L'Area 51

Topic Informativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    L' Area 51 è parte di una vasta zona militare (la Nellis Air Force Base) operativa di 26.000 km2, situata vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada. Nonostante sia situata nella vasta regione appartenente alla Nellis Air Force Base, le strutture nei pressi del Groom Lake sembrano essere gestite come se fossero un distaccamento dell' Air Force Flight Test Center della base aerea di Edwards nel Deserto del Mojave e, come tale, la base è nota con il nome di Air Force Flight Test Center.
    Nel corso del 2009 diversi ex-funzionari che hanno lavorato nell'Area 51 sono stati autorizzati a rilasciare dichiarazioni, affermando che l'Area serviva per lo sviluppo e il test di apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia (jet militari, moduli lunari, ecc.) nella massima segretezza.

    GGL Maps

    Secondo voi perchè è cosi segreta?
    Si tratta di impianti per ricerche militari segretissime antioriente per fare un esempio o c'è qualcosa di vero nelle varie teorie buttate li sugli alieni?





     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che l'area 51 sia uno specchietto per le allodole. Senza contare il fatto che ci sono altre 50 aree prima, bisogna calcolare che quando si accaniscono a cercare li infomrazioni, non esaminano le aree precedenti... u.u
     
    .
  3. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viva la fantasia, io credo che sia troppo esposta e troppo nota per avere cose losche, credo che sia un diversivo per allontanare l'attenzione dei curiosi.
     
    .
  4. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo nota?...non è che sappiamo tutte ste cose.
     
    .
  5. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è abbastanza sapere della sua esistenza per essere troppo
     
    .
  6. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che esiste, da dove credete che provenissi? :asd: mi hanno portato li dopo essere caduto :sasa:
     
    .
  7. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha detto che non esiste :asd:
     
    .
  8. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non c'entra un ca**o con gli alieni, sono le solite stupidate che si inventa chi non ha nulla da fare.
     
    .
  9. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 6/7/2009, 00:23)
    Sicuramente non c'entra un ca**o con gli alieni, sono le solite stupidate che si inventa chi non ha nulla da fare.

    Io penso sia qualcosa di architettato dal governo per distogliere l'attenzione dalle 50 aree prima e dalle altrettante dopo... mai sentito parlare delle altre, giusto? Ma se c'è la 51 ovviamente ce ne dovranno essere 50 prima, non trovate?
     
    .
  10. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    La possibiltà c'è ...ma una per coprirne 50 mi sembra un pò troppo strano :zaza:
     
    .
  11. Nausicää
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah o.o
     
    .
  12. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 6/7/2009, 22:12)
    CITAZIONE (»horcrux @ 6/7/2009, 00:23)
    Sicuramente non c'entra un ca**o con gli alieni, sono le solite stupidate che si inventa chi non ha nulla da fare.

    Io penso sia qualcosa di architettato dal governo per distogliere l'attenzione dalle 50 aree prima e dalle altrettante dopo... mai sentito parlare delle altre, giusto? Ma se c'è la 51 ovviamente ce ne dovranno essere 50 prima, non trovate?

    Sei un genio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    peo
     
    .
  14. Nausicää
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Raruto* @ 20/7/2009, 22:16)
    peo

    :peogratt:
     
    .
  15. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si si... se volete ve lo dico io cosa ci fanno lì :sasa: :sasa: :sasa: :sasa: :sasa: :sasa: :sasa: :sasa: :sasa: :sasa:
     
    .
17 replies since 5/7/2009, 19:14   108 views
  Share  
.