Warned troppo affrettati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    no le cose da fare sono due, o si rimane cosi e quando vengono warnati chiedono di essere swarnati, e mi pare gia questa una cosa corretta, perche a differenza di quello che dice qualcuno, primo i capitoli che abbiamo qui non li ha nessun altro forum, secondo se non ci tengono a questo forum possono tranquillamente andarsene.
    se tutto questo non vi va bene, l'unica alternativa è cambiare il sistema di abilitazione, ossia dopo aver votato in top si entra in un gruppo temporaneo e si richiede l'abilitazione, e se non è tutto a posto non viene poi ammesso al gruppo per scaricare.
    ma se l'abiltazione diventasse questa, quanta gente avrebbe lo sbatti di seguire tutta la procedura? molto probabilmente meno di quella che chiede di essere swarnata adesso, perche adesso uno si iscrive viene warnato e dice beh ormai ho gia fatto tutti tanto vale fare anche questo. se invece si cambia la gente inizia a dire, che palle devo fare tutta sta storia per iscrivermi?cambio forum e rinuncio a leggere.
     
    .
  2. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure si potrebbe scrivere a caratteri cubitali "per sapere come abilitarti alle sezioni protette clicca qui" e si linka alla pagina del regolamento (che secondo me dovrebbe essere chiusa e ripulita) e si mette il bottone per votare in un lato della tab e ci si scrive sopra "votaci in top 200"
     
    .
  3. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe inutile,perche la gente lo legge il regolamento, come ha gia detto horc, il problema è che non lo segue perche si credono furbi e sopra le regole.
    SPOILER (click to view)
    coem quel furbone del ag italia, che ha preferito tenere il suo pallino invece di mettere il banner
     
    .
  4. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sennò si passa al vecchio regolamento che io ho sempre preferito... ci risparmierebbe la fatica di warnare e riabilitare... Uno chiede "posso essere abilitato?" e noi lo abilitiamo
     
    .
  5. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    era quello che avevo proposto io e gene, pero anche questo regolamento ha i suoi difetti, appunto quelli che ho spiegato.
     
    .
  6. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dov'è che l'avete detto?
     
    .
  7. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unica alternativa è cambiare il sistema di abilitazione, ossia dopo aver votato in top si entra in un gruppo temporaneo e si richiede l'abilitazione, e se non è tutto a posto non viene poi ammesso al gruppo per scaricare.

    qui XD
     
    .
  8. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mica è lo stesso di come l'ho detto io... Quello mica è come quello che ci stava prima... Non c'era nessun "gruppo temporaneo". Semplicemente gli utenti erano utenti, e chiedevano di venire abilitati
     
    .
  9. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la stessa cosa piu o meno, e in piu cosi potremo controllare se davvero hanno votato in top 200
     
    .
  10. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudo la discussione perché inutile... come hanno già detto gli altri staffer il regolamento è questo e così si fa, punto e basta. Apprezzo l'interessamento e il fatto che vogliate aiutarci però per favore non tornate più sulla questione; certe scelte si basano sull'esperienza io sto nel circuito da 3-4 anni (dal 2005 se non erro) quindi so come vanno certe cose, prima di scrivere un regolamento pensiamo a ciò che facciamo, sappiamo cosa dobbiamo fare. Cmq a chi dice "gli si potrebbero inviare degli MP" rispondo "inviate voi decine di mp al giorno", poi vediamo cosa ne pensano.
    Ultima cosa (già detta decine di volte): di queste cose non si parla in zone pubbliche, se non avete l'accesso alla zona mod non vuol dire che dobbiate necessariamente scrivere in topic aperti a tutti, scrivere in staff gdr anche se la sezione non è la più adatta, è cmq più adatta di una sezione aperta a tutti.
     
    .
24 replies since 8/4/2009, 18:00   206 views
  Share  
.