Rock Band Perfetta

solo per gli intenditori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi da chi potrebbe essere composta una rock band perfetta?
    questa è la mia formazione

    Chitarra: gary rossington (dei lynyrd skynnyrd) e jimmy page (dei led zeppelin) (oppure daevid allene (dei soft machine) e yngwie malmsteen

    Voce: justin hayward (dei moody blues)

    Basso: glen matlock (dei sex pistols) e roger waters (dei pink floyd)

    Batteria: carl palmer (degli emerson, lake & palmer)

    Edited by »horcrux - 16/9/2009, 17:47
     
    .
  2. Kitchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è solo per intenditori :zizi:
    Stasera posto la mia band!
     
    .
  3. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    kitchi allora!??
     
    .
  4. Kitchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mikael degli Opeth alla voce - Ritchie Blackmore come chitarrista - Io alla seconda chitarra (sono piuttosto bravino con la classica) - Pastorius al basso - Il batterista dei Dimmu Borgir.

    Scusate se non mi sono fatto né vedere né sentire,ma ho avuto problemi con l'altro team,un po' per pigrizia (farsi il culo in estate per poi non avere visibilità mi aveva fatto cambiare sede),un po' perché ho organizzato autogestioni e occupazioni.
     
    .
  5. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitchi @ 24/11/2008, 18:53)
    Mikael degli Opeth alla voce - Ritchie Blackmore come chitarrista - Pastorius al basso - Il batterista dei Dimmu Borgir.

    bella bella :D
    CITAZIONE (Kitchi @ 24/11/2008, 18:53)
    Io alla seconda chitarra (sono piuttosto bravino con la classica)

    nn ti gasare :P
    CITAZIONE (Kitchi @ 24/11/2008, 18:53)
    Scusate se non mi sono fatto né vedere né sentire,ma ho avuto problemi con l'altro team,un po' per pigrizia (farsi il culo in estate per poi non avere visibilità mi aveva fatto cambiare sede),un po' perché ho organizzato autogestioni e occupazioni.

    tranq ^_^
     
    .
  6. Kitchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,con la classica ci so fare davvero.
    Ho imparato al catechismo,che coincidenza per uno che ascolta black metal!
     
    .
  7. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    XDDDDD
     
    .
  8. Kitchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla lista non aggiungerei mai Labrie.Manco se trovassi 8000000000€ nella cassetta della posta.
    Invece il mitico Daniel dei Pain of Salvation ci sta benissimo!
     
    .
  9. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io musica nn ne ascolto tantomeno quella in ing ke nn la capisco!!
     
    .
  10. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Member
    Posts
    18,878
    Reputation
    0
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Bruce Dickinson o Myles Kennedy alla voce, Slash assolutamente alla chitarra solista, Mark Tremonti come ritmico (anche se è 40 volte più bravo di slash ma vabbè) Lars alla batteria e al basso boh, io metterei quello degli Who, ma stonerebbe un po' col genere. Comunque siccome mi piace un sacco dico quello degli Who.

    In generale comunque ho trovato nel mondo della musica almeno 3 band che imho sono perfette, se si vuole ragionare in termini di 'membri': Guns N' Roses (periodo '86-'93), Alter Bridge e Iron Maiden (anche se il terzo chitarrista è obbiettivamente un po' inutle).

    CITAZIONE
    io musica nn ne ascolto tantomeno quella in ing ke nn la capisco!!

    Ma allora perchè posti?
     
    .
  12. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In generale comunque ho trovato nel mondo della musica almeno 3 band che imho sono perfette, se si vuole ragionare in termini di 'membri': Guns N' Roses (periodo '86-'93), Alter Bridge e Iron Maiden (anche se il terzo chitarrista è obbiettivamente un po' inutle).

    Io ritengo che si possa aggiungere i Deep Purple nel periodo con Ian Gillan e Roger Glover, in quegli anni erano fissi nei primi 5 delle classifiche individuali, e spesso al primo posto.

    Comuqnue nella mia band perfetta,o meglio i miei artisti preferiti,anche se non mi andassero bene insieme amen, sono:

    -ritchie blackmore e slash: chitarra (non so cosa verrebbe fuori,ma mi piacerebbe vedere cosa combinano insieme quei due,ovviamente non c'è una prima e seconda chitarra XD)
    -carl parlmer o keith moon: batteria
    -John Entwistle: basso
    -david coverdale (non è il massimo magari,ma mi piace troppo la sua voce) o bruce dickinson: voce
     
    .
  13. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io metterei:
    alle chitarre slash e eddie van halen (che è un mostro)
    alla batteria sempre quello dei van halen
    al basso non lo so.....
    la voce o quello degli aeroshmit o chester bennington
     
    .
  14. James "Logan" Howlett™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chitarra: Eric Capton, Duane Allman(Allman Brothers Band),Mark Knopfler(Dire Straits), Peter Green(Fleetwood Mac)

    Voce:Mick Jagger(Rolling Stones) accompagnato come voce femminile da Grace Slick(Jefferson Air Plane "White rabbit" per intenderci) e con alcune apparizzioni di Mark Knopfler ed Eric Clapton

    Batteria: Carl Palmer(ELP)

    Basso:John Illsley(Dire Straits), Greg Lake(ELP)

    Tastiera: Keith Emerson(ELP)
     
    .
13 replies since 27/10/2008, 15:08   185 views
  Share  
.