Il vostro stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Descrivete al mondo come vi vestite e gli abiti che indossate :sasa: potete descrivervi in toto oppure postare delle foto :sasa:
    inizio io: allora i capelli sono quelli che sono :peo: impossibili da domare, alterno gli occhiali da vista normali a quelli in stile Arisa (sempre da vista che sennò vado contro un muro ogni 5 secondi), magliette coloratissime e che scatenano crisi epilettiche nell'osservatore, abbiante a felpe anche loro coloratissime e tendenti al viola-blu, a volte se mi gira metto pure un foulard, pantaloni stretti di colori tipo blu-azzurro o neri e a volte jeans, scarpe Nike tipo skate (ma non stile etnis, quelle le odio) o quelle alte tipo All Star.

    Edited by Ricola!?!? - 16/6/2009, 19:35
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noo Arisa nooo.

    io?
    mmm...in occasioni "importanti" camicia bella e jilet bello (na specie di jilet)...
    Senno bermuda e maglietta...nera di solito o bianca col colletto...
    Scarpe alla cazzo come vengono basta che non sono brutte...ora ho le Nike...
    Dopo posto delle foto.
     
    .
  3. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora....

    io ho appena cambiato look dei capelli.... prima avevo i capelli lunghissimi e mossi (boccolosi sulle punte) ora ho optato per un caschetto sfilato che porto liscio... anche se il colore naturale(odio le ragazzine tinte che dopo qualche tempo si ritrovano con minimo 5 colori diversi sulla testa) dei capelli resta cioè castano scuro scuro scuro come dice cri :)

    pooooi... per quanto riguarda i vestiti amo le scollature eheh (odio le cose tr accollate mi danno senso di soffocamento)e gli sbarluccichiii non troppo esagerati però...
    rigorosamente pantaloni che vanno dal jeans ai pantaloni un po' più eleganti fino ai pantaloni corti d'estate al pomeriggio...
    pooooi.. scarpe: ho due paia di scarpe da ginnastica (tra poco si aggiungerà un terzo) mi piacciono le tiger, odio le scarpe tamarrissime con le molle XD
    mentre il resto delle mie scarpe (non sono pochissime hehehe) sono taccate (intendo col tacco ovviamente :P ) prediligo il tacco alto ma anche quello bassettino, vado dal plateau alle zeppe e il tacco a spillo. sì insomma amo le scarpe :D
    altra cosa che adoro? gli accessori per capelli: molletine ecc a fiori da mettere tra i capelli, mi piacciono tantissimissimo :)

    ps. io non posterò foto invece, per non farvi rischiare la vita :woot:

    pps. non so se fa parte dello stile, ma credo di sì... amo curare le mie mani ed ho sempre le unghie ( che sono rigorosamente lunghe e naturali perchè l'effetto del gel non mi piace per niente) abbinate a come sono vestita :D
     
    .
  4. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho capelli con i "boccoli" anche se li vorrei ricci, come riky anche io indosso maglie appariscenti con colori come il verde fluorescente,il giallo, il blu elettrico, anche il nero. Jeans a volte xxl altre volte abbastanza stretti..preferisco le magliette, ad ogni altra cosa, le quali sono per la maggior parte XXL. Insomma vesto oversize nonostante io non sia un rapper.
    Le mie scarpe sono le vans,adidas,o converse.
     
    .
  5. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rapper :o_o:
     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    I capelli come escono... ci metto una mattina intera per mettermeli bene ma alla fine mi si scompigliano sempre in 5 minuti... mi stanno bene sia corti che lunghi, ma a mezza via sono un mostro... gli abiti li metto come escono dall'armadio... mi piacciono molto le camice tinta unita, senza fantasie, con le maniche corte. scarpe solo nike e lacoste, tutto su modello della converse... ho provato anche adidas, reebook etc, ma non mi piacciono. ascolto solo buona musica, di solito gruppi rock vecchi
     
    .
  7. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 21/6/2009, 09:44)
    Rapper :o_o:

    lo sono stato per un pò, mi so riempito l'armadio di taglie xxl e ora visto che mi vanno ancora bene, me le metto xD

    :sghè: :munch:
     
    .
  8. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 21/6/2009, 09:44)
    Rapper :o_o:

    quoto la faccina
     
    .
  9. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z o m b i e ; @ 21/6/2009, 12:12)
    CITAZIONE (sasukekun92 @ 21/6/2009, 09:44)
    Rapper :o_o:

    lo sono stato per un pò, mi so riempito l'armadio di taglie xxl e ora visto che mi vanno ancora bene, me le metto xD

    :sghè: :munch:

    anchio mi ero riempito l'armadio di magliette xxl, ma poi sono dimagrito :rotfl: :rotfl: :xdxd:
     
    .
  10. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capelli lunghi davanti e corti dietro con la riga a parte, neri e lisci.
    (un po come hinata senza frangetta)
    Vestiti sportivi o casual o eleganti (nel senso di camicia bianca scollata con spilla raffinata e pantaloni neri)
    Mai gonne, ma amo molto i pantaloncini corti tipo quelli per pallvolo.
     
    .
  11. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    capelli ricci, spero di farli allungare per potere coprire le corde del basso quando l'avrò.
    Maglietta nera con il gruppo che mi gira al momento(d'estate), d'inverno semplicemente nera con felpa nera o in alternativa bianca con richiami al nero.
    Jeans neri-grigio scuro o bermuda neri-grigio scuro
    Scarpe: attualmente le ho nere con striscie biance nike ma spero di prenderle nere integrale adidas
     
    .
  12. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jeans abbastanza larghi e magliette nere (o comunque scure) con disegni abbastanza appariscenti o nomi di gruppi...
    Ah, mi sono appena tagliato i capelli (prima li avevo lunghi fino alle spalle) che ora sono abbastanza corti da non arrivarmi davanti agli occhi...
    Dimenticavo, in questi giorni vado a fare il secondo buco all'orecchio!
    Come scarpe invece indosso sempre cose abbastanza sportive, oppure in inverno stivali da motociclista o anfibi...
    SPOILER (click to view)
    Per stivali intendo roba così... Non sono figherrimi?
    image
     
    .
11 replies since 14/6/2009, 20:14   94 views
  Share  
.