Il mondo in lutto per la morte di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 10:25)
    Ma io dico che quel gruppo fa schifo perchè sento la musica, e ho delle mie opinioni a riguardo, non mi sembra che tu sia laureato in giurisprudenza o sia specializzato in diritti umani XD

    Appunto io dico questo perche sento il tg xD
    Tu perche dici che fa schifo una canzone? Perchè il ritmo non ti piace o magari parla di una cosa che per te è sbagliata..o altro...ma non credo ti vai a leggere la biografia di ognuno per capire il motivo che l'ha spinto a scriverla...
    Lo stesso faccio io...
    Ho sentito che era un pedofilo,lo dicono in molti e ci sono vari testimoni....be un'idea me la faccio...
    Che poi abbia fatto cose buone non lo metto in dubbio come lo zoo per i bambini pveri (questa l'ho letta oggi :asd: )...non era di certo il diavolo...ma non mi sento di assolverlo cois facilemente..
    Voyager mi aiuterà nela sua conoscenza approfondita :sbav:
     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ukkio, permettimi di dire che stai un po' saltando di palo in frasca... Se ad una persona non piace una canzone non c'è un motivo... nemmeno a me alcune canzoni di gruppi che adoro mi piacciono (Mi viene in mente Old School Holliwood dei S.O.A.D.), ma non ci si può fare nulla...
    E sappi che in Italia i telegiornali dicono solo quello che vogliono e che fa notizia, per cui ascolti...
    Non puoi paragonare il fatto che un artista non piace musicalmente ad una persona che ha ascoltato la sua musica al fatto che a te non piace una persona perchè ne hanno parlato male al telegiornale...
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 10:37)
    E sappi che in Italia i telegiornali dicono solo quello che vogliono e che fa notizia, per cui ascolti...
    Non puoi paragonare il fatto che un artista non piace musicalmente ad una persona che ha ascoltato la sua musica al fatto che a te non piace una persona perchè ne hanno parlato male al telegiornale...

    Uffa ma perchè quando lo voglio dire io non trovo le parole poi spunta sempre uno che le trova al posto mio? XD
     
    .
  4. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 10:41)
    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 10:37)
    E sappi che in Italia i telegiornali dicono solo quello che vogliono e che fa notizia, per cui ascolti...
    Non puoi paragonare il fatto che un artista non piace musicalmente ad una persona che ha ascoltato la sua musica al fatto che a te non piace una persona perchè ne hanno parlato male al telegiornale...

    Uffa ma perchè quando lo voglio dire io non trovo le parole poi spunta sempre uno che le trova al posto mio? XD

    Non sto difendendo il negro scolorito :buuu: Sto solo dicendo che i TG in italia fanno cagare.
     
    .
  5. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so, volevamo dire la stessa cosa ma con intenti differenti, ciò non toglie che mi hai tolto le parole di bocca
     
    .
  6. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 10:37)
    ukkio, permettimi di dire che stai un po' saltando di palo in frasca... Se ad una persona non piace una canzone non c'è un motivo... nemmeno a me alcune canzoni di gruppi che adoro mi piacciono (Mi viene in mente Old School Holliwood dei S.O.A.D.), ma non ci si può fare nulla...
    E sappi che in Italia i telegiornali dicono solo quello che vogliono e che fa notizia, per cui ascolti...
    Non puoi paragonare il fatto che un artista non piace musicalmente ad una persona che ha ascoltato la sua musica al fatto che a te non piace una persona perchè ne hanno parlato male al telegiornale...

    Il paragone forse era troppo ardito...però alla fine è cosi...come a uno per quello che sente puo non piacere una canzone allora anche a me puo non piacere una persona per quello che sento su di lui.
    D'altronde quello che dicono i TG sono cose che in rete trovi,quindi dato che nessuno qui è amico di MJ credo che la massima cosa che possiamo fare è o ascolatare i TG o fregarcene di tutto.
     
    .
  7. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in rete ci sono le biografie o le descrizioni dei processi obiettive, che non troverai mai in tivi
     
    .
  8. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 11:01)
    Ma in rete ci sono le biografie o le descrizioni dei processi obiettive, che non troverai mai in tivi

    Quella di un fan è di sicuro molto più obiettiva di quella di un giornalista, certo... :zaza:
    Io non dico che i fan non possano essere obiettivi, ma quelli che se ne andavano davanti ai tribunali con il cartello con scritto "Michael Is Innocent" non possono essere considerati imparziali... Se credi veramente nell'innocenza di una persona non te ne vai fuori dal tribunale con il cartello, ma ti affidi alla legge... u.u
     
    .
  9. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    wewe, calma, chi ha parlato di fan?
     
    .
  10. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad una persona come me, a cui non frega nulla di Michael Jackson, non salterebbe in mente di scrivere una biografia o divulgare notizie su internet... Troverei sicuramente qualcosadi più costruttivo da fare.
    Chi è, quindi, che scrive queste cose? I fan, o i giornalisti musicali. Non si può pretendere che gente così sia imparziale. Basta anche vedere Wikipedia: Sembra un elogio al cantante con frasi che sembrano uno spot, un inno alla sua bontà ed alla sua bravura.
     
    .
  11. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non la penso così
     
    .
  12. lorenzo1177
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai mai scritto qualcosa che so, sulla cellulite, sul moto perpetuo dei pianeti, sulla deforestazione o sulle malatie trasmissibili per via aerea ?
    chi scrive, o scrive cazzate o si documenta da qualche parte, per avere fonti alternative a quelle ufficiali (tv,radio ecc...) deve conoscere l' argomento di cui si parla, in questo caso la cacca bianca, pensi che il tipo, per quanto deviato fosse, si metta a raccontare ste robe al primo conoscente che gli passa vicino che poi va a scrivere della sua innocenza su internet?
    no semmai o non le racconta quindi non lo viene a sapere nessuno tranne lui e il povero bambino ( e al max i genitori che nn lo vanno a scrivere di certo su internet) o le racconta all avvocato che distorcerebbe la realtà in quanto è profumatamente pagato per farlo o ad un amico affidabile che o sta zitto o la racconta in maniera diversa...
     
    .
  13. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui è il re del pop cavoli! Vi rendete conto di quanto importante sia e di quanto scalpore faccia un suo scandalo? Davvero, è troppo dacile per un personaggio come lui ricevere calunie di vario genere e finchè non ci sono prove schiaccianti della sia presunta pedofilia non mi sento di dare giudizzi.
    Non lo diffendo, ocme persona non mi piace perchè è davvero debole, io non so con certezza molte cose della sua vita, ma uno che si è ridotto in questo modo è molto complessato.
    Non credo che negl'ultimi due decenni abbia accumulato tanto stress da essere al confine con la pazzia.
     
    .
  14. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 13:44)
    Lui è il re del pop cavoli! Vi rendete conto di quanto importante sia e di quanto scalpore faccia un suo scandalo? Davvero, è troppo dacile per un personaggio come lui ricevere calunie di vario genere e finchè non ci sono prove schiaccianti della sia presunta pedofilia non mi sento di dare giudizzi.
    Non lo diffendo, ocme persona non mi piace perchè è davvero debole, io non so con certezza molte cose della sua vita, ma uno che si è ridotto in questo modo è molto complessato.
    Non credo che negl'ultimi due decenni abbia accumulato tanto stress da essere al confine con la pazzia.

    Scusa, ma per quali motivi uno ricco, famoso, popolare come lui dovrebbe soffirie di stress? Lo stress lo capisco da chi lavora 10 ore al giorno per non riuscire nemmeno ad arrivare alla fine del mese, ma uno che potrebbe fare una bella vita, tranquilla ed agiata lo stress vuol dire che va a procurarselo! Chi ha i soldi e potrebbe permettersi di vivere agiato senza preoccupazioni economiche, non sa che fortuna che ha!!
    Chi ha detto che i soldi non fanno la felicità doveva essere estremamente povero, a mio avviso.
     
    .
  15. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 14:47)
    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 13:44)
    Lui è il re del pop cavoli! Vi rendete conto di quanto importante sia e di quanto scalpore faccia un suo scandalo? Davvero, è troppo dacile per un personaggio come lui ricevere calunie di vario genere e finchè non ci sono prove schiaccianti della sia presunta pedofilia non mi sento di dare giudizzi.
    Non lo diffendo, ocme persona non mi piace perchè è davvero debole, io non so con certezza molte cose della sua vita, ma uno che si è ridotto in questo modo è molto complessato.
    Non credo che negl'ultimi due decenni abbia accumulato tanto stress da essere al confine con la pazzia.

    Scusa, ma per quali motivi uno ricco, famoso, popolare come lui dovrebbe soffirie di stress? Lo stress lo capisco da chi lavora 10 ore al giorno per non riuscire nemmeno ad arrivare alla fine del mese, ma uno che potrebbe fare una bella vita, tranquilla ed agiata lo stress vuol dire che va a procurarselo! Chi ha i soldi e potrebbe permettersi di vivere agiato senza preoccupazioni economiche, non sa che fortuna che ha!!

    Lo stress può derivare dal fatto di essere stato perseguitato per tanti anni dalla "giustizia".
    O magari deriva dalla preoccupazione per le sue aspettative di vita, in qualche modo sentiva che gli rimaneva poco.
    Oppure, prendendo tutt'altra posizione, il rimorso di coscienza.

    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 14:47)
    Chi ha detto che i soldi non fanno la felicità doveva essere estremamente povero, a mio avviso.

    Hai ragione
     
    .
51 replies since 26/6/2009, 08:00   292 views
  Share  
.