Dubbio su Kimimaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un dubbio su Kimimaro.
    SPOILER (click to view)
    image
    Come sappiamo la sua abilita innata è quella di togliersi dal corpo e usare a proprio piacimento le sue ossa ma queste ultime ricrescono una volta che le tira fuori,cosi da non restarne mai senza,oppure se si rompe un osso(cosa alquanto improbabile) non lo avrà più??Perche se è la seconda allora è teoricamente impossibile,perchè durante lo scontro con Gaara s è tolto la spina dorsale... :sbav: :pazzo:
     
    .
  2. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn può romperli perchè si rigenerano automaticamente o li indurisce prima della rottura :sisi:
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi son espresso male...io intendo..quando lui gli caccia....nel suo corpo gliene si crea un altro...o rimane senza fino alla fine dello scontro dove appunto si puo rimettere l osso tirato fuori?
     
    .
  4. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah bo gliene spunterà un altro se no contro gaara sarebbe stato invertebrato :asd: :lool:
     
    .
  5. =Itsuki Minami=
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui c'arrivi anche da solo no?...
     
    .
  6. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici a me?...be si poteva anche supporre che essendo una sua abilita innata potesse sopravvivere anche senza le ossa......se è riuscito a combattere contro Naruto Lee e Gaara nonostante fosse malato e non potesse teoricamente muoversi ci si puo aspettare di tutto a parer mio
     
    .
  7. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli ricrescono, altrimenti non poteva sparare quella raffica di "mini-ossa", che da qualche parte dovevano pur nascere
     
    .
  8. Dreic
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli ricrescono :sisi_
    comunque lui era uno dei più forti.. peccato che era malato.
     
    .
  9. Alvertoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con Dreic. semplicemente mentre tira fuori l'osso contemporaneamente ne genera uno identico all'interno del corpo
     
    .
8 replies since 28/2/2009, 20:39   235 views
  Share  
.