Abilitazione rimossa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðreic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino a poco tempo fa, ero abilitato alla sezione delle password per i capitoli dei manga.
    Dato che Marco™ vi aveva detto di abilitarmi o mi aveva abilitato lui stesso. ( per via dell'accordo tra questo forum e l'NGG nel postare le scan dei manga )

    Ora non sono più abilitato, quindi vorrei essere (ri)abilitato.
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora puoi abilitarti da solo clikkando nel gruppo F.Fan. ed iscrivendoti :sasa:
     
    .
  3. Ðreic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm, credevo che si veniva abilitati '' manualmente ''

    Ok, risolto ;D
     
    .
  4. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora,per quanto riguarda l'abilitazione viene rimossa al termine di ogni mese,in quanto per abilitarsi sarebbe necessario e obbligatorio votarci in top,nella homepage infatti in alto si trova il pulsante e tanto di scritta gigante che recita per essere abilitati votateci,clikkando sul tasto sotto si viene abilitati.
     
    .
  5. the best 4 ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudo.
     
    .
  6. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS: Dreic dovevi chiamare direttamente me... per il futuro ricorda di chiamarmi direttamente, senza aprire topic
     
    .
  7. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðreic @ 9/11/2008, 17:04)
    Fino a poco tempo fa, ero abilitato alla sezione delle password per i capitoli dei manga.
    Dato che Marco™ vi aveva detto di abilitarmi o mi aveva abilitato lui stesso. ( per via dell'accordo tra questo forum e l'NGG nel postare le scan dei manga )

    Ora non sono più abilitato, quindi vorrei essere (ri)abilitato.

    anche se marco ha detto di abilitarti possiamo anche disabilitarti se vogliamo quindi non lo sentire come un obbligo da parte nostra quello dell'abilitazione :D
     
    .
6 replies since 9/11/2008, 17:04   116 views
  Share  
.