a ricordare, il padre le chiedeva dove fosse stata ,e lei andava in confusione, non si rendeva conto di cosa le stesse succedendo. La memoria tornava dopo un paio di giorni, insieme alla comprensione sulla natura di alcuni strani segni rimasti sul suo corpo e di cui mostra le foto. Nella carne delle ferite formate da tre piccoli cerchi posti in perfetto triangolo ,la pelle spalmata da un materiale che al buio diventa luminescente, gli alieni le spiegano che quello è una sorta di disinfettante ,che serve per preservare lei e loro da eventuali contaminazioni. Telepaticamente le comunicano che la razza umana è biologicamente compatibile con la loro,e che hanno bisogno del nostro aiuto,altrimenti sono destinati ad estinguersi. Con il nostro seme, con i nostri ovuli, possono ancora salvarsi. A questo punto Ruggeri le chiede come mai nessuno ha mai visto nulla, ”perche’ fanno cosi’? Ti rendono la vita difficile cosi’”Giovanna risponde che loro sono in grado di non farsi vedere,oppure possono farsi vedere da qualcuno e non da qualcun altro. E che lei li ha fotografati e filmati. A questo punto in tv scorrono le immagini di alcuni oggetti somiglianti ai dischi volanti che siamo da sempre assuefatti a vedere, poi ultima immagine, ecco un alieno,non molto diverso dai soliti ominidi con grandi occhi e testa sproporzionati,ma luminoso come un neon. Le contestano che con il computer oramai si puo’ creare di tutto,la donna sostiene di essere inesperta ed appena in grado di scrivere. E presenta un altro riscontro alle sue asserzioni. Gli alieni le avrebbero inserito nel cervello,per l’ esattezza nell’ ipofisi,un oggetto,passando dal naso. A riprova del fatto mostra una tac dove si vede chiaramente un oggetto grande come una oliva al centro della massa cerebrale ed un esito…sorprendente: ”Presenza di un oggetto non identificato all’ interno….” La donna non ha alcuna traccia di operazioni di nessun tipo nella zona. Giovanna ha la sua prima gravidanza, ma all’ ecografia l’ utero è vuoto,le diagnosticano una gravidanza isterica.”Lei desidera cosi’ tanto un figlio che il suo corpo ha reagito in questa maniera” Invece erano le prove generali, la donna racconta che in seguito rimane gravida 18 volte. Ma non di un essere umano, i figli che porta in grembo sono il frutto di una inseminazione artificiale aliena. E questi le vengono portati via puntualmente al secondo mese. Gli extraterrestri arrivano con delle ampolle che fungono da utero tecnologico. Ruggeri le chiede che cosa prova per questi figli non umani che le vengono portati via. La donna sostiene che due anni fa’ ha visto uno di questi figli ibridi. “Assomigliava a me, a parte gli occhi molto grandi. Era arrivato sulla terra in missione, su una astronave che doveva recuperare blocchi di ghiaccio in Antartide. Lui aveva voluto vedere chi era sua madre. Avevano comunicato,le aveva chiesto quale fosse il senso delle parole “mamma” ”figlio”.Giovanna diede un nome a quello strano essere per cui comunque provava una naturale attrazione,lo chiamo’ Celestino. La donna spiega che nel pianeta dei “Grigi” non esistono i sentimenti,sono stati vietati.A questo punto la storia diventa abbastanza inquietante, Giovanna quasi fatica a parlare di questa parte della sua esperienza. Ruggeri non insiste,le chiede di tranquillizzarsi,se non ne vuole parlare non sara’ necessario farlo. La donna prende coraggio e racconta di una gravidanza che non è stata di tipo grigio, un altro popolo alieno abita la terra ed ha approfittato degli esperimenti fatti su di lei per tentare la creazione di un essere ibrido. Il problema è che questa gravidanza ha generato un mostro, abortito dalla donna e rifiutato da questi altri alieni. Clamoroso il fatto che Giovanna ha fatto le delle foto al feto per dimostrare la veridicita’ del suo racconto. Alle 22.00 le immagini,dopo un preavviso del commentatore ,sono mostrate in tv. L’ essere ha di umano solo la struttura fisica generale,ma gli occhi, le mani, il muso,sono mostruosi, degni dei piu’ spaventosi film di fantascienza che erano in voga alcuni anni fa’. Giovanna non ha l’ aria di essere una pazza visionaria, riferisce che i tempi per il contatto sono maturi,e che nell’ arco di un paio di anni questo succedera’. “Non pensate che questi si sono fatti 2000 anni luce di viaggio per arrivare da noi a fare zig-zag nel cielo,loro sono qui’ da molto tempo,e sono venuti per restare”.

     
    .
  14. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ibrido, se fosse vero, sarebbe già stato cofiscato, analizzato fino all'ultima molecola inseime alla madre. Poi avrebbero fatto il giro del mondo se risultava vero.
    Queste due cose non si sono verificate e questo mi lascia dubitare molto della veridicità della questione.

    Se esistono? Molto, ma molto lontani, forse si fanno qualche gita qui.
    C'è il paradosso di Fermi che afferma che non possono esistere o avrebbero già colonizzato la terra da anni e anni. Ci sono altri che ribattino che è già successo e i più potenti uomini del mondo sono allieni o controllati da loro. Poi aggiungeteci le strane tracce di metalli sconosciuti che hanno milioni di anni quando l'uomo doveva ancora usare amigdale per cacciare...beh..chissà.
    L'unica cosa in cui rifiuto a credersi sono le "teorie" di zacarias sitchin...se lo conoscete.
     
    .
  15. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possono anche esistere, ma non capisco perchè c'è questo stereotipo degli alieni con tecnologia 1000 volte più avanzata della nostra. Credo che se esistono sono lontanissimi e non possono entrare nel nostro sistema solare, quindi sicuramente sono tutte bufale, e voi tonti che ci sprecate le serate a guardarvi quelle trasmissioni cazzone.
     
    .
22 replies since 5/10/2008, 08:21   178 views
  Share  
.