Suggerimento per aiutare il forum con la traduzione delle scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Oggi sono qui per proporvi il mio aiuto.Vi spiego subito.
    Voi traducete ben 11 manga,ovvero i seguenti:
    - Air Gear (sia spoiler ke nn)
    - Bleach (spoiler)
    - Buster Keel
    - Crimson Grave
    - Jojo
    - Lost Brain
    - M.C. Law
    - Naruto (spoiler)
    - Rave
    - YuYu Hakusho
    - Zero
    Da quanto ho ntato però fate fatica a portarli tutti avanti a causa di scomparsa di editro,traduttori e altri vari problemi.Quindi ecco cosa consiglio di fare:lasciatre perdere Bleach e Naruto del tutto,CE NE SONO A MILIARDI di forum ke lo traducono,e la maggiorparte lo fanno cn 2 giorni di anticipo a voi,perciò vi consiglio di abbandonarli è banalke averli,rikiedete la condivisione di scan a qalke altro gruppo come avete fatto cn gli altri manga (vi consiglio di kiedere al Juin Jutsu Team ke è uno dei più veloci e molte vole primi in italia a tradurre i cap. di Naruto).
    Poi direi di lasciare Lost+Brain,sempra la brutta copia di Death Note,nn avrà futuro quel manga (potevate scegliere proggetti migliori! Durante questo periodo sono usciti veramente manga dlle ottime potenzialità).
    Buster Keel e Crimson Grave sono manga carini anke se BK sembra un pò banale,sempre la solita solfa dei poteri magici e dei mostri...... scegliete voi cosa farne.....
    Jojo:un pò vecchio come manga! Però nn ho obbiezioni su esso,anke se vi consiglerei di puntare più sui nuovi proggetti dei manga del 2009 ke su quelli vecchi ke sono stati già letti da molti....
    Air Gear:nnt incontrario,anzi si trovano pochi capitoli su internet in ita di questo fantastico manga,vi consiglierei di puntare più sui cap. nn spoiler perkè nnc'è nessun team ke al momento sia arrivato dove siete voi,cioè al cap. 58,siete gli unici quindi vi fluttuerebbe molti utenti continuare a tradurlo.Nessun obbiezione sui cap. spoiler,anke se state procedendo un molto lentamente,vi consiglierei di aggrapparvi a qualke altro gruppo finkè nn avrete trovato qualke editor veloce e libero nel tradurlo e avrete diminuito la distanza tra i cap. spoiler e quelli nn.
    M.C. Law:mang a mio parere orrendo,e poi nn ho ancora visto un commento sui cap. ke traducete di questo mana sul forum,nn mi pare sia apprezzato,infatti vi consiglio di lasciarlo perdere,così diminuirete i proggetti e potrete dedicarvi mejo a i manga più importanti.
    Zero:nn sò dirvi,nn l'ho letto ma dalla trama e dallo stie di disegno nn mi pare un grankè,c'è sicuramente di mejo
    YuYu e Rave:ottimi manga,sopratutto yuyu,le scan ita nn si trovano sul web siete uno de pochi team ke lo traduce,direi ke avete fatto un ottima scelta.
    Io vi ho esposto le mie idee adesso ditemi ke cosa ne pensate
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda su bleach...è inutile toglierlo..per quanto è semplice ci si mette mezz ora...al massimo 40 minuti...
    Naruto fermarci adesso che seso avrebbe?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e continuare a farlo inutilmente,visto ke credo ke poche persone aspettino in questo forum ke voi lo traduciate mentre molti altri team lo hanno tradotto da 2 giorni o più,ke senso avrebbe?? Stessa cosa per Bleach,perkè precare 40 preziosi minuti ke possono essere dedicati ad atri proggetti?
    Fate come credete mejo,io vi sto solo consigliando
     
    .
  4. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto se ci fossero dei progetti migliori noi li avremmo sicuramente presi ma visto che facciamo parte del famoso "accordo tra scanlator" (una stronzata immane a mio parere) i manga migliori sono già stati tutti presi dai team più famosi....
     
    .
  5. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricola!?!? @ 25/5/2009, 19:56)
    allora prima di tutto se ci fossero dei progetti migliori noi li avremmo sicuramente presi ma visto che facciamo parte del famoso "accordo tra scanlator" (una stronzata immane a mio parere) i manga migliori sono già stati tutti presi dai team più famosi....

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah si,l'avevo già sentita,concordo cnte ke sia un pò una cavolata.Cmq vi propongo subito qualcosa di nuovo e d ottima qualità ke nn si sono ancora accaparrati da quanto ne sò:[NO-SPAM] Akaboshi [NO-SPAM]
    Ditemi cosa ne pensate
     
    .
  7. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto ho sentito è bellissimo
     
    .
  8. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto su mh :sasa: non è affatto male, anzi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    già,l'ho letto in inglese e mi sono venute le iaculazioni nelle mutande da quant è bello XD
    Oppure ci sarebbero questi altri nuovi manga ke a me sono parsi pieni di potenziale:
    - Blust (l'autore è lo stesso di Eyeshield 21)
    - Akazukin Eliza
    - Kyoukai no Rinne (l'autrice è la stessa di Ranma e Inuyasha)

    - Takkoku (lo stesso aiutore di La Legge di Ueki e di The Law of Ueki Plus)

    Io consiglierei di sostituire Zero,M.C. Claw e Lost Brain cn Akobashi,Blust e Takkoku
     
    .
  10. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sostituzioni non se ne parla... potranno essere senza potenziale o lenti o quello che ti pare, ma non togliamo niente... per i nuovi progetti non siamo in gredo di trattarli x ora.. se qualcuno è già fatto da un altro team dell'accordo potremmo prenderlo da li, altrimenti x ora non possiamo fare niente. Che qualcuno si informi, io farò il possibile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah,vabbè fate come volete,anke se secondo me dovrste sostituire almeno Lost+Brain cn Akobashi.........
     
    .
  12. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora? ma che ti ha fatto di male? non possiamo fare entrambi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bhe si a me andrebbe benissimo farli entrambi però sarebbe un problema per voi,siete a corto di editor.
    Perciò vi consiglio di iniziare a smaltire qualke proggetto e portare avanti soltanto quelli ke ritenete veramente meritevoli:questo è il mio consiglio,poi fate ciò ke credete più giusto ^_^
     
    .
  14. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti i progetti che portiamo avanti li riteniamo meritevoli, infatti lost+brain è fermo XD
    rimane un nostro progetto perche tanto in inglese sono presenti i capitoli solo fino al 5 e quindi anche andando con calma riusciamo a seguirlo,altrimenti sarebbe accantonato. per gli altri progetti sono tutti importanti per noi e per tua immensa gioia ti informo che mc law sono 3 volumi quindi ci mancano una 15ina di capitoli, cosi poi potremo dedicarci a un nuovo progetto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie della bella notizia XD
     
    .
36 replies since 25/5/2009, 18:37   389 views
  Share  
.