Saluto e richiesta :a.a:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cane 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve raga, come va? :a.a:
    Non so se vi ricordate di me, ma io sì: grazie a voi ho scoperto un bel manga di nome Air Gear. :sghè: Ho tutti i 17 volumi: è il manga di cui ho più volumi :tunz:
    Tempo fa vi chiesi quest'ultimo manga e YuYu Hakusho da mettere in un foro che frequento: l'ho fatto seguendo le vostre indicazioni, facendo venire qualcuno in questo foro :sghè:
    Ora vorrei Rave :buuu:
    Se vi piace il nostro Inferno e Paradiso potremmo darvi un altro manga: ne abbiamo alcuni belli, quasi tutti fantasy :sisi:
    Il sito è questo

    Fatemi sapere
    Bye e Agito rulez :tunz:
     
    .
  2. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sìsì mi ricordo di te... sei sempre stato onesto e rispettoso degli accordi presi (ti avevamo concesso tre volumi ed hai messo tre volumi), hai sempre chiesto in maniera educata... e invece ci sono tanti stronzi che ci fregano i capitoli, quindi non capisco perché non concederli a chi ce li chiede gentilmente... metti pure i primi 9 volumi di rave
     
    .
  3. cane 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. Siete sicuri che non volete qualche altro dei nostri manga: pubblicità per noi e voi rotfl
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    TRANQUI AMICONEEEE SALUTAMI FREJA e di che per ora mi basta inferno e pa ma appena mi riprendo potrei chiedere le vostre anime muuhuhuhuhuhuhuhahhahahahahaahhuahuahuahuahauhauahuahauHAHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAA
     
    .
  5. cane 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Messo
    http://www.nippart.com/forum/index.php?topic=3191.new#new
    Spero che vada bene
    PS per ora ho messo tutti i volumi tranne l'ultimo, ma quando finirete il 10 e comincierete l'undici potrei mettere il penultimo volume, coem faccio con YuYu?
     
    .
  6. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... magari aspetta che siamo a metà dell'undici, e poi metti il dieci...
     
    .
5 replies since 18/4/2009, 14:18   77 views
  Share  
.