C'è almeno un matrimonio gay legale in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VonSavant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nyuuu-chan @ 11/8/2009, 21:20)
    bè, sì sicuramente... io infatti mi riferivo ad un Bambino, non ad un ragazzo o quasi adulto... certo che una volta in grado di capire li ringrazierebbe a prescindere... l'han cresciuto :)

    Nyuu, non concordo del tutto con te. Credo che per un bambino sia molto piu' facile avere una famiglia convenzionale con mamma e papa' sposati, ma nemmeno io non ho niente contro le adozioni.
    Non e' detto che una coppia di uomo e donna siano meglio di due omosessuali, la figura materna (o paterna) si puo' sempre ritrovare in un altro adulto. Per le prese in giro e la difficolta di essere accettati a scuola o il qualunque altro ambiente non so che dirti. Io ho sempre fatto parte a delle minoranze, sono sempre stata "diversa" e ho dovuto sempre mostrare gli artigli nell'ambientarmi e non e' che questo sia stato negativo. Insegna ad vedere piu' in largo, ad non fermarsi alle convenzioni e ad capire le proprie priorita', ad essere forte, non avere pregiudizzi e non diventerebbe mai uno di quei ragazzi superficiali e vizziati che costituiscono la maggior parte dei giovani d'oggi.
    Ok, io non sono di buon esempio, per niente, ma ho una cerchia di amici simili che stimo con tutto il cuore. Persone che si possono affermare tali.
     
    .
30 replies since 10/8/2009, 13:52   340 views
  Share  
.