Proposte per migliorare il forum...

leggete leggete XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, come da titolo avrei qualche ideuzza per il forum e sono qui a chiedere il parere dei pezzi grossi a riguardo XD

    Pensavo che praticamente nn esiste un regolamento per la manga e anime zone...perciò se ne potrebbe fare uno in cui dice cosa si può e nn si può fare a proposito di flood, richieste, post consecutivi, scrivere in maiuscolo...insomma un regolamento...per poi metterlo come annuncio o come topic importante nelle varie sezioni della manga e anime zone

    pensavo poi che riguardo allo streaming...magari si potrebbe chiedere a animedb ( lo conoscete di sicuro XD) di affiliarsi o comunque di darci il permesso di mettere la loro roba con i ringraziamenti...cosi si renderebbe la sezione davvero florida...e magari in futuro si potrebbe fare una sezione di streaming anche di cartoni animati...o di film...e vedete se l'utenza aumenta XDDD

    pensavo anche che sarebbe carino mettere il bannerone in cima alla home di quelli che cambiano immagine ogni volta che si aggiorna la pagina ( scusate la terminologia approssimativa O_O )...ne basterebbero 5 o 6 che si alternano...la grafica attuale nn è affatto malvagia...ma un tocco di freschezza nn sarebbe male XD

    ok raga scusate se ho fatto qualche gaff o ho detto qualche fesseria...e nel caso siate magnanimi...voglio solo aiutare nel mio piccolo :a.a:

    perciò leggetevi sto poema che ho scritto e ditemi cosa ne pensate XDDDD
     
    .
  2. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora:

    1- nella manga e anime zone vige lo stesso regolamento che c'è nel forum, non mi ricordo se c'è un topic preciso o è un po sparpagliato, quindi sarebbe inutile fare un regolamento solo della sezione, ma se manca sarebbe meglio farlo generale.

    2- questa non sarebbe una cattiva idea, pero ci vorrebbe qualcuno che se ne occupi, qui siamo tutti impegnatissimi :sasa: XD

    3- per quanto riguarda la grafica del foro, se ne occupa duo. solo che in questo momento sta gia sclerando con il nuovo sito per i manga, non mi pare il caso di chiedergli qualche modifica al foro XD. cmq penso che tra un po la grafica dovrebbe cambiare un pelo, di solito in primavera lo fa sempre.
     
    .
  3. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora:

    1- se ho capito bene ti riferisci a quello che sta in bacheca...nn mi sembra di averlo visto da nessuna parte nella manga e anime zone...forse ho guardato male io...cmq penso sarebbe utile metterlo...e anche qualche regoletta in più apposta per quella sezione come dicevo prima nn ci starebbe male...ma cmq se va bene a voi va benissimo a me XD

    2- vediamo cosa dicono anche gli altri...se nn ci sono obiezioni potrei provare io a chiedere il permesso a qualche admin di animedb a nome di fsi, sempre se sta bene a voi, e in caso di risposta affermativa potrei occuparmi io di aprire pian piano nuovi topic nella sez streaming con materiale di animedb...

    3- ok allora come nn detto XD
     
    .
  4. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi riferisco a quello in bacheca, quello che sarebbe utile mettere in ogni sezione, quando qualcuno avra tempo lo fara XD, per quanto riguarda il regolamento di anime streaming, quando diventerai moderatore potrai gestirti la sezione come vuoi ;)
     
    .
  5. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    più del quando io avrei usato il se :fermosi: XD

    quindi praticamente mi stai dicendo...per adesso lascia stare...se e quando sarai mod la sezione sarà sotto il tuo controllo perciò potrai chiedere a chi vuoi e farei come ti pare...
     
    .
  6. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ti sto dicendo in questo momento non ne ho voglia di fare una cosa del genere XD
    quando e se diventerai mod lo farai tu
     
    .
  7. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto chiaro -.-''
     
    .
  8. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, sei diventato mod golden... ora assolvi ai tuoi compiti xD
     
    .
  9. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: nn puoi più scappare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    goldino attento
     
    .
  11. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilli raga...Golden-boy ha una sola parola -_-

    cmq visto che a questo proposito volevo parlarvi anche di un altra cosa...ho aperto un topic in staff zone...andate a leggere e commentate :buuu:

     
    .
10 replies since 20/2/2009, 09:58   95 views
  Share  
.