Iscrizione a questo forum

per quante altre community è valida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninjaistint
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D
    Sono sempre qui a tartassarvi con le mie domande,ma essendo novizia molte cose di questo forum non mi sono ancora note.
    Qualche ora fa ho notato che col nome ninjaistint ero loggata ad un sito che parlava di computer,seppur non essendomici mai iscritta!!!
    Guardo il numero di post che sono stati scritti e magicamente il sito riconduce a fansubitalia.
    Questo forum di computer è un vostro affiliato?
    Se si a quanti altri forum ho accesso con il log in effettuato su questo sito?
    Grazie anticipatamente :lol:
     
    .
  2. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora la tua domanda è più che lecita visto che sei nuova del circuito FF/FC ;) devi sapere che quando ti registri su un sito ti registri al circuito FF/FC e da ogni forum tu puoi fare log-in/log-out quindi puoi accedere a tutti i forum che vuoi (spero di esere stato chiaro sennò ti rispiego :asd: )
     
    .
  3. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di poterlo spiegare in parole più semplici;
    Il circuito (ossia l'insieme di tutti questi forum simili tra loro) si divide in 3 siti:
    forumfree, forumcommunity e blogfree.

    Con questo nickname tu 6 registrata sulla forumcommunity, quindi in tutti i forum che appartengono alla forumcommunity tu puoi accedere con questo nick e la rispettiva password.

    Per vedere a quale sito appartiene il forum, ovviamente, puoi notare che nel link sta scritto forumfree o forumcommunity o blogfree.

    P.S. se sei registrata con la tua e-mail su forumcommunity, non puoi usare la stessa e-mail sugli altri siti del circuito. Però (se non è già stato usato, ovviamente) ti puoi registrare anche sugli altri siti con questo nick.
     
    .
  4. Ninjaistint
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le spiegazioni!:D
    Comunque questo sistema è utile,perchè ora ho guardato meglio e a tutti i siti con il nome forumcommunity sono loggata,quindi posso partecipare alle discussioni ^^
    Veramente una cosa utile e pratica!!! :D
     
    .
  5. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene :)
     
    .
4 replies since 27/4/2009, 12:05   107 views
  Share  
.