Multa salata per i minorenni con alcolici in spiaggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto ho sentito dal TG da ora in veneto qualunque minorenne porti alcolici in spiaggia sarà multato con 600(??) euro,oltre che una penale per il bar/locale dove è stata acquistata.
    Per fortuna che fra un anno son maggiorenne :sasa:
    Di certo ci sarei rimasto male se mi fosse capitata una cosa del genere,ma in fondo in fondo...in fondo è giusta.
     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 10/8/2009, 14:16)
    A quanto ho sentito dal TG da ora in veneto qualunque minorenne porti alcolici in spiaggia sarà multato con 600(??) euro,oltre che una penale per il bar/locale dove è stata acquistata.
    Per fortuna che fra un anno son maggiorenne :sasa:
    Di certo ci sarei rimasto male se mi fosse capitata una cosa del genere,ma in fondo in fondo...in fondo è giusta.

    Io sono maggiorenne, per cui me ne sbatto.
    La legge italiana, comunque vieta il cosnumo di alcolici ai minori di 16 anni, per cui non possono multare il locale dove ha fatto l'acquisto il/la ragazzo/a, dato che non può sapere se questo andrà a consumare la bevanda in spiaggia o da qualche altra parte.
     
    .
  3. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah... a me sembra una cretinata... bevono per strada o in spiaggia è uguale....
     
    .
  4. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 12/8/2009, 10:16)
    bah... a me sembra una cretinata... bevono per strada o in spiaggia è uguale....

    Per strada c'è la multa per i minori di 16 anni... Caxxata anche quella, dato che se uno vuole bere può farlo tranquillamente a casa con amici, come faccio sempre io.
     
    .
3 replies since 10/8/2009, 13:16   55 views
  Share  
.