Il mondo in lutto per la morte di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted



    Michael Jackson è morto ieri all'età di 50 anni in un ospedale di Los Angeles, dove era stato ricoverato d'urgenza a seguito di un arresto cardiaco. Il "re del pop" si era sentito male intorno a mezzogiorno mentre si trovava nella sua casa di Holmby Hills, ed è spirato un paio d'ore dopo all'ospedale Ronald Reagan della UCLA (Università della California a Los Angeles). "Jackson era in uno stato di incoscienza quando è giunto in ospedale, ed è morto alle 14.26" (ora locale, le 23.26 di ieri in Italia), ha detto alla Cnn il tenente Fred Corral, portavoce dell'Istituto di medicina legale di Los Angeles, che non ha fornito spiegazioni sulle cause del decesso. Sul corpo del cantante sarà eseguita un'autopsia. Sia il Los Angeles Times che il sito web TMZ.com, specializzato in notizie sulle celebrità, hanno riferito che il cantante ha avuto un arresto cardiaco, mentre il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha detto ai giornalisti che i medici hanno cercato di rianimarlo per circa un'ora senza successo. Non appena si è sparsa la notizia del ricovero centinaia di giornalisti e fans del cantante sono accorsi all'ospedale. Una folla di suoi ammiratori si è riunita anche davanti la leggendaria sala da concerto Apollo, nel quartiere di Harlem, a New York. Stesse scene di lutto a Londra e in altre città del mondo, da Sidney, a Seoul, a Rio de Janeiro. Ma a piangere la morte di Jackson sono anche gli amici e i colleghi. Il suo produttore storico Quincy Jones si è detto "totalmente sconvolto", così come Madonna, che "non riesce a smettere di piangere". Secondo il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, tutto il mondo dello spettacolo rende omaggio unanime "a una delle figure più influenti e più emblematiche dell'industria della musica". Tra pochi giorni, il 13 luglio, Jackson avrebbe dovuto fare il suo grande rientro sulla scena con un concerto a Londra, il primo del suo nuovo tour.
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato per l'artista...ma come uomo era pessimo.
    Aspettate qualche giorno e Voyager vi dirà che è ancora vivo :think: .
     
    .
  3. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/6/2009, 09:07)
    Peccato per l'artista...ma come uomo era pessimo.

    Quoto... Come musicista non mi dispiaceva affatto, soprattutto nella versione "vecchia" (vedi Thriller). Come persona... beh, quello è un altro paio di maniche...
     
    .
  4. lorenzo1177
        Like  
     
    .

    User deleted


    come "artista" non mi piaceva per niente come persona anke di meno, quindi sono più che contento che sia schiattato.
    chiedo scusa a chi sentirà offeso per quanto ho scritto, ma sono una persona piuttosto schietta e onesta e anke se è di abitudine che quando uno muore se ne parli come se fosse stato un santo anke se era uno stronzo (come in questo caso) io non sono dello stesso avviso... ****** da vivo ****** da morto...
     
    .
  5. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    @meldon: si come artista era un dio nei tempi di Thriller, fose uno dei suoi migliori periodi, quoto il resto
    @lore: non ti devi mica fare dei problemi ad esprimere il tuo parere :sasa: se è quello che pensi bene, se c'è gente a cui non va bene amen
     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è stato un mito, come cantante, come ballerino e come stile... rimarrà una leggenda.

    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/6/2009, 09:07)
    Peccato per l'artista...ma come uomo era pessimo.

    ma tu cosa ne sai? hai mai letto una sua biografia o ascoltato una sua canzone? sai di cosa è stato incriminato o se adesso era pulito o meno?
     
    .
  7. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 09:59)
    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/6/2009, 09:07)
    Peccato per l'artista...ma come uomo era pessimo.

    ma tu cosa ne sai? hai mai letto una sua biografia o ascoltato una sua canzone? sai di cosa è stato incriminato o se adesso era pulito o meno?

    Non ti denunciano per molestie sessuali su minori 4 volte se un fondo di verità non c'è... Avete mai visto l'intervista lasciata quando era stato accusato la prima volta, quella con il bambino e lui che affermava che "avevano solo dormito assieme"? Un bambino non ha quello sguardo se non è successo nulla...
     
    .
  8. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 09:59)
    Per me è stato un mito, come cantante, come ballerino e come stile... rimarrà una leggenda.

    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/6/2009, 09:07)
    Peccato per l'artista...ma come uomo era pessimo.

    ma tu cosa ne sai? hai mai letto una sua biografia o ascoltato una sua canzone? sai di cosa è stato incriminato o se adesso era pulito o meno?

    Io ascolto il telegiornale...
    L'artista non lo tocco...ma la persona si,a me fa schifo punto...
    Che c'entra aver ascoltato una sua canzone?Non ho espresso alcun giudizio su quelle :nunu:
    CITAZIONE
    sai di cosa è stato incriminato o se adesso era pulito o meno?

    Pedofilia...è stato proclamato innocente..ma non si va ad accusare uno tante volte per niente a mio parere...

    Edited by sasukekun92 - 26/6/2009, 10:13
     
    .
  9. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/6/2009, 10:07)
    Pedofilismo..

    Pedofilia
     
    .
  10. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 10:12)
    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/6/2009, 10:07)
    Pedofilismo..

    Pedofilia

    Editato :buaa:
     
    .
  11. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    MJ non è mai stato condannato e non può essere giudicato da chi sente solo il telegiornale.
     
    .
  12. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo in un paese libero...
    Come tu dici che un gruppo fa schifo io dico che quell'uomo fa schifo.
     
    .
  13. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 10:17)
    MJ non è mai stato condannato e non può essere giudicato da chi sente solo il telegiornale.

    Nemmeno Al Capone è mai stato condannato per i crimini mafiosi, anche se tutti sapevano che gestiva lui il più grande traffico di armi e stupefacenti negli USA in quel periodo. Non per questo era innocente però, di fatto appena sono riusciti ad incastrarlo (per delle tasse non pagate) lo hanno fatto sbattere in carcere ad Alcatraz...
     
    .
  14. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io dico che quel gruppo fa schifo perchè sento la musica, e ho delle mie opinioni a riguardo, non mi sembra che tu sia laureato in giurisprudenza o sia specializzato in diritti umani XD
     
    .
  15. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 10:25)
    Ma io dico che quel gruppo fa schifo perchè sento la musica, e ho delle mie opinioni a riguardo, non mi sembra che tu sia laureato in giurisprudenza o sia specializzato in diritti umani XD

    Quì non si tratta di giurisprudenza o diritti umani, si tratta di una persona accusata di aver avuto rapporti sessuali con bambini (dai 9 agli 11 anni!) e che 2 volte è stato scagionato per un vizio di forma!
     
    .
51 replies since 26/6/2009, 08:00   292 views
  Share  
.