Il mondo in lutto per la morte di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 14:56)
    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 14:47)
    Scusa, ma per quali motivi uno ricco, famoso, popolare come lui dovrebbe soffirie di stress? Lo stress lo capisco da chi lavora 10 ore al giorno per non riuscire nemmeno ad arrivare alla fine del mese, ma uno che potrebbe fare una bella vita, tranquilla ed agiata lo stress vuol dire che va a procurarselo! Chi ha i soldi e potrebbe permettersi di vivere agiato senza preoccupazioni economiche, non sa che fortuna che ha!!

    Lo stress può derivare dal fatto di essere stato perseguitato per tanti anni dalla "giustizia".
    O magari deriva dalla preoccupazione per le sue aspettative di vita, in qualche modo sentiva che gli rimaneva poco.
    Oppure, prendendo tutt'altra posizione, il rimorso di coscienza.

    La giustizia solitamente non ti perseguita se non fai nulla di sbagliato... Le aspettative di vita non si accorciano così senza motivo... Una persona che avrebbe potuto vivere in pace è andato a rovinarsi, come ho detto sopra...
    Comunque, uno nella sua situazione, se è stressato è perchè se lo va a cercare...
     
    .
  2. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Meldon @ 26/6/2009, 14:59)
    QUOTE (»horcrux @ 26/6/2009, 14:56)
    Lo stress può derivare dal fatto di essere stato perseguitato per tanti anni dalla "giustizia".
    O magari deriva dalla preoccupazione per le sue aspettative di vita, in qualche modo sentiva che gli rimaneva poco.
    Oppure, prendendo tutt'altra posizione, il rimorso di coscienza.

    La giustizia solitamente non ti perseguita se non fai nulla di sbagliato... Le aspettative di vita non si accorciano così senza motivo... Una persona che avrebbe potuto vivere in pace è andato a rovinarsi, come ho detto sopra...
    Comunque, uno nella sua situazione, se è stressato è perchè se lo va a cercare...

    IO sono stressata ma ti giuro che non me la sono cercata.
    Comunque si, credo che possano esserep proprio i soldi a stressarlo, i fan, la vita da star, magari il fatto che viene visto come un mostro che spaventa davvero i bambini e spaventa anche me. POi uno che si costruisce neverland e ci passa giornate intere da solo non ha almeno un paio di colplessi?
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 14:59)
    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 14:56)
    Lo stress può derivare dal fatto di essere stato perseguitato per tanti anni dalla "giustizia".
    O magari deriva dalla preoccupazione per le sue aspettative di vita, in qualche modo sentiva che gli rimaneva poco.
    Oppure, prendendo tutt'altra posizione, il rimorso di coscienza.

    La giustizia solitamente non ti perseguita se non fai nulla di sbagliato... Le aspettative di vita non si accorciano così senza motivo... Una persona che avrebbe potuto vivere in pace è andato a rovinarsi, come ho detto sopra...
    Comunque, uno nella sua situazione, se è stressato è perchè se lo va a cercare...

    Scusa se te lo dico ma sei incoerente. Prima dici che è un riccone senza stress e poi dici che se ha avuto questi problemi se li è cercati? Non c'entra niente, non puoi dire che non ha avuto dei problemi, anche se è stata colpa sua...

    Comunque se uno viene schedato, automaticamente verrà pregiudicato nel futuro, quindi è una sorta di persecuzione
     
    .
  4. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 15:09)
    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 14:59)
    La giustizia solitamente non ti perseguita se non fai nulla di sbagliato... Le aspettative di vita non si accorciano così senza motivo... Una persona che avrebbe potuto vivere in pace è andato a rovinarsi, come ho detto sopra...
    Comunque, uno nella sua situazione, se è stressato è perchè se lo va a cercare...

    Scusa se te lo dico ma sei incoerente. Prima dici che è un riccone senza stress e poi dici che se ha avuto questi problemi se li è cercati? Non c'entra niente, non puoi dire che non ha avuto dei problemi, anche se è stata colpa sua...

    Comunque se uno viene schedato, automaticamente verrà pregiudicato nel futuro, quindi è una sorta di persecuzione

    Io non ho mai detto che è un riccone senza stress. hai frainteso. Ho solamente detto che è molto più difficile essere sotto stress quando si hanno i soldi...

    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 15:09)
    Comunque se uno viene schedato, automaticamente verrà pregiudicato nel futuro, quindi è una sorta di persecuzione

    Dipende per cosa vieni schedato. Se è per grafitismo (si, io... :look: ) non verrai pregiudicato, ma se è per pedofilia è anche ovvio...
     
    .
  5. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 15:04)
    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 14:59)
    La giustizia solitamente non ti perseguita se non fai nulla di sbagliato... Le aspettative di vita non si accorciano così senza motivo... Una persona che avrebbe potuto vivere in pace è andato a rovinarsi, come ho detto sopra...
    Comunque, uno nella sua situazione, se è stressato è perchè se lo va a cercare...

    IO sono stressata ma ti giuro che non me la sono cercata.
    Comunque si, credo che possano esserep proprio i soldi a stressarlo, i fan, la vita da star, magari il fatto che viene visto come un mostro che spaventa davvero i bambini e spaventa anche me. POi uno che si costruisce neverland e ci passa giornate intere da solo non ha almeno un paio di colplessi?

    Quoto in pieno San...
    ragazzi ma di che state parlando???????
    secondo voi ha un briciolo di normalità uno che si paga più di 50 operazioni per passare da nero a bianco????? e che si riduce la faccia in quel modo, cambiando i propri connotati in maniera così mostruosa???
    Che si fa abbassare le difese immunitarie fino al punto di dover scongiurare anche la minima infezione (si è visto spesso in giro con la mascherina...)
    è abbastanza evidente che dei SERI problemi ce li aveva, ma questo non toglie il fatto che è un MITO, uno che ha fatto storia, e la sta facendo ancora adesso, da morto.


    ps. sulla questione pedofilia non mi c voglio neanche addentrare, potrebbe essere vero visto gli evidenti problemi psicologici sopracitati... ma è altrettanto vero che proprio per gli stessi problemi era molto facile attaccarlo e accusarlo di cose di questa gravità, suscitando un clamore MONDIALE.

    RIP Michael.

    Quasi dimenticavo... vi siete mai posti qualche domanda???

    James Dean, morto a 24 anni
    Kurt Cobain dei Nirvana, morto a 27 anni
    Jim Morrison dei Doors, morto a 28 anni
    Freddie Mercury, morto a 41 anni
    Marilyn Monroe, morta a 36 anni
    Lady Diana, morta a 36 anni
    Michael Jackson, morto a 50 anni...

    potrei andare avanti ancora.....

    Edited by nyuuu-chan - 26/6/2009, 17:39
     
    .
  6. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nyuuu-chan @ 26/6/2009, 17:29)
    QUOTE (VonSanvant @ 26/6/2009, 15:04)
    IO sono stressata ma ti giuro che non me la sono cercata.
    Comunque si, credo che possano esserep proprio i soldi a stressarlo, i fan, la vita da star, magari il fatto che viene visto come un mostro che spaventa davvero i bambini e spaventa anche me. POi uno che si costruisce neverland e ci passa giornate intere da solo non ha almeno un paio di colplessi?

    Quoto in pieno San...
    ragazzi ma di che state parlando???????
    secondo voi ha un briciolo di normalità uno che si paga più di 50 operazioni per passare da nero a bianco????? e che si riduce la faccia in quel modo, cambiando i propri connotati in maniera così mostruosa???
    è abbastanza evidente che dei SERI problemi ce li aveva, ma questo non toglie il fatto che è un MITO, uno che ha fatto storia, e la sta facendo ancora adesso, da morto.

    ps. sulla questione pedofilia non mi c voglio neanche addentrare, potrebbe essere vero visto gli evidenti problemi psicologici sopracitati... ma è altrettanto vero che proprio per gli stessi problemi era molto facile attaccarlo e accusarlo di cose di questa gravità, suscitando un clamore MONDIALE.

    RIP Michael

    Qualcuno che sta dalla mia parte *__*
    Potere alle donne! DA oggi divento femminista per hobby!

    Comunque non so come giudicarlo come persona, non sono ne dalla sua perte ne contro, so che è un ottimo cantante e un ballerino eccelente.

    Ora ceh è morto credo che fra pochi giorni su voyager diranno che in realtà si è ritirato in una villa tropocale o rapito dalgi allieni =____=
     
    .
  7. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando è morto pavarotti non abbiamo fatto tutto questo putiferio =_=
     
    .
  8. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morrison è morto prima di compiere i 28.
    Comunque secondo me qualcosa di sospetto riguardo alla morte di Jim Morrison c'è. Se ci fosse stata un'autopsia, almeno... Con questo non dico che sia ancora vivo, ma potrebbe essere stato tirato giù dalle spese e qualcuno potrebbe aver messo tutto a tacere... u.u
     
    .
  9. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tante morti premature...la vita di una celebrità è sempre differente da quelle delle persone normali. NOn avere privacy, avere rivali che farebbero di tutto per schiacciarti, essere spesso costretti a vendersi, non poter fare nessuna gaffe che finisci nei giornali scandalistici, non sapere mai se la persona con cui stai lo fa per i tuoi soldi, la tua fama, o per prestigi, parenti e amici che ti abbandonano o che se prima indifferenti ora si accollano come mosche....insomma, ci rimani delusa, non tutti riescono a sopportare tutto questo nonostante i grandi privilegi...è inevitabile che alcuni finiscono stressati o soli...ci si consola con la droga, col'alcol, autolesionandosi o addirittura col suicidio. NOn mi meraviglio che alcuni sono morti prematuratamente.
    In poi cisono tanti pazzi in giro che prendono di mira i vip per una spaventosa quantità di motivi...
     
    .
  10. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSavant @ 26/6/2009, 22:13)
    ci si consola con la droga, col'alcol, autolesionandosi o addirittura col suicidio.

    Se si ha un minimo di intelletto, cose come queste si evitano.
    Se c'è gente che non sopporto sono i vip che vengono beccati con la cocaina alle feste a cui non viene torto un capello, mentre se trovano il ragazzino che si fuma una canna lo sbattono in galera...
     
    .
  11. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Meldon @ 26/6/2009, 22:30)
    QUOTE (VonSavant @ 26/6/2009, 22:13)
    ci si consola con la droga, col'alcol, autolesionandosi o addirittura col suicidio.

    Se si ha un minimo di intelletto, cose come queste si evitano.
    Se c'è gente che non sopporto sono i vip che vengono beccati con la cocaina alle feste a cui non viene torto un capello, mentre se trovano il ragazzino che si fuma una canna lo sbattono in galera...

    Intelletto? Non credo che c'entri, l'uomo è intelligente, ma non sa usare la propria intelligenta, spesso le emozioni sono un ostacolo alla razionalità...
    Dipende solo se sei forte o debole...
     
    .
  12. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo, quoto in pieno San, in ogni parola....

    SPOILER (click to view)
    inizio a preoccuparmi xD
     
    .
  13. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ritengo che se uno cade nella dipendenza da stupefacenti o in quella da alcool abbia qualche problema di quoziente intellettivo... Io bevo (parecchio) e fumo (non solo sigarette), ma so fino dove posso arrivare tranquillamente senza rischiare di cadere nel vizio, e dove comincia ad esserci il pericolo. Se vedo gente che invece ci cade penso che sia a causa del poco autocontrollo, dato dalla poca intelligenza.
    Se pensate che uno che si alcolizza o si droga sia giustificato dal fatto che ha problemi, io dico che sono passato per grane abbastanza grosse in famiglia, e non ho mai avuto la tentazione di affogare i dispiaceri nella droga o nell'alcool, e disprezzo chi lo fa.
     
    .
  14. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 22:56)
    Io ritengo che se uno cade nella dipendenza da stupefacenti o in quella da alcool abbia qualche problema di quoziente intellettivo... Io bevo (parecchio) e fumo (non solo sigarette), ma so fino dove posso arrivare tranquillamente senza rischiare di cadere nel vizio, e dove comincia ad esserci il pericolo. Se vedo gente che invece ci cade penso che sia a causa del poco autocontrollo, dato dalla poca intelligenza.
    Se pensate che uno che si alcolizza o si droga sia giustificato dal fatto che ha problemi, io dico che sono passato per grane abbastanza grosse in famiglia, e non ho mai avuto la tentazione di affogare i dispiaceri nella droga o nell'alcool, e disprezzo chi lo fa.

    direi che è sufficiente evidenziare ciò che ho evidenziato...
     
    .
  15. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nyuuu-chan @ 26/6/2009, 22:48)
    cavolo, quoto in pieno San, in ogni parola....

    SPOILER (click to view)
    inizio a preoccuparmi xD

    Ehi, siamo le uniche poche donne del forum, se non adiamo d'accordo mio XD
     
    .
51 replies since 26/6/2009, 08:00   292 views
  Share  
.