Suggerimento per aiutare il forum con la traduzione delle scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    horc, sasu, lo so che chiedervi di non andare off topic è un grosso sforzo, però potreste per lo meno provarci? xD
    Cmq grazie mille per i consigli Demonsasuke_93 prenderemo in considerazione le tue proposte... sasu non essere provocante, vuole solo aiutarci... cmq demon ripeto l'offerta degli altri, se vuoi aiutarci diventando editor saremo più che favorevoli ad accogliere nuovi membri xD

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/5/2009, 16:34)
    ma sara stato il mio 2° capitolo xD..e cmq nn era rosa...ma...grigio/rosa chiaro

    Il mio primo (ed unico :asd: ) edit l'ho fatto direttamente su air gear ed è venuto benissimo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco alti manga che a mio parere sono meritevoli:
    - Shinobi no Kuni
    - Foo Fighter Fuji (Un One-Shot ke mi ha colpito molto,credo valga la pena tradurlo,poikè è costituito da un solo capitolo,a meno ke nn sia il one-shot di un manga ke serializzeranno tra poco)
    - Jinki Extend Relation (a me pcciono molto le serie robotiche,e credo ke questo manga meriti)
    - Flags
    - Ao no Exorcist (nuovo manga che mi ha colpito moltissimo e ke secondo me ha ottime qualià per diventare un ottimo manga:per me spacca di brutto!)
    - Aiki (grandi combattimenti di arti marziali,questo manga mi ricorda un pò Tenjou Tenje)

    A mio parere i migliori manga tra quelli che fino ad adesso ho citato nel topic i migliori sono Akaboshi e Ao no Exorcist
    SPOILER (click to view)
    peccato però ke Akaboshi si stato già prenotato dai 5elementos e viene tradotto anke dal JJT,quindi io vi consgli di puntare su Ao no Exorcist,vi assicuro ke nn ve ne pentirete :ganz:
     
    .
  3. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dato una scorsa veloce a Exorcist... i disegni nn sono malr
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si,all'inizio possono non piacere molto ma già dal capitolo 4 si nota subito un grande miglioramento grafico
    Non fatevi ingannare dallo stile di disegno,anke grandi manga come Hunter X Hunter,Soul Eater e The Law Of Ueki agli inizi i disegni non erano mkolto piacevoli,ma con l'avanzare abbiamo assistito un grande miglioramento,e credo che ciò lo vedremo anche in questo manga
     
    .
  5. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD anche se ho sbagliato a scrivere il mio messaggio era i disegni nn sono male...
     
    .
  6. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shinobi no kuni: i disegni a me piacciono molto, in certe parti è incasinato ma secondo me è bello, la storia nn sono stato molto attento ma mi sembra carina

    Foo Fighter Fuji: le scan sono schifose e i dialoghi nn li capisco XD.. il disegno è carino

    Jinki Extend Relation: vedi commento sopra

    Flags: molto belli i disegni ma nn capisco la lingua XD

    Exorcist: ho già detto la mia

    Aiki: il disegno nn mi piace molto

     
    .
  7. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io do la disponibilità a tradurre ciò che vi serve... ho espresso la mia preferenza per buster keel, ma adoro anche i nuovi progetti...adesso mi metto a cercare manga inediti...
     
    .
36 replies since 25/5/2009, 18:37   389 views
  Share  
.