Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichigo_Yagami
        Like  
     
    .

    User deleted


    in seguito a una discussione inviata da me sui tokio hotel mi sono pervenute le seguenti risposte

    CITAZIONE (Ichigo_Yagami @ 1/7/2009, 23:07)
    Io ho visto tutti quei brutali che criticano in modo poco educato i tokio hotel:

    esporrò qui di seguito le mie educate critiche

    1) allora secondo mio personale pensiero, che vorrei condividere con voi, bill dovrebbe essere investito da un autobus, ma non lo dico poichè se mi bannate non potrei vedere cosa rispondete

    2) Alcune mie compagne, grandi fan dei tokio hotel, quando mi chiedono cosa sto ascoltando e io gli rispondo: "Metallica" loro mi dicono: "Metallica? e chi sono? Perchè non ascolti la bellissima voce di bil?" e ciò mi fa girare le scatole come pale di un elicottero
    2) TOm per me è un pessimo chitarrista perchè lo accostano a molti grandi come... Herman Lee ( chitarrista dei Dragonforce), Dave Murray (Iron Maiden), John Petrucci ( chitarra e voce addizzionale, dream theater)
    3) il batterista sa fare certe rollate di batteria che si potrebbero fare benissimo con delle batterie mondial casa
    4) il resto non l'ho analizato per noia

    ora di seguiro metterò un esempio di differenza tra l'uno e l'altro

    Tokio Hotel: Don't jump

    Nightwish: Over The Hill And Fare Away

    ho messo questi 2 perchè hanno più o meno lo stesso inizio

    Si evince subito che:
    La batteria della seconda, suonata con più energia, da un effetto acustico migliore.
    Il cantante bill, che invece di avere una voce da tenore ha una voce da soprano, confrontato con tarja (la cantante della canzone ma non più del gruppo) ha un effeto di impotenza acustica

    il resto lo lascio a voi
    commentate con civiltà e magari evitando abbreviazioni come "cmq" e le "k"

    CITAZIONE (»Sally @ 1/7/2009, 23:21)
    Le abbreviazioni noi le vietiamo da regolamento, io non so quanti anni abbiano le tue compagne, ma se fossero le mie compagne di classe così perderei anche io la pazienza, in quanto anche io ascolto i Metallica e mi piacciono molto.
    Nessuno paragona i membri dei Tokio Hotel a grandi nomi della musica, non c'è paragone e mi dispiace per i Tokio.
    Io non capisco che male ti abbia fatto Bill, non mi sembra che abbia insultato o devastato la musica, perchè a mio avviso è un gruppo pop come un altro e c'è veramente di peggio in giro.

    :munch:



    orrore :munch:

    e la sparata più grossa va a:
    *rullo di tamburi*


    CITAZIONE (»Sally @ 1/7/2009, 23:34)
    CITAZIONE (Ichigo_Yagami @ 1/7/2009, 23:25)
    be io voglio "male" a bill perchè me lo hanno adulato come un dio in terra e io, essendo che non dico che i metallica sono dei in terra, non tollero che cercano di "convertirmi" e mi facciano sentire come un profano

    Beh scusa, ma questo discorso fa veramente girare i maroni anche a chi non li ha.
    Spero di doverlo dire solo una volta.
    DIMENTICA l'immagine che hai delle fan schizzate ai concerti, DIMENTICA la tua idea che siamo tutte delle bimbeminkia che crediamo di essere emo, o bale varie, che seguiamo una moda o che facciamo cose simili.
    Abbiamo anche noi un cervello, ascoltiamo anche hard rock e metal se ci piace, Bill non è il mio dio e mai lo sarà perchè non mi ritengo una persona superficiale e spero che al mondo ci siano poche persone che fanno di lui un dio.
    Io mi ritengo una persona che ascolta quel cazzo che le pare in base al mio umore dall'hard rock alle compilation di Buddha Bar e i Tokio Hotel, parlo italiano e non lo storpio scrivendo abbreviato anche perchè lo odio, la nostra lingua è un patrimonio e non ci sputo sopra.
    Quindi voi anti che venite qui e pretendete di puntarci il dito contro pensando di conoscerci e di sapere anche cosa pensiamo, aspettate due minuti prima di iniziare a digitare quello che pensate.
    Poi scusa, io delle band che non mi piacciono ignoro i nomi dei componenti, tantomeno non conosco le canzoni e quando li sento cambio stazione radio o canale.
    Spero di averti fatto capire quello che voglio dire.

     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Tokio Hotel fanno schifo.
     
    .
  3. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DIMENTICA l'immagine che hai delle fan schizzate ai concerti, DIMENTICA la tua idea che siamo tutte delle bimbeminkia che crediamo di essere emo, o bale varie, che seguiamo una moda o che facciamo cose simili.

    cioè cos'è mi prendi per il culo con sta affermazione???? prima che i frocio hotel arrivassero quantomeno in italia erano semi sconosciuti e invece dopo che due coglionazze li hanno visti e hanno iniziato a vestirsi e pettinarsi come loro è scoppiato sto boom per sti 4 bambolotti.....
    CITAZIONE
    Abbiamo anche noi un cervello

    ma cosa mi dici mai [cit.]
     
    .
  4. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    No comment, lasciatele parlare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»horcrux @ 2/7/2009, 11:09)
    No comment, lasciatele parlare.

    nn posso nn quotarti
     
    .
  6. KamaKama.zombie.
        Like  
     
    .

    User deleted








    SPOILER (click to view)
    In maniera molto superba oso definire quello che ho scritto qua sopra " " un testo con maggiore consistenza e senso logico, rispetto a quelli dei tokio hotel. Inoltre non vado dietro al monsone. Tutte ste bimbeminkia, come le nuvole col vento, si fanno trasportare nell'oblio da quattro pupazzi,come disse Pino Scotto. :asd:
     
    .
  7. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che li perseguitavano i fan :D poi uno dei Chicago nell'Hotel gli ha dato un pugno è_é ma dico io..ma ci si comporta cosi? image
     
    .
  8. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Tokio Hotel sono dei buonissimi ragazzi, io stesso ritengo che meritino di essere coccolati e massaggiati con strutto di maiale e poi soffritti a fuoco lento... così diventano ancora più buoni.
    Scherzi a parte, sono delle cacche ambulanti emofrocioidi devianti depauperanti, se li ascoltate vi crescerà uno spazzolone da 50 cm in testa e vi cadranno le palle... Se vedete una maglia o qualunque altro simbolo dei blasfemi suddetti, santificate dell'alcool etilico, spruzzatecelo contro e appiccateci fuoco... Potreste riuscire a salvarvi.
     
    .
7 replies since 1/7/2009, 22:32   61 views
  Share  
.