O sorridi o sei licenziato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si,i Giapponesi ne hanno inventata un'altra delle loro :peo:
    Si comincerà dalle ferrovie per poi passare ai negozi.Grazie ad uno scanner infatti verrà misurata l'ampiezza del sorriso del dipendente;se non è largo abbastanza rischi il posto. :asd:
    Speriamo che non venga mai qui...
     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 14/7/2009, 15:39)
    Ebbene si,i Giapponesi ne hanno inventata un'altra delle loro :peo:
    Si comincerà dalle ferrovie per poi passare ai negozi.Grazie ad uno scanner infatti verrà misurata l'ampiezza del sorriso del dipendente;se non è largo abbastanza rischi il posto. :asd:
    Speriamo che non venga mai qui...

    I giapponesi di tanto in tanto avrebbero bisogno di una bella girata di vite, per ricordare loro che vivono in un mondo moderno e non possono licenziare una persona che non sorride.
    A volte ci sono dei regolamenti che fanno davvero schifo! Ad esempio, se un alunno/a delle superiori ha una relazione con un compagno/a ed i due in questione hanno rapporti sessuali, il consiglio docenti può decidere a propria discrezione se far espellere l'alunno/a sopra citato... Ma porca Eva, vuoi vedere che non posso scopare che vengo espulso da scuola, o che sono obbligato a sorridere altrimenti vengo licenziato?
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare si image
     
    .
  4. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono convinti di vivere all'interno di un regno dove tutto è loro concesso... Servirebbe una bella rivolta popolare, con gente armata di spranghe e sanpietrini in piazza... Vedi come abbassano le orecchiequelli che fanno ste leggi che permettono di licenziare una persona solo perchè non sorride... -.-
     
    .
  5. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    metti caso che a uno gli girano i co.lioni e non gli va di sorridere perde il posto?!?
     
    .
  6. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente si.Infatti è una vera cazzata...non puoi essere licenziato solo perche non sorridi -.-
     
    .
  7. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da prendere chi ha avuto quest'idea ed obbligarlo a sorridere mentre le persone licenziate per questa cazzata lo prendon a calci sui testicoli... Ed in caso il suo sorriso non sia abbanstanza ampio, si procede con la castrazione :!D:
     
    .
  8. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere...
     
    .
  9. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq ci ho pensato un po' su e non mi sembra una cattiva idea... quante volte vedete un impiegato che fa le cose tanto per fare? Non vi viene voglia di prenderlo a badilate?
     
    .
  10. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma mettiti nei panni di uno che magari è stato lasciato dalla ragazza o che ne so ha passato una giornata di merda ed è costretto a fare un sorriso che manco è spontaneo...secondo me esce peggio che non farlo per niente :asd:

    Che poi se uno porta profitti all'azienda senza sorridere che fa di male?...se frutta bene..è questo l'importante.
    Certo se poi ti accoglie sbuffando è un'altra cosa...
     
    .
  11. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essere gentili e sorridere è parte integrante del marketing. Se un'azienda (intesa come gli impiegati) non è gentile con i fornitori/clienti, questi vanno da un altra parte. E così anche se non si socializza un po' alla fine non si va da nessuna parte, quindi non ci sono rapporti se un cliente/fornitore vede il venditore/acquirente che fa il muso
     
    .
  12. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 15/7/2009, 09:39)
    Servirebbe una bella rivolta popolare, con gente armata di spranghe e sanpietrini in piazza...

    Secondo me sarebbe meglio con i volumi del Jump! e altre riviste contenitore di manga, quelle fanno un male cane :sasa: e poi spendono di meno nel comprarle
     
    .
  13. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho lavorato con il pubblico e so quanto può voler dire un sorriso... ma così è davvero troppo! Insomma, se uno ha sempre il muso lungo è comprensibile che sia controproduttivo sul lavoro, ma per esperienza so che non sempre si può avere un bel sorriso stampato in faccia... Chi fa simili leggi dimentica che siamo esseri umani, e ciò è inammissibile. Guy Fawkes mi è amico.
     
    .
12 replies since 14/7/2009, 14:39   84 views
  Share  
.