Razzismo: che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Italia,dove risiede una quantita industriale di immigrati è motlo frequente il fenomeno del razzismo;vedi il calciatore dell'Inter Mario Balotelli per ultimo.E' infatti solo il 43% della popolazione che nel 2009 gradisce gli stranieri.Quelli che ne hanno paura il 48%...
    Voi cosa ne pensate?Siete razzisti o accettate ogni uomo cosi com'è senza far distinzione tra colore o nazionalità?

    Questi sono alcuni dati che trovate ne Il Venerdi:

    L'Italia può essere definita un paese razzista?
    47% SI
    53% NO

    L'aumento di figli di immigrati nelle scuole è una minaccia per l'istruzione?
    42% SI
    58% NO

    Se sua figlia/o facesse coppia con un uomo di colore lei come reagirebbe?
    40% NON AVREI ALCUN PROBLEMA
    16% NON LO ACCETTEREI
    44% LO ACCETTEREI CON DIFFICOLTA'

    I matrimoni misti sono destinati a fallire?
    36% SI
    64% NO

    Gli immigrati dovrebbero vivere in quartieri a loro destinati?
    19% SI
    81% NO

    Un immigrato che vive e lavora in Italia in regola con la legge deve avere gli stessi diritti degli italiani?
    84% SI
    16% NO

    Se i vostri nuovi vicini fossere extracomunitari sareste preoccupati?
    35% SI
    65% NO
     
    .
  2. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma a me sembrano vergognosi questi risultati.
    Non voglio classificare il veneto con una regione leghista e razzisma, ma io che vivo qui trovo ne trovo tanto.
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti...quasi metà della popolazione è rezzista...
     
    .
  4. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno lo ammettaùe, ma sembra quasi fiera di ammetterlo o.o
     
    .
  5. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri sera sono stato ad un incontro molto interessante con una psicologa che lavora con l'associazione "On the Road", che ricopre il territorio degli Abruzzi. Ne sono uscito con molte nozioni sulla tratta a scopi sessuali, lavorativi, o delle badanti; ma ho appreso anche molte cose sull'immigrazione e la clandestinità. Dopo quest'incontro (ne farò altri nei prossimi giorni) sto maturando delle mie idee, sulle quali prima ero molto ignorante.

    Gli immigrati che vengono in Italia facendosi dare il permesso di soggiorno, secondo me, hanno tutto il diritto di rimanere, e noi possiamo assolutamente giudicarli o vietargli dei diritti che ha qualunque altro cittadino del nostro paese, quale sposarsi con le "nostre" figlie, ad esempio. La disinformazione generale porta ad un generalismo nel credere che gli immigrati siano pericolosi e portatori di guai. La maggior parte di loro sono delle bravissime persone, ci hanno perlato persino di prostitute con ottime qualifiche e lauree, ma una volta venuti qui si ritrovano spaesati e spesso finiscono il loschi giri di qualsiasi genere. Lo straniero in se non può essere considerato una cattiva persona, questo modo di pensare e assolutamente primitivo e barbarico. L'Italia è sempre stata generosa con queste persone, forse anche fin troppo. L'America al contrario ha instaurato un sistema in cui vengono estratte determinate persone ogni anno che entrano, e lavorano. Qui nessuno fa niente, ognuno fa come vuole. Questo è colpa dell'amministrazione politica nazionale. Ora credono che con quei decreti si possa risolvere tutto... prendiamo ad esempio il decreto che permette ai dottori di denunciare i propri pazienti, se clandestini. E' uno dei decreti + sbagliati che sia mai stato emanato:
    - il clandestino, cosciente di poter essere denunciato, non andrà più a farsi medicare, e quindi se ne starà con le mani in mano, mentre, come spesso accade, sparge in giro malattie pericolosissime e ad altissimo rischio di contagio, come la tubercolosi;
    - mette in cattiva luce l'Italia, che viola uno dei diritti umani più importante: il diritto alla sanità.

    Anche la clandestinità spesso è trattata esageratamente male; il governo voleva emanare una legge per mettere in galera i calndestini quando, il 90% delle volte, sono costretti ad entrare in italia senza chiedere un permesso. Come possiamo mettere in carcere un uomo/donna che non ha commesso danni partimoniali, alla persona, etc.?

    Potrei andare avanti per ore, ma concludendo qui, sono convinto che sia quasi tutta colpa della politica, che non è in grado di trovare una soluzione efficace a questo problema, quando basta guardarsi intorno e ragionarci un po'.
     
    .
  6. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai colto nel segno: il razzismo è primitivo e barbarico.
    Siamo nel pieno della globallizzazione, dove beviamo birre tedesche, fumiamo sigari cubami, mangiamo sushi nei ristoranti e vestiamo marche da tutto il mondo.
    Davvero, quasi non mi spiego il razzismo, capisco che alcuni comportamente dettati dall'ignoranza (e badate che non è un insulto) degli stranieri che non conoscendo ne lingua ne usi e custumi possono dare fastidio, ma non sono festi fatti a proposito.
    L'uomo ha sempre disprezzato o provato timore verso il "diverso" che se in passato veniva perseguitato, picchiato, torturato, sfruttato e ucciso, oggi facendo quel gran passo in avanti (perchè se si arriva a pensare che avere un presidente di colore vuol dire non avere più problemi di razzismo, quando in realtà il vero passo sarà il menefreghismo più puro verso il colore della pelle) il diverso viene emarginato e con un po' di fortuna tollerato.
    Qualcuno dano fastidio delle piccolezze come "mettono il velo", non vogliono integransi, ma che vi importa se vogliono conservare le proprie tradizioni?
    Ora non voglio dire che tutti gli extracommunitari sono dei santi, esattamente come gli Italiani possono essere dei meschini infami, come TUTTI gli esseri umani.
    E' anche vero che degli stranieri commettono delle azioni illegali, purtroppo sono un po' tanti, ma spesso è dettato dalla disperazione, io non credo che si possa rimproverare un uomo di aver rubato del cibo per sfamare la propria famiglia, è un azione sbagliata e forse non giustificata, ma io al suo posto lo farei.
    Stiamo facendo dei passi in avanti, ma davvero piccoli...
     
    .
  7. lorenzo1177
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che aldilà del fatto che oggi un pò per noia un pò per il tempo e boiate varie , ho spammato e sparato piu cazzate del solito, su questa cosa sarò serio, visto che in realtà nn ho MAI discusso con gente che la pensasse come voi (da quando ho finito la scuola solo che lì uno non si mette a discutere su un tema così scottante ma fà finta di essere daccordo e bon), visto quello che avete scritto.
    Detto questo rispondo io per come la penso alle domande che ha messo sasu all' inizio del topic:


    L'Italia può essere definita un paese razzista?
    SI moto di più di quanto non ammettano davanti a un microfono o una telecamera.

    L'aumento di figli di immigrati nelle scuole è una minaccia per l'istruzione?
    Non ne ho la piu pallida idea ma sono contro alla scuola gratuita ai figli degli extracomunitari che non paghino delle tasse, dalle mie parti l' asilo nido ad esempio è gratis perdegli extracomunitariche non fanno NULLA dalla mattina alla sera, mentre mia cugina che portava il bambino al nido per andare a lavorare doveva pagare 750 !!!!! euro al mese

    Se sua figlia/o facesse coppia con un uomo di colore lei come reagirebbe?
    risposta D : la diseredo e non la voglio manco piu vedere...

    I matrimoni misti sono destinati a fallire?
    Si, nel raggio di 500 metri da casa mia ci sono 5 casi di ragazzi sui 30/40 anni sposati con extracomunitarie 3 sono gia divorziati, una è in fase di divorzio e l' altra è in italia da 2 settimane quindi è presto per parlare

    Gli immigrati dovrebbero vivere in quartieri a loro destinati?
    Si, visti i stili di vita a cui sono abituati sarebbe decisamente meglio che vivessero fra loro, ho avuto un vicino extracomunitario e spesso e volentieri l' ho visto che buttava spazzatura nel mio prato e nonostante mio padre l' abbia segnalato al vigile piu di una volta non l' ha mai smesso di fare fino a quando non ha cambiato casa, perke nn pagava l' affitto.

    Un immigrato che vive e lavora in Italia in regola con la legge deve avere gli stessi diritti degli italiani?
    No, ci vogliono punizioni piu severe ad esempio visto che 1 criminale su 3 attualmente è extracomunitario

    Se i vostri nuovi vicini fossere extracomunitari sareste preoccupati?

    SI gia successo e non mi hanno dimostrato nulla di buono


    il discorso è lungo e adesso mi tocca staccare =_=
    ps: se non si fosse capito si sono razzista!
     
    .
  8. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    L'aumento di figli di immigrati nelle scuole è una minaccia per l'istruzione?
    Non ne ho la piu pallida idea ma sono contro alla scuola gratuita ai figli degli extracomunitari che non paghino delle tasse, dalle mie parti l' asilo nido ad esempio è gratis perdegli extracomunitariche non fanno NULLA dalla mattina alla sera, mentre mia cugina che portava il bambino al nido per andare a lavorare doveva pagare 750 !!!!! euro al mese

    MA aspetta, l'hanno chiesto loro? Se una prof da un voto più alto ad una studentessa perchè alla prof girano così le palle è colpa dell'alunna? E' l'ipocrisia de governo che vuole fingersi magniamimo...Gli extra communitari di norma non sono richci sfondati e fanno male ad accettare dell'aiuto?

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    Se sua figlia/o facesse coppia con un uomo di colore lei come reagirebbe?
    risposta D : la diseredo e non la voglio manco piu vedere...

    Se io fossi la figlia sarei felice di non vederti più.

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    I matrimoni misti sono destinati a fallire?
    Si, nel raggio di 500 metri da casa mia ci sono 5 casi di ragazzi sui 30/40 anni sposati con extracomunitarie 3 sono gia divorziati, una è in fase di divorzio e l' altra è in italia da 2 settimane quindi è presto per parlare

    Sarà un caso? Comunque sia anhe tra italiani stessi i divorzi hanno un tasso vertiginoso e quello che tiene saldo molti matrimoni sono le spese per il divorzio (arrivano dino a 33.000 euro) e i figli o la loro pragmacità.

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    Gli immigrati dovrebbero vivere in quartieri a loro destinati?
    Si, visti i stili di vita a cui sono abituati sarebbe decisamente meglio che vivessero fra loro, ho avuto un vicino extracomunitario e spesso e volentieri l' ho visto che buttava spazzatura nel mio prato e nonostante mio padre l' abbia segnalato al vigile piu di una volta non l' ha mai smesso di fare fino a quando non ha cambiato casa, perke nn pagava l' affitto.

    Ti è capitato un caffone, ovviamente in base a questo generalizzi, so il primo pensiero di tutti e generalizzare, ma qualcuno ha anche l'inteligenza di avere un secondo pensiero che ti dice "coglione, non farlo!"


    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    Un immigrato che vive e lavora in Italia in regola con la legge deve avere gli stessi diritti degli italiani?
    No, ci vogliono punizioni piu severe ad esempio visto che 1 criminale su 3 attualmente è extracomunitario

    Dove cazzo hai preso questi dati? Se il tuo professore razzista ti ha inculcato queste idee abbi la decenza di verificarle prima di tutto. Il 70% dei delitti sono in famiglia QUI in italia!

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    Se i vostri nuovi vicini fossere extracomunitari sareste preoccupati?

    SI gia successo e non mi hanno dimostrato nulla di buono

    QUindi ti basta solo una esperienza per etichettare tutti gli extracommunutari degli incivili...
    TI dico che ho subito delle molestie da alcuni albanesi (gli stessi a cui ho staccato la mascella) ma questo non mi indotto a odiare tutta la loro popolazione (o preferisci razza?) e infatti mi sono trovata gente simpatica con qui gioco a calcio che mi hanno sempre difesa nei mominti di bisognio...

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    il discorso è lungo e adesso mi tocca staccare =_=
    ps: se non si fosse capito si sono razzista!

    E fiero di esserlo!, vero?

    NOn ti rimprovero niente, pure io sono razzista, discrimino tutte le forme di razzismo tranne quelle verso il razzismo stesso.
     
    .
  9. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    CITAZIONE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 17:15)
    il discorso è lungo e adesso mi tocca staccare =_=
    ps: se non si fosse capito si sono razzista!

    E fiero di esserlo!, vero?

    NOn ti rimprovero niente, pure io sono razzista, discrimino tutte le forme di razzismo tranne quelle verso il razzismo stesso.

    Von nessuno è perfetto, anche se non sembra IO SONO RAZZISTA
     
    .
  10. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lucinferno @ 26/6/2009, 17:56)
    QUOTE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    E fiero di esserlo!, vero?

    NOn ti rimprovero niente, pure io sono razzista, discrimino tutte le forme di razzismo tranne quelle verso il razzismo stesso.

    Von nessuno è perfetto, anche se non sembra IO SONO RAZZISTA

    Nessun problema, come ho detto non dico niente ognuno la pensa come vuole e già dai dati si vede che quasi metà degli italiani lo sono.
    Anche se sono davvero tentata di abbandonare il forum.
     
    .
  11. lorenzo1177
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    MA aspetta, l'hanno chiesto loro? Se una prof da un voto più alto ad una studentessa perchè alla prof girano così le palle è colpa dell'alunna? E' l'ipocrisia de governo che vuole fingersi magniamimo...Gli extra communitari di norma non sono richci sfondati e fanno male ad accettare dell'aiuto?

    ASILO NIDO a meno che una famiglia non LAVORI o abbia problemi di salute non ne ha bisogno, se entrambi i genitori sono a casa a non fare NIENTE hanno tutto il tempo per tenerseli i figli, invece di mandarli all' asilo nido che ha alti costi di mantenimento che poi vanno a pesare sugli ITALIANI che devono sborsare 750 euro per conservarsi il lavoro!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    Se io fossi la figlia sarei felice di non vederti più.

    Non avresti capito un cazzo di quello che ti ho insegnato quindi non me ne potrebbe fragare di meno, finiresti perfino diseredata e se ti abbandonasse con 2 figli com'è successo a una mia coetanea l' anno scorso non ti riprenderei in casa manco mangiassi vermi per sopravvivere.

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    Sarà un caso? Comunque sia anhe tra italiani stessi i divorzi hanno un tasso vertiginoso e quello che tiene saldo molti matrimoni sono le spese per il divorzio (arrivano dino a 33.000 euro) e i figli o la loro pragmacità.

    che anche fra gli italiani i divorzi siano eccessivi sono piu che daccordo, ma vedere un dato di fatto come un caso è ottusità

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    Ti è capitato un caffone, ovviamente in base a questo generalizzi, so il primo pensiero di tutti e generalizzare, ma qualcuno ha anche l'inteligenza di avere un secondo pensiero che ti dice "coglione, non farlo!"

    Perke secondo te non glie lo abbiamo mai detto "coglione non farlo" ? una volta mio padre era cosi incazzato della cosa che ha preso un sasso e glie lo ha lanciato (mancato purtroppo) e comunque non è questione di uno, si fa troppo presto, guarda nei campi nomadi, nelle case itea dove ci vivono solo loro che condizioni igeniche ci sono e non diciamo cazzate che hanno trovato sporco che sono i primi che buttano la roba per terra, e se anche fosse che non sono stati loro, in casa mia siamo abituati che se c'è sporzia anke nel piazzale portata dal vento la si raccoglie e si butta via!

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    Dove cazzo hai preso questi dati? Se il tuo professore razzista ti ha inculcato queste idee abbi la decenza di verificarle prima di tutto. Il 70% dei delitti sono in famiglia QUI in italia!

    a parte il fatto che era scritto uno di sti giorni sul giornale e parlavano di 34 casi su 100, che a casa mia equivale a un caso su tre, se vogliamo essere precisi doveva essere 33,,3333 periodico ma arrotondando è un caso su tre punto.
    E altra cosa non mi sembra di aver detto che i crimini degli italiani vanno bene, solo che ritengo piu inaccettabili i crimini degli extracomunitari primo perchè sono "ospiti" secondo perche non sono un terzo della popolazione quindi in percentuale commettono molti piu crimini.

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    QUindi ti basta solo una esperienza per etichettare tutti gli extracommunutari degli incivili...
    TI dico che ho subito delle molestie da alcuni albanesi (gli stessi a cui ho staccato la mascella) ma questo non mi indotto a odiare tutta la loro popolazione (o preferisci razza?) e infatti mi sono trovata gente simpatica con qui gioco a calcio che mi hanno sempre difesa nei mominti di bisognio...

    A pochi metri da casa mia c'è una pizzeria dove lavora un albanese che è bravissimo, una persona in gamba come ce ne sono pochi anche fra gli italiani, non metto in dubbio che ci sia brava gente fra di loro ma quando ne conosco 1 in gamba su 10 è ovvio che li classifico come meglio credo.
    Non sono un bimbominkia che vuole fare il ribelle e disegna la svastica sul diario per fare il figo coi suoi amici stupidi, i miei genitori mi hanno insegnato a giudicare le cose per quello che vedo senza partire coi preconcetti, a scuola i professori sono stati sempre tutti piu che tolleranti verso gli extracomunitari, solo che ho visto TROPPE situazioni in cui la realtà è l' opposto di quello che descrivono tutti i moralisti benpensati come te.

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    E fiero di esserlo!, vero?

    No è un dato di fatto punto e basta


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 17:49)
    NOn ti rimprovero niente, pure io sono razzista, discrimino tutte le forme di razzismo tranne quelle verso il razzismo stesso.

    Curioso che tutte queste persone "aperte" alle culture degli altri, continuino a predicare che bisogna accettare le idee di tutti e poi quando qualcuno la pensi in maniera diversa lo discriminano :asd:
    Non vado in giro a bruciare extracomunitari, semplicemente dico che quando 9 su 10 fanno danni è meglio che se ne stiano a casa loro, molte volte sento la stronzata che anke fra gli italiani ci sono stati molti emigranti ed è la cazzata che piu mi fa girare i coglioni, anke i miei nonni sono stati emigranti uno in francia e uno in germania, ma sono andati entrambi a lavorare e si sono rotti la schiena a costruire case 1 e aerei l' altro!! non sono andati a fare prostituire le loro sorelle, a spacciare droga, a rubare a chi lavorava onestamente per guadagnarsi da vivere, a stuprare donne del posto piu tutta la microcriminalità, campi abusivi e tutte le cagate che fanno gli extracomunitari in italia!


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 18:00)
    CITAZIONE (Lucinferno @ 26/6/2009, 17:56)
    Von nessuno è perfetto, anche se non sembra IO SONO RAZZISTA

    Nessun problema, come ho detto non dico niente ognuno la pensa come vuole e già dai dati si vede che quasi metà degli italiani lo sono.
    Anche se sono davvero tentata di abbandonare il forum.

    sei tentata di abbandonare un forum perke hai scoperto che ci sono 2 persone che non la pensano come te??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  12. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 18:33)
    ASILO NIDO a meno che una famiglia non LAVORI o abbia problemi di salute non ne ha bisogno, se entrambi i genitori sono a casa a non fare NIENTE hanno tutto il tempo per tenerseli i figli, invece di mandarli all' asilo nido che ha alti costi di mantenimento che poi vanno a pesare sugli ITALIANI che devono sborsare 750 euro per conservarsi il lavoro!!!!!!!!!!!!!!

    Si perchè la maggior parte degli extracommunitari si possono permettere di stare a casa tutto il giorno e non fare niente ,vero?
    Sono venuti qua per trovar eopportunità, per datre un futuro migliore ai propri figli, a proporre un ambiente migliore, non ti pare? Certo, ci sono anche quelli che non fanno niente altre che a rubacchiare qua e la per matenersi e lascare i figli nei asilki nido.

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 18:33)
    Non avresti capito un cazzo di quello che ti ho insegnato quindi non me ne potrebbe fragare di meno, finiresti perfino diseredata e se ti abbandonasse con 2 figli com'è successo a una mia coetanea l' anno scorso non ti riprenderei in casa manco mangiassi vermi per sopravvivere.

    Quello che mi da fastidio è ceh etichetti tutto il resto del mondo inutile, mi chiedo come dai a farti una vacanza fuori dall'italia (magari non ci tieni. E' questo, cosa credi che ci sia fuori dall'italia? Se tua figlia si innamora o vuole sposarsi con un nonitaliano non ti va bene? Che poi alla fine cosa vuol dire essere italiani? Averela cittadinanza? Quindi è questo titolo che conta per te e se è ITALIANO ti va bene ache se è un pluriomicida violentatore di donne e bambini?
    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 18:33)
    che anche fra gli italiani i divorzi siano eccessivi sono piu che daccordo, ma vedere un dato di fatto come un caso è ottusità

    Quello è un dato, ristretto a una zono di 500 m quadri... prova a vedere un po' più in grande.
    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 18:33)
    Perke secondo te non glie lo abbiamo mai detto "coglione non farlo" ? una volta mio padre era cosi incazzato della cosa che ha preso un sasso e glie lo ha lanciato (mancato purtroppo) e comunque non è questione di uno, si fa troppo presto, guarda nei campi nomadi, nelle case itea dove ci vivono solo loro che condizioni igeniche ci sono e non diciamo cazzate che hanno trovato sporco che sono i primi che buttano la roba per terra, e se anche fosse che non sono stati loro, in casa mia siamo abituati che se c'è sporzia anke nel piazzale portata dal vento la si raccoglie e si butta via!

    MA perchè tu credi che loro amino i campi nomadi? Non vorrebbero un villa o anche solo un appartamento? E se l'avessero non lo tratterebbero per bene? Sono solo scuse, girando per bagdar, in egitto, in cina o in albania non ho trovato le strade piene di immondizia...non ride che sporcano solo perchè non sono in italia, anche di italiani che buttano roba per terra c'è e ancora una volta, smettila di generalizzare, ate bastano pochi esempi per poter stravolgere tutto.
    E "coglione non farlo" se non ricordo era riferito al fatto di non generalizzare.

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 18:33)
    a parte il fatto che era scritto uno di sti giorni sul giornale e parlavano di 34 casi su 100, che a casa mia equivale a un caso su tre, se vogliamo essere precisi doveva essere 33,,3333 periodico ma arrotondando è un caso su tre punto.
    E altra cosa non mi sembra di aver detto che i crimini degli italiani vanno bene, solo che ritengo piu inaccettabili i crimini degli extracomunitari primo perchè sono "ospiti" secondo perche non sono un terzo della popolazione quindi in percentuale commettono molti piu crimini.

    E io non ho detto che secondo te i crimini italiani vanno bene, io ho detto come la penso, chi viene qui è disperato o scappato dal paese, c'è un motivo preciso per questo che è il fattore "opportunità". Quanti poveri ci sono in italia che sono senza aiuto e sono costretti a rubare? E comuque non è giusto che solo per la colore della pelle uno debba avere una pena maggiore per loo stesso reato.

    QUOTE (lorenzo1177 @ 26/6/2009, 18:33)
    A pochi metri da casa mia c'è una pizzeria dove lavora un albanese che è bravissimo, una persona in gamba come ce ne sono pochi anche fra gli italiani, non metto in dubbio che ci sia brava gente fra di loro ma quando ne conosco 1 in gamba su 10 è ovvio che li classifico come meglio credo.
    Non sono un bimbominkia che vuole fare il ribelle e disegna la svastica sul diario per fare il figo coi suoi amici stupidi, i miei genitori mi hanno insegnato a giudicare le cose per quello che vedo senza partire coi preconcetti, a scuola i professori sono stati sempre tutti piu che tolleranti verso gli extracomunitari, solo che ho visto TROPPE situazioni in cui la realtà è l' opposto di quello che descrivono tutti i moralisti benpensati come te.

    Uno non ho dettoche sei un bimbominkia ribelle, due se io sono un perbenista moralista o quello che hai detto, nel mondo non ci sarebbero più immoralità, semplicemente dico le cose come stanno.
    Se dici che anche secondo te ci sono persone extracomunitarie in gamba allora COSA CAZZO DICI DI ESSERE RAZZISTA PORCA PUTTANA! (che mi bannino per essere stata volgare)
    Mi vuoi morta per crisi nervosi? In base a quella semplice frase ceh hai detto del ragazzo delle pizze non ti puoi classificare come razzista, capisco che puoi essere più diffidente perchè c'è criminalità, maleducazione, ingoranza etc etc, anceh io cerco di evitare di girare tra i quartieri dove ci sono tanti rumenoi, niente contro loro, ma ho sentito parlare molto dei recenti stupri in tv, ma non li ho etichettato tutti come stupratori! Ho donna delle pulizie di una mia amica integrata simpatica e RUMENA!

    QUOTE (Lucinferno @ 26/6/2009, 17:56)
    Curioso che tutte queste persone "aperte" alle culture degli altri, continuino a predicare che bisogna accettare le idee di tutti e poi quando qualcuno la pensi in maniera diversa lo discriminano :asd:
    Non vado in giro a bruciare extracomunitari, semplicemente dico che quando 9 su 10 fanno danni è meglio che se ne stiano a casa loro, molte volte sento la stronzata che anke fra gli italiani ci sono stati molti emigranti ed è la cazzata che piu mi fa girare i coglioni, anke i miei nonni sono stati emigranti uno in francia e uno in germania, ma sono andati entrambi a lavorare e si sono rotti la schiena a costruire case 1 e aerei l' altro!! non sono andati a fare prostituire le loro sorelle, a spacciare droga, a rubare a chi lavorava onestamente per guadagnarsi da vivere, a stuprare donne del posto piu tutta la microcriminalità, campi abusivi e tutte le cagate che fanno gli extracomunitari in italia!

    9 SU DIECI? Se così fosse l'italia sarebbe crollata. Esageri con i dati, apri gli occhi, va da un buon occulista , mettiti dei buoni occhiali e falla finita.

    QUOTE (Lucinferno @ 26/6/2009, 17:56)
    sei tentata di abbandonare un forum perke hai scoperto che ci sono 2 persone che non la pensano come te??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    No, ma se cominciano le discriminazioni si.
     
    .
  13. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se sua figlia/o facesse coppia con un uomo di colore lei come reagirebbe?
    risposta D : la diseredo e non la voglio manco piu vedere...

    Sinceramente mi sembra un po esagerato..ma sempre meglio che ammazzarla come successe tempo fa ad una ragazza israeliana se non erro.

    CITAZIONE
    Un immigrato che vive e lavora in Italia in regola con la legge deve avere gli stessi diritti degli italiani?
    No, ci vogliono punizioni piu severe ad esempio visto che 1 criminale su 3 attualmente è extracomunitario

    Non sono d'accordo...da li diventa italiano e tutte le differenze spariscono..se non fosse in regola allora sarei d'accordo ma solo perche ha infranto la legge.


     
    .
  14. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque qui non si tratta più di opinioni personali, i diritti umani valgono per tutti, e nessuno può negare a questi extracomunitari di spostarsi in un altro paese o di chiedere asilo politico. I razzisti sbagliano per principio, possono parlare quanto vogliono
     
    .
  15. lorenzo1177
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    Si perchè la maggior parte degli extracommunitari si possono permettere di stare a casa tutto il giorno e non fare niente ,vero?

    Rubando e facendo cose illegali guadagnano piu soldi di quanti se ne guadagnino lavorando onestamente quindi, si molti non fanno proprio nulla

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    Quello che mi da fastidio è ceh etichetti tutto il resto del mondo inutile, mi chiedo come dai a farti una vacanza fuori dall'italia (magari non ci tieni. E' questo, cosa credi che ci sia fuori dall'italia? Se tua figlia si innamora o vuole sposarsi con un nonitaliano non ti va bene? Che poi alla fine cosa vuol dire essere italiani? Averela cittadinanza? Quindi è questo titolo che conta per te e se è ITALIANO ti va bene ache se è un pluriomicida violentatore di donne e bambini?

    Quando sono andato all' estero sono andato in gemania, francia e inghilterra, di certo non vado in africa, sudamerica o stati sottosviluppati dove c'è piu criminalità... cmq si preferisco restare in italia che ci sono tanti posti magnifici sensa dover andare in altri stati, se sono andato all' estero è principalmente per via di amici/scuola
    per quanto riguarda la figlia, preferirei che si trovasse un ragazzo italiano in gamba visto che ce ne sono gia tanti, se poi fosse un pluriomicida ecc... che la pikkia sarei il primo che prende la motosega vado e gli stacco la testa

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    Quello è un dato, ristretto a una zono di 500 m quadri... prova a vedere un po' più in grande.

    eh ce ne sono di piu, cerca un pò di immaginare, se gia fra italiani con la stessa cultura religione, famiglie che abitano vicino e possono dare aiuto e conforto e non c'è un minimo di discriminazione ci sono tanti problemi e tanti casi di divorzio, non è piu facile che ci siano piu problemi quando tutte queste cose vengono a mancare?
    immagina di vedere la tua famiglia 2 volte l' anno
    immagina di praticare una religione diversa e che lui non sia felice di questo e vari litigi su cosa insegnare ai figli
    se ci pensi ci sono un sacco di possibili problemi in PIU
    inoltre se il razzismo c'è, immagina di essere sposata con un uomo di colore e quando passi con lui sparlano di te e di lui, cioè hai la piu pallida idea di che problemi causino i matrimoni misti?
    ho citato quei 5 perke li conosco bene e non vado a parlare di cose che non so, e ad esempio ora, uno che si era sposato con una cubana che quando l' ha incontrata a cuba faceva la prostituta, cosa che mi ha detto lui stesso non che ne sparlo io, perchè in quella zona è di abitudine che alle ragazze si fa fare quel lavoro, si è sposato pensando di farle cambiare vita ora ha divorziato e si è portata con lei le 2 figlie, sai che non ci dormirei la notte ad avere il dubbio che le mie figlie possano essere messe a battere sulla strada?!?
    se ho davanti due vie prendo quella piu semplice e sicura, quindi insegnerei a mia figlia a fare lo stesso, e la via piu sicura non sarebbe di farle sposare un extracomunitario fossero anke solo di un 1% le possibilità che la faccia vivere meglio.

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    MA perchè tu credi che loro amino i campi nomadi? Non vorrebbero un villa o anche solo un appartamento? E se l'avessero non lo tratterebbero per bene?

    è come dire se hai una moglie bella la tratti bene se è brutta la tratti male... invece secondo me si vede come si comporta una persona da quello che fà, se vedo un rifiuto e lo raccolgo, lo faccio sia se vivo nella villa che se abito nella catapecchia, o perchè uno vive in una catapecchia deve vivere nella sporcizia?

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    Sono solo scuse, girando per bagdar, in egitto, in cina o in albania non ho trovato le strade piene di immondizia...non ride che sporcano solo perchè non sono in italia, anche di italiani che buttano roba per terra c'è e ancora una volta, smettila di generalizzare, ate bastano pochi esempi per poter stravolgere tutto.
    E "coglione non farlo" se non ricordo era riferito al fatto di non generalizzare.

    Infatti pure gli italiani che buttano la roba per terra mi stanno sui coglioni, fra quelli che considero extracomunitari ci metto pure quei sozzoni napoletani che han fatto quel bordello, che la colpa sia di chi era pagato per smaltire i rifiuti non dico nulla, ma mentre c'erano le telecamere che riprendevano ho visto anke gente che buttava immondizia dalla finestra e per strada, pure quelli son da catapultare in mezzo agli squali...
    per il resto, dipende in che posti sei andata in ferie e dove guardavi.. se guardavi il cammello che si muoveva sbilenco o la carne del mercato tenuta all' aperto con sopra le mosche... nn è =

    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    Uno non ho dettoche sei un bimbominkia ribelle, due se io sono un perbenista moralista o quello che hai detto, nel mondo non ci sarebbero più immoralità, semplicemente dico le cose come stanno.
    Se dici che anche secondo te ci sono persone extracomunitarie in gamba allora COSA CAZZO DICI DI ESSERE RAZZISTA PORCA PUTTANA! (che mi bannino per essere stata volgare)
    Mi vuoi morta per crisi nervosi? In base a quella semplice frase ceh hai detto del ragazzo delle pizze non ti puoi classificare come razzista, capisco che puoi essere più diffidente perchè c'è criminalità, maleducazione, ingoranza etc etc, anceh io cerco di evitare di girare tra i quartieri dove ci sono tanti rumenoi, niente contro loro, ma ho sentito parlare molto dei recenti stupri in tv, ma non li ho etichettato tutti come stupratori! Ho donna delle pulizie di una mia amica integrata simpatica e RUMENA!

    Il mio essere razzista sta nel fatto che se il pizzaiolo è in gamba, ma suo fratello ha fatto il muratore, si faceva assumere e poi nn lavorava, il cugino aveva "le mani lunghe" ecc.. per me è meglio se se ne restava in albania lui e tutta la sua famiglia...


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    9 SU DIECI? Se così fosse l'italia sarebbe crollata. Esageri con i dati, apri gli occhi, va da un buon occulista , mettiti dei buoni occhiali e falla finita.

    9 su 10 era un esempio nn un dato di fatto, in realtà per quello che ho visto si tratta cmq di una maggioranza che fa quello che vuole e una minoranza di gente in gamba


    CITAZIONE (VonSanvant @ 26/6/2009, 19:04)
    No, ma se cominciano le discriminazioni si.

    In una discussione di razzismo ho espresso la mia opinione, non pretendo che tutti la pensino così, non pretendo di cambiare idea a nessuno e se mi dici, non voglio discutere con te di sto argomento nn entro manco piu nel topic ;)
    solo che ho visto sto topic e visto che con gli amici quando si salta sull' argomento bene o male la pensano quasi tutti come me ho voluto provare a discutere con una che la pensa come te per sentire quello che avevi da dire, anke perke in real life molti che la pensano differentemente su un argomento se sono in minoranza hanno la brutta abitudine di stare zitti, invece sui forum dove vige l' anonimato ne parlano, per spirito di documentazione ho voluto sentire cosa avevate da dire tu, horc che si vede che nn c'era e sasu che manco lui ha postato visto che siete di idea opposta alla mia... se ho dato fastidio chiudo ;)
    ciao


    ah han risposto pure loro solo che a scrivere ci ho messo 2 ore XD

    CITAZIONE (»horcrux @ 26/6/2009, 19:22)
    Comunque qui non si tratta più di opinioni personali, i diritti umani valgono per tutti, e nessuno può negare a questi extracomunitari di spostarsi in un altro paese o di chiedere asilo politico. I razzisti sbagliano per principio, possono parlare quanto vogliono

    nessuno sbaglia per principio, se io nasco faccio una vita di lusso con genitori che mi vogliono bene, amici sinceri e trovo una ragazza in gamba non posso far altro che dire che la vita è bella, se uno nasce nella merda con genitori pessimi amici peggio e campa da schifo non dirà lo stesso
    le opinioni personali sono un accumulo di pensieri generati dalle esperienze che uno ha vissuto nella vita, te la sentiresti di andare a dire a quei due fidanzati che sono stati presi da 4 o 5 nn ricordo extracomunitari e lui picchiato e lei stuprata per ore di non essere razzisti? io no!
     
    .
38 replies since 26/6/2009, 12:34   257 views
  Share  
.