"Guai" sclastici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    A scuola fate parte della parte(ripetizione voluta :sisi: per accrescere il valore semantico della parola) che sta sempre zitta e buona o tra quelli che ne fanno passare di tutti i colori ai prof?(con colori non intendete nero e bianco,sul mio libro delle medie c'era scritto che non erano colori.).Io della 2° +o- :a.a:

    Nella mia "carriera" scolastica ho infatti preso:
    7 note e un richiamo dal preside(1°media)
    5 note(2°media)
    1 nota (3°media)
    1 nota di classe(ora :tunz: )
    e parlo,parlo.parlo ma va bè

    alle elementari ero un fringuello con la media dell'ottimo!! :riot:
    ora ho la media pari alla metà :sbav: :sbav:
     
    .
  2. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io note nn ne ho prese, però per un paio di settimane fa c'era da consegnare un tema sui promessi sposi, e quando lo ha riportato invece del voto nel mio c'era scritto yahoo answer, quindi gravemente insufficiente e figura di merda, oltre al danno la beffa :asd:
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lool::lool:
     
    .
  4. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi, te ci ridi, e pensare che insieme al compito mi ha consegnato anche la pagina stampata da yahoo answer con lo stesso testo XD
     
    .
  5. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono della seconda categoria :sisi: in 3 media nella mia classe avevamo 30 note :sasa: 7 mie 15 di un altro mio amico e il resto erano di classe :sasa: ma adesso mi sto calmando (dopo le minacce di mio padre :asd: )
     
    .
  6. Joker.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece :

    1a media: ho attaccato dietro la schiena della professoressa di sostegno durante la sua ora di supplenza,un biglietto con scritto "Datemi a Calci, sono una puzzona" e sono andato dalla preside. + 5 rapporti
    2a media: 2 rapporti , poi abbiamo dovuto pulire il bagno da cima a fondo per via delle nostre "tag" fatte con pennarelli indelebili,e non siamo usciti per 3 settimane nell'ora di fisica...
    3a media(ora): 4 rapporti
     
    .
5 replies since 24/1/2009, 15:19   47 views
  Share  
.