L'anime di One Piece termia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    One Piece su Italia 1 sospeso a tre episodi dalla fine

    Riporto da One Piece World una spiacevole verità per i fan di One Piece, ma ce la dovevamo aspettare:

    Fabrizio Margaria risponde :
    Ciao Salvatore, Purtroppo One piece non viene tolto per motivi "tecnici" o ecc. ma semplicemente perché non ho i materiali della serie nuova (per me l’ottava), che appena pronta verrà prontamente messa in onda....

    Allo stato attuale l’ultima puntata disponibile è la 309,le successive arriveranno appena il giappone me le spedirà, al momento attuale l’ho appena contrattualizzata quindi non so quando mi spediranno gli episodi.

    Sarei un assassino se fermassi una serie, che tra l’altro ha una share fantastica, solo per futili motivi.

    Mediaset non ha diviso le saghe a proprio piacimento, le puntate andate in onda sono esattamente legate agli invii fatti dal giappone come da contratto.
    Posso dirti che tutto quello che è prodotto su One piece pian piano viene acquistato tutto.
    Se ho aggiornamenti ti faccio sapere.

    Chiarito questo non ci resta altro che aspettare ciurma! E chi lo sa... magari nel 2009 vedremo anche la saga di Thriller Bark!! Chi lo sa!

    MOVIE :
    Questa sarà l'ultima settimana delle puntate, dopo di che la prossima settimana vedremo i MOVIE spezzetati per 2 giorni alla settimana!
    Ci saranno anche il movie VI: L’isola segreta e il mistero del barone Omatsuri e movie VII: Misteri dell’isola meccanica. Non vedo l'ora! Sono tutti belli i movie!! :) A presto ciurma!
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo me ne ero accorto guardando i programmi futuri sul digitale terrestre :kingo:

    pero peccato...proprio sul piu bello......
     
    .
1 replies since 14/1/2009, 14:20   457 views
  Share  
.