Warned troppo affrettati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andry94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Critica rivolta allo staff.
    Non mi pare giusto che uno appena iscritto venga messo in warned;dovete dargli tempo di leggere le regole. Se dopo un giorno non mette il banner allora va iun quel gruppo ma se lo mettimao apena arrivato perdiamo subito l utente a causa che la maggior parte dal comportamento dello staff non metterebbe piu piede all'interno del forum.
    Ditemi se siete pro o contro la mia idea.
     
    .
  2. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe quantomeno educato avvertire il nuovo utente con un messaggio di mail o un pm, in modo che sia informato prima di ritrovarsi brutte sorprese...
     
    .
  3. andry94
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto ben detto genesx
     
    .
  4. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, è giusto warnarli, perchè il regolamento dice: prima presentati, poi metti il banner e in seguito iscriviti al gruppo di abilitati, mentre tutti si iscrivono direttamente senza nemmeno leggere il regolamento. se nn vorrebbero essere warnati nn dovrebbero abilitarsi subito
     
    .
  5. DarkAndrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genesx @ 8/4/2009, 19:02)
    sarebbe quantomeno educato avvertire il nuovo utente con un messaggio di mail o un pm, in modo che sia informato prima di ritrovarsi brutte sorprese...

    concordo a pieno
     
    .
  6. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no! Quando dici di dare tempo per leggere le regole, sbagli in pieno; il regolamento lo leggono, tant'è vero che sanno tutti come abilitarsi, ma guarda caso non sanno di mettere il banner e/o di presentarsi. Per il resto direi le stesse cose che ha detto Kuro, quindi è inutile ripeterle

    Inoltre con questo metodo vedete quante presentazioni ci sono ogni giorno? Abbiamo già sperimentato il metodo di "dare tempo e warnarne un po' ogni tanto" ma si presentava una persona ogni 3 giorni

    CITAZIONE (genesx @ 8/4/2009, 19:02)
    sarebbe quantomeno educato avvertire il nuovo utente con un messaggio di mail o un pm, in modo che sia informato prima di ritrovarsi brutte sorprese...

    Mica gli spariamo a una gamba, gli diamo 2 giorni di punizione...
     
    .
  7. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non concordo, infatti, i warn vengono dati se un utente posta sul forum prima di essersi presentato o aver messo il banner (se ha tempo per postare, ha tempo per leggere il regolamento), vengono dati se l'utente dopo essersi presentato è andato offline da qualche ora e non ha provveduto a mettere il banner, se è online non viene warnato.
    per quanto riguarda la proposta del pm è alquanto inutile, infatti tra gli svariati utenti che ho avvisato solo 2 mi hanno risposto, e questi sono quelli che avrebbero comunque postato nel topic per farsi swarnare.
    Se dopo essere stati warnati non rispondono nel topic perche dovrebbero rispondere al pm? A loro non interessa, ho visto una marea di gente che è stata waranata e poi chiedere 4 mesi dopo di essere swarnata, nel frattempo che ha fatto?
     
    .
  8. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non seguono il regolamento vanno warnati,senno lo stesso regolamento sarebbe inutile..
     
    .
  9. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferos @ 8/4/2009, 19:52)
    Se dopo essere stati warnati non rispondono nel topic perche dovrebbero rispondere al pm? A loro non interessa, ho visto una marea di gente che è stata waranata e poi chiedere 4 mesi dopo di essere swarnata, nel frattempo che ha fatto?

    Risposta: sono andati da altri siti o forum concorrenti. Ora è inutile menare il can per l'aia: sono le visite a far salire la posizione del forum in top... Invece di fare in modo che questa discussione diventi un'inutile polemica, cerchiamo di migliorare sotto questo aspetto!
    In realtà non è necessario leggere il regolamento per scaricare: chi è già iscritto a forumcommunity (magari si è iscritto su un altro forum) deve solo cliccare sul "vota in top 200, clicca per essere abilitato" ed è a posto... Probabilmente in molti sono tratti in inganno dalla presunta facilità con cui si può accedere alle zone protette. Ora, perché non mettere a disposizione l'abilitazione solo a chi ha già fatto tutto l'iter correttamente? Ovviamente è solo una proposta...
     
    .
  10. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 8/4/2009, 19:21)
    no, è giusto warnarli, perchè il regolamento dice: prima presentati, poi metti il banner e in seguito iscriviti al gruppo di abilitati, mentre tutti si iscrivono direttamente senza nemmeno leggere il regolamento. se nn vorrebbero essere warnati nn dovrebbero abilitarsi subito

    quoto quoto e ri quoto infatti uno la prima cosa che dovrebbe fare quando arriva su un forum è leggerne il regolamento :sisi: e poi se un admin/manager dovrebbe mandare un pm a tutti i warned ci metterebbe ore se non giorni U__U
     
    .
  11. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky_-_ @ 8/4/2009, 20:43)
    quoto quoto e ri quoto infatti uno la prima cosa che dovrebbe fare quando arriva su un forum è leggerne il regolamento :sisi: e poi se un admin/manager dovrebbe mandare un pm a tutti i warned ci metterebbe ore se non giorni U__U

    Come ho già detto se il pm non va bene si può utilizzare un altro metodo, come quello che ho proposto sopra.
    Bisogna però prendere atto di una cosa: il 95% delle persone che danno il benvenuto sono warnate!!!
     
    .
  12. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il 90% di quelle persone, dopo essersi presentate, mettono anche il banner e chiedono di venire swarnate
     
    .
  13. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horcrux the king @ 8/4/2009, 21:03)
    e il 90% di quelle persone, dopo essersi presentate, mettono anche il banner e chiedono di venire swarnate

    Vero, ma non per questo positivo! Inoltre, quante di queste persone prendono poi parte alla vita sociale del forum? Dal momento che non è impossibile, credo che un'accoglienza meno "brusca" sia auspicabile...
     
    .
  14. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte quelle persone non hanno la minima intenzione di partecipare alla vita del forum, vogliono solo scaricare i capitoli
     
    .
  15. DarkAndrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero...
    quante delle persone che non warniamo vogliono iscriversi al gdr? meno del 10 % delle persone.
    ma io penso che bisognerebbe comunuqe dargli un po' di tempo per leggere il regolamente e al massimo 1 giorno di warned.oppure, ancora meglio.
    fargli una specie di prova per capire se hanno letto il regolamento. poi provvedere ad altre cose, come il warned o gli avvertimenti via Mp.
     
    .
24 replies since 8/4/2009, 18:00   206 views
  Share  
.