suggerimenti gemellaggi

ed aumento parco "vendite" XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Allora come avrete notato ultimamente il forum è un pò in fiacca nel senso che raschiamo spesso il fondo della top300
    vorrei porre all'attenzione di manager e founder tutti alcune piccole proposte per migliorarci...
    1) aumentare il parco testate facendo più richieste per postare manga vari :ph34r:
    2) gemellarci o affiliarci col forum 5elementos e scambiare qualche nostra esclusiva (mi pare che air gear oltre a noi e dzone non lo abbia nessuno)
    3) prendere spunto da 5 elementos per il post di capitoli e serie magari condividendo gli stessi link una volta che otteniamo anche noi i permessi
    4) migliorare un poooochino la grafica magari cambiando qualche targhetta tipo quelle dello staff (asd) e della sezione manga(riasd) ed hentai (ririasd) e pure qualche altra va dehe... io ho gli spunti basta chiedere

    suggerimenti per ampliare il numero testate:
    -tenjou tenge richiesta ai nippart
    -5 elementos e raruto richiesta a 5 elementos e gcrasher
    -altri demenziali sempre richiesta a 5 elementos
    -666 satan richiesta a ?
    -post di numeri vecchi di bleach(già ci sono mi pare) naruto e one piece

    vi ringrazio per esservi sorbiti il topic :pat:
    e vi prego di tenere in considerazione i miei suggerimenti :buuu: :kingo:
    non ho potere ma ho le idee
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    vabbè che da qualche parte ho scritto cazzate... però un commentino lo potevate lasciare così mi sento demente
     
    .
  3. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono tutte cose che si fanno fare agli upper io non ho problemi sinceramente se qualcuno si occupa di uppare tutto :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    il problema è che servirebbero delle targhette nella pagina principale che portino ai manga "secondari" così è più visibile... è una mera questione di estetica ma è importante...
    e riguardo il gemellaggio... beh lo so che son cose inutili cmq pensateci ^_^
     
    .
3 replies since 10/1/2009, 19:37   50 views
  Share  
.