PANICOOOO!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, lunedì iniziano gli esami scritti di licenza media...e mi sembra di aver dimenticato tutto ciò che sapevo T_T. Ho ripetuto tuuuuutto ciò che c'era da ripetere, algebra, polinomi,monomi,prodotti notevoli,equazoni...Geometria, poligoni inscritti e circoscritti, Poliedri ecc. Inoltre ho preparato tutte le tesi! Son preoccupato per due cose:
    Per il francese,visto che la mia insegnante è un'inetta, e per le prove invalsi, che quest'anno faranno media.. :epil:
    ditemi un pò, è facile l'esame? cosa portebbe riguardare la prova di francese?( so benissimo che è diversa, però più o meno stiamo la)
    Infondetemi Forza
     
    .
  2. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ti dico io che li ho fatti l'anno scorso che sono una cazzata incredibile :sasa: l'esame di francese di solito è o la lettera o una comprensione del testo (l'anno scorso era così) e l'invalsi sono tutte crocette e l'unica di cui ti devi preoccupare è quella di italiano che non è facilissima mentre quella di matematica è abbastanza facile :sasa:
     
    .
  3. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è il contrario, io in italiano son molto bravo, in matematica faccio schifo T_T
     
    .
  4. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io 2 annifa(mi sembra di essere vecchio xd) Ho avuto prova di inglese e francese nello stesso foglio ed erano tutte e due quelle che in inglese sono "reading comprension" (un testo con delle domande) sia in francese che in inglese.
    Italiano è un semplice tema, se hai fantasia e sai scrivere bene è facile, e se hai studiato durante l'anno xD.
    Matematica: il mio è stato 2 operazione(due monomi forse non ricordo) e un problema(l'ho fatto bene senza che in un anno ho mai fatto problemi, quindi xD)

    Non ti preoccupare. Io l'ho superato senza sudiare le prove scritte.
    Gli orali sono + difficili xkè se sei uno che non ha la parlantina dovrebbe essere un impresa. E poi è quasi sempre che quelli ammessi agli esami sono quasi sempre promossi(mia madre e mio padre sono insegnanti delle medie quindi dovrebbe essere così xD)
     
    .
  5. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie luci, molto rassicurante, sto cercando però metodi per nascondermi degli eventuali foglietti..
     
    .
  6. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    non farlo :peo: andresti nella merda fino al collo fidati
     
    .
  7. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z o m b i e ; @ 13/6/2009, 11:46)
    Grazie luci, molto rassicurante, sto cercando però metodi per nascondermi degli eventuali foglietti..

    Io, essendo grand usatore di pizzini & co. ti dico di non farlo. Perchè se ti beccano Ti distruggono. Però se vuoi proprio preparare pizzini assicurati che siano nelle scarpe all'altezza della caviglia e quando li vuoi consultare chiedi di andare in bagno , ti studi per bene il pizzino (nella cameretta con la porta vicino alla tazza che è meglio così non ti beccano) e poi torni bello tranquillo. ricorda hai 4 ore per ogni prova(io ne ho prese 2 per il tema e la prova di lingue straniere) quindi ricorda: hai tutto il tempo che vuoi, per consultare pizzini.
     
    .
  8. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie luci!!!
     
    .
  9. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da noi (3 anni fa :P) i professori passavano tra i banchi e ci aiutavano haha
     
    .
  10. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horcrux the king @ 13/6/2009, 12:13)
    Da noi (3 anni fa :P) i professori passavano tra i banchi e ci aiutavano haha

    un altra possibile soluzione, mi ricordo che la mia prof di mate mi ha detto di un errore su cui mi ero bloccato
     
    .
  11. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia è una Str****
     
    .
  12. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto mo il topic :o_o:
    Quelli di 3° media sono poco più complessi di 5° :look:
     
    .
  13. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 25/6/2009, 17:47)
    L'ho visto mo il topic :o_o:
    Quelli di 3° media sono poco più complessi di 5° :look:

    Io li ho trovati una cazzata... Fossero così facili quelli di maturità... -.-
    Batsa che stai attento a non farti sgamare con bigliettini o altro, dato che se ti beccano dovrebbero invalidarti la prova, ed è come aver preso una insufficenza grave...
    Esercitati con gli amici a parlare simulando l'orale,dato che quello sarà il più complesso, e stai tranquillo per le prove scritte... Anche quando l'ho fatto io, nel lontano 2005 i professori passavano per i banchi ad aiutare.
     
    .
  14. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto ormai è tutto finito xD
    ottimi voti, e bene anche all'orale(a parte quella di arte o_o)
     
    .
13 replies since 13/6/2009, 09:51   90 views
  Share  
.