Il mondo in lutto per la morte di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 26/6/2009, 23:03)
    direi che è sufficiente evidenziare ciò che ho evidenziato...

    Sai, trovo che ci sia differenza a bersi una cassa di birra e fumarsi una canna tra amici ad una festa che capita una volta ogni due o tre mesi e tra bersi una bottiglia di four roses a sera perchè se ne ha la dipendenza o tirarsi 150 euro di cocaina al giorno per stare su con il morale e non deprimersi...
    Poi se tu vuoi equiparare le cose, liberissima di farlo, io mangio e dormo ugualmente...
     
    .
  2. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono io non euqiparo assolutamente le due cose anzi... sei tu liberissimo di fare ciò che credi, per carità... non volevo accusare nè additare nessuno...
    è solo che quelle sono le classiche parole che si sentono da chi poi la parola "controllarsi" non la conosce proprio...
    ci conosciamo pochissimo, non posso sapere se fai parte o meno di questa categoria ...
    SPOILER (click to view)
    so oslo che ascolti gente bruta e cattiva XD asd asd

     
    .
  3. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 26/6/2009, 23:42)
    nono io non euqiparo assolutamente le due cose anzi... sei tu liberissimo di fare ciò che credi, per carità... non volevo accusare nè additare nessuno...
    è solo che quelle sono le classiche parole che si sentono da chi poi la parola "controllarsi" non la conosce proprio...
    ci conosciamo pochissimo, non posso sapere se fai parte o meno di questa categoria ...
    SPOILER (click to view)
    so oslo che ascolti gente bruta e cattiva XD asd asd

    Io so cos'è l'utocontrollo. Non mi troverai mai ad ubriacarmi per una settimana di fila alle sagre come fa tanta gente, o a drogarmi. Il massimo che faccio è quella festa in montagna di tanto in tanto (quasi solo compleanni, quindi massimo 4 o 5 all'anno) e dove in quel caso mi riduco veramente una schifezza.
    Il problema non sorge quando si fa una cosa del genere ogni 2 o 3 mesi (fa comunque male al fegato, quindi non dico a nessuno di imitarmi), ma è quando lo si fa tutti i venerdì e sabato sera. Ho avuto un compagno di classe l'anno scorso che a 16 anni era praticamente un alcolizzato, e a scuola da me ci sono un paio di persone che si fanno di eroina, quindi so che quelle cose rovinano, creano dipendenza e portano a conseguenze disastrose, per chi lo fa ed anche per la gente attorno...
    Avendo visto famiglie distrutte dall'alcolismo o dalla droga, devo dire che non sono diventato uno di quei perbenisti astemi e che non si è mai fumato una canna in vita ptopria, ma ho capito che c'è un limite oltre il quale l'essere umano non dovrebbe spingersi, e di conseguenza ho imparato qual'è il mio.
    SPOILER (click to view)
    Gente brutta e cattiva che quando è successo il disastro di New Orleans è stata tra gli atristi che hanno fatto il concertone di beneficenza... :sasa:
     
    .
  4. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho mai fumato una canna, e non scherzo...
    eppure non sono per nulla "uno di quei perbenisti astemi " ... xD
     
    .
  5. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi... leggere qui!
    almeno capirete quant'è triste il mondo: LINK!!!!
     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie nyu, mi hai tolto ogni dubbio
     
    .
  7. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già detto, finchè non ci sono prove che ne lo scagionano ne lo accusano non potevamo accusarlo.
     
    .
51 replies since 26/6/2009, 08:00   292 views
  Share  
.