Che moto/scooter avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the best 4 ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo rispondete...

    io ho un typhoon 125...fino a poco fa avevo il 50' (veramente 70')..non perchè non potessi guidare il 125 ma perchè mi trovavo benissimo col 50'.

    Molto meglio il 125' però...non ci sono paragoni
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una bella bici nera sverniciata e col sellino tagliato,conta lo stesso?
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bici kawasaki ò_ò

    image

    papà invece ha una bella vespa rossa (che a suo tempo è stata anche grigia metallizzata, e gialla)

    image
     
    .
  4. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    tecnicamente quando farò il 125 dovrei prendere l'Husquarno
    image
     
    .
  5. the best 4 ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ sakkia:da te andava bene anche il triciclo della chicco

    @horc:bellina la bici....non amo particolarmente le vespette però niente da dire...

    @ricola:molto bello l'husquarna,ma preferisco le sportive
     
    .
  6. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un Aprilia RX50 del '98... Vecchio, ma va come un dannato xD
    SPOILER (click to view)
    image

    identico a questo, solo che ho tolto alcune cose, tipo i paramano, la maniglia sul parafango posteriore, ho rimodellato il porta targa facendolo più piccolo ed ho tolto molti adesivi orribili (tipo quelli sopra al fanale anteriore)...
    Se invece voglio andarmi a fare un bel giro prendo la moto di mio cugino, un Cagiva Mito.
    SPOILER (click to view)
    image

    Tra poco, invece, che farò la patente A2, avrò a mia disposizione il Ducati 600 Supersport di mio padre... *-* Non vedo l'ora... *-*
    SPOILER (click to view)
    image


    PS: chiedo scusa per le dimensioni della seconda foto, ma non me ne ero accorto fino a che non ho inviato il messaggio e non mi va di ricercare...
     
    .
  7. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un misero scarabeo 504t però per la città va bene ò.ò... poi vedrò se farmi la moto...
     
    .
  8. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 10/8/2009, 11:56)
    io ho un misero scarabeo 504t però per la città va bene ò.ò... poi vedrò se farmi la moto...

    Se si abita in città uno scooter 50 va più che bene. Non ti preoccupi nemmeno di cambiare le marce, dato che se avessi una moto dovresti essere sempre li con la frizione tirata... Se invece si abita in mezzo al verde come me, un cross è l'ideale... *-*
     
    .
7 replies since 10/8/2009, 09:24   99 views
  Share  
.