Credete negli alieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io guardavo anche mtv the most hot couples...SI capisce che non sono io a commandare in casa?
    Horc, non credi che se "misteri" può essere una buffala, ma ci sono realmente misteri irrisolti,
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»horcrux @ 2/7/2009, 11:05)
    Possono anche esistere, ma non capisco perchè c'è questo stereotipo degli alieni con tecnologia 1000 volte più avanzata della nostra. Credo che se esistono sono lontanissimi e non possono entrare nel nostro sistema solare, quindi sicuramente sono tutte bufale, e voi tonti che ci sprecate le serate a guardarvi quelle trasmissioni cazzone.

    :riot:
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSavant @ 2/7/2009, 11:40)
    Horc, non credi che se "misteri" può essere una buffala, ma ci sono realmente misteri irrisolti,

    Un conto è parlare di persone misteriosamente scomparse o roba del genere, un conto è discutere due ore su persone malate di mente che si sono fatte troppe canne e hanno visto un uccello scambiandolo per un disco volante
     
    .
  4. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    No be dai..59 minuti...il resto han parlato di vampiri... image
     
    .
  5. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (»horcrux @ 2/7/2009, 11:42)
    QUOTE (VonSavant @ 2/7/2009, 11:40)
    Horc, non credi che se "misteri" può essere una buffala, ma ci sono realmente misteri irrisolti,

    Un conto è parlare di persone misteriosamente scomparse o roba del genere, un conto è discutere due ore su persone malate di mente che si sono fatte troppe canne e hanno visto un uccello scambiandolo per un disco volante

    Quello che sto dicendo io, il programma ha preferito mandare in onda idiozie invece che veri "misteri" abbastanza suggestivi che inducono a dubitare anche chi è fermamente convinto della non esistenza degli allieni.
     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, perchè 'ste cazzate le ripetono talmente tante volte che le menti contorte alla fine ci vanno a credere
     
    .
  7. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli alieni sono come i transformers... Hanno detto che sono tra di noi e non li vediamo... Se vedo una Camaro gialla la prendo subito.
     
    .
  8. Nausicää
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sapevate che i transformers, per andare in giro, usano l'autobus?!?! l ho letto su ratman :zaza:

    cmq sia.. gli alieni NON esistono.. li ho fatti io tutti quei cerchi nel grano :zaza:
    ma.. NON vi dirò mai.. come ho fatto :nunu:
     
    .
22 replies since 5/10/2008, 08:21   178 views
  Share  
.