Cosa ne pensate delle ronde?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo abbiate sentito che da Giugno sono entrate in vigore queste organizzazioni di cittadini rinominate *Guardia Nazionale Italiana* dove vi si può entrare una volta compiuti i 18 anni.
    Secondo voi è una scelta giusta quella di affidare parte della giustizia cittadina a perfetti sconosciuti che (e parlo di molti) non sono nemmeno addestrati a farla rispettare?
    Per me è assoultamente sbagliato :zaza:
    Ce..in base a cosa uno ne viene a far parte?E se proprio quello invece fosse da tenere d'occhio?I poliziotti sono stati addestrati e nella maggior parte dei casi sanno cosa fare...mha.
    Le solite cazzate dello stato :nunu:
     
    .
  2. KamaKama.zombie.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 9/8/2009, 08:57)
    Le solite cazzate dello stato

    :sasa:
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovreste leggere l'intero pacchetto sicurezza invece di attaccarti a certe cazzate, ci sono cose molto peggiori
     
    .
  4. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne penso niente... non ho nulla da temere. Almeno finchè il capo ronda non mi scopre a fare gli onori alla bella figliola :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Se una ronda inferocita tenta di mettermi su un rogo vi avviserò del fatto...
     
    .
  5. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che con le ronde si mette solo in pericolo chi le fa... Sono persone normalissime, magari nemmeno capaci di enere testa a dei ragazini, e che rischiano di finire male se si intromettono negli affari di certa gente.
    A mio avviso bisognerebbe prima addestrarli in qualche modo, poi assicurarsi che possano difendersi... Son sicuro che se mettessero li gente che pratica sport di combattimento o altro sarebbe un pelo meglio
     
    .
  6. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 10/8/2009, 10:06)
    Io penso che con le ronde si mette solo in pericolo chi le fa... Sono persone normalissime, magari nemmeno capaci di enere testa a dei ragazini, e che rischiano di finire male se si intromettono negli affari di certa gente.
    A mio avviso bisognerebbe prima addestrarli in qualche modo, poi assicurarsi che possano difendersi... Son sicuro che se mettessero li gente che pratica sport di combattimento o altro sarebbe un pelo meglio

    Appunto,come si fa a mettere uno qualsiasi a controllare la citta :peo:
     
    .
  7. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 10/8/2009, 10:08)
    Appunto,come si fa a mettere uno qualsiasi a controllare la citta :peo:

    Lo si fa se non te ne frega un'emerita mazza se questo finisce in ospedale con le ossa in mano...
     
    .
6 replies since 9/8/2009, 07:57   59 views
  Share  
.