Razzismo: che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 27/6/2009, 09:29)
    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 26/6/2009, 22:28)
    INNANZITUTTO Balotelli non è mai stato fischiato perchè è nero. E' cafone, menoso, antipatico e ha un carattere del cavolo... e anche se io non faccio testo perchè sono milanista vi assicuro che anche gli interisti più sinceri lo ammettono che è davvero un ragazzino montato... quindi evitate sto esempio ogni volta che ci ha rotto.

    Scusa ma i tifosi bianconeri sono stati squalificati per cori razzisti a Balotelli per fare un esempio.
    CITAZIONE
    La Corte di giustizia federale della Figc ha respinto il ricorso della Juventus contro la sanzione di un turno casalingo senza pubblico, inflitta in conseguenza dei cori razzisti dei tifosi contro l’attaccante interista Balotelli.

    Ukkio, devi capire che qualsiasi cosa tu scriva, i lettori saranno distratti dal movimento fluido delle tette dlla tipa nel tuo avatar... u.u
     
    .
  2. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Meldon @ 27/6/2009, 09:53)
    Ukkio, devi capire che qualsiasi cosa tu scriva, i lettori saranno distratti dal movimento fluido delle tette dlla tipa nel tuo avatar... u.u

    Escludi me e nyuuu-chan
     
    .
  3. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSavant @ 27/6/2009, 11:06)
    CITAZIONE (Meldon @ 27/6/2009, 09:53)
    Ukkio, devi capire che qualsiasi cosa tu scriva, i lettori saranno distratti dal movimento fluido delle tette dlla tipa nel tuo avatar... u.u

    Escludi me e nyuuu-chan

    Va beh, ma a voi non frega nulla ugualmente di quello che scrive Ukkio xD
     
    .
  4. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Meldon @ 27/6/2009, 11:25)
    QUOTE (VonSavant @ 27/6/2009, 11:06)
    Escludi me e nyuuu-chan

    Va beh, ma a voi non frega nulla ugualmente di quello che scrive Ukkio xD

    Più che altro...difficile prenderlo sul serio XD insomma...quell'avantar!
     
    .
  5. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sasu balotelli viene fischiato per il suo atteggiamento in campo e fuori, non perchè nero.

    se ti ricordi la vicenda Zoro ... quelli sì che erano cori razzisti!!! e io l'ho applaudito quando ha preso il pallone in mano e ha detto io non ci gioco davanti ad un pubblico che mi insulta perchè nero.
     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 27/6/2009, 11:43)
    sasu balotelli viene fischiato per il suo atteggiamento in campo e fuori, non perchè nero.

    Ma tu c'eri alla partita?
     
    .
  7. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 27/6/2009, 12:18)
    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 27/6/2009, 11:43)
    sasu balotelli viene fischiato per il suo atteggiamento in campo e fuori, non perchè nero.

    Ma tu c'eri alla partita?

    Effettivamente non avrebbero squalificato i tifosi se avessero fatto dei cori contro di lui per il suo atteggiamento da perfetto coglione. Da tifoso interista dico che è veramente una testa di minchia, potrebbe essere bianco, nero o a pois che lo rimarrebbe comunque.
     
    .
  8. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno meldon

    e soprattutto "balotteli figlio di tro*a" non mi sembra molto un coro razzista............................................................................
     
    .
  9. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...no al razzismo!!!
     
    .
38 replies since 26/6/2009, 12:34   257 views
  Share  
.