uffi...siamo staff anke noi -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Disse il corvo: « Mai più ».

    Group
    Member
    Posts
    7,161
    Reputation
    0
    Location
    "Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

    Status
    Anonymous
    scusate...lo so ke siamo nei minimi gradi dello staff...però ne facciamo sempre parte...sarebbe possibile ricevere una targhetta di riconoscimento e un immag. ke ci rappresenti nell'home page dove c'è scritto staff???? xk fino a prova contraria anke noi apperteniamo allo staff...la mia nn è una lamentela...e sl ke vorrei ke prendeste un pò più in considerazione anke quelli ke sn semplici staff del gdr...xk e come se fossimo mod delgdr in quanto ci occupiamo di esso...potrei avere spiegazioni sul xk siamo gli unici a nn avere targhetta??? persino ki nn è dello staff ce le ha...potete risp.al xk nn abbiamo targhetta e al xk noi nn compariamo nei rappresentanti dello staff con un immag.???

    :buuu: :buuu: :riot: più potere ai gdr staff xD...skerzo xD
     
    .
  2. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo'95 @ 8/4/2009, 16:42)
    potrei avere spiegazioni sul xk siamo gli unici a nn avere targhetta???

    Siete gli unici a non avere una targhetta perchè siete l'ultimo gruppo arrivato e in questo periodo chi si occupa della grafica è assente. Non farne una questione di stato
     
    .
  3. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto horc e chiudo questo topic, l'ho gia spiegato personalmente a te e a andry il motivo per cui siete senza targhetta e immagine, e per quest'ultima come potrai controllare personalmente non siete gli unici mancano molti dei nuovi staff e manga team, il motivo è sempre lo stesso.
     
    .
2 replies since 8/4/2009, 15:41   77 views
  Share  
.