Il piccolo mistero di Lady GaGa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image
    Lady GaGa un ermafrodito? Di sicuro la popstar non fa nulla per districare il mistero che si è creato attorno a un video dove, durante un concerto, si vede apparire sotto la sua gonna... qualcosa di strano. Lady GaGa avrebbe ammesso qualcosa: "Io un ermafrodito? Assolutamente no - avrebbe detto -. E' vero, ho sia i genitali maschili che femminili, ma mi considero una donna al 100%". Ma il suo manager bolla il tutto come "ridicolo".
    La confusione regna e i media britannici non fanno nulla per dissipare le nebbie. Sì, perché se è vero che la signorina Germanotta (vero nome di Lady GaGa), ha sia i genitali maschili che femminili, da un punto di vista fisiologico e scientifico è esattamente un ermafrodito, ciò che lei nega di essere.
    "Ho quello che potrebbe sembrare un piccolo pene - avrebbe detto secondo il tabloid inglese "Now Magazine" - e non interferisce con la mia vita. Non è qualcosa di cui mi vergogno ma nemmeno qualcosa di cui vado in giro a parlare con chiunque". Dichiarazioni che sono circolate in Rete negli ultimi giorni ma la cui veridicità è tutta da verificare.
    Pootrebbero essere invenzione di qualche buontempone, come essere state realmente dette dalla popstar ma in tono scherzoso e per alimentare un po' di pubblicità sul suo personaggio. Tanto più che se c'è una cosa che Lady GaGa ha sempre fatto è stato giocare con l'ambiguità del suo personaggio e usare i media a suo uso e consumo.
    A mettere una parola definitiva sulla vicenda però ci sarebbe il manager della popstar, che a Abc News ha sentenziato: "Tutto questo è semplicemente ridicolo!".

    Guardate quando scende:




     
    .
  2. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo si che è avere una "poker face"...
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brrr
     
    .
  4. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dice "ermafrodita", non "ermafrodito" -.-'
     
    .
  5. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è quella la cosa importante...vuoi mette la o e la a con ...
    CITAZIONE
    Pootrebbero

     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pootrebbero è un errore di digitazione, ermafrodito è ripetuto più volte, quindi il giornalista è un ignorante
     
    .
  7. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    La risposta di Katy Perry

    CITAZIONE
    Per smascherare una furbetta ci vuole un'altra furbetta. E così il mistero che aleggia da qualche settimana attorno al reale sesso di Lady GaGa trova una soluzione molto semplice nelle parole di Katy Perry, un'altra popstar che quando vuol far parlare di sé sa come fare. "Questo scandalo è stato tutto calcolato - ha detto la Perry -. Lei sa benissimo quello che fa e in questo caso ha messo qualcosa nelle mutande...".
    La ragazza che è diventata famosa rivelando che "aveva baciato una ragazza e le era piaciuto" smaschera così chi altrettanto furbescamente gioca sull'ambiguità sessuale. Ma Lady GaGa non ha semplicemente messo sul piatto una presunta omosessualità, si è spinta oltre facendo in modo che si spargesse addirittura la voce di un suo ermafroditismo. Non solo quando questa si è diffusa non ha smentito ufficialmente, ma ha anche gettato benzina sul fuoco con mezze ammissioni, dichiarazioni ironiche e ambiguità varie.
    Eppure il video registrato durante un concerto era piuttosto chiaro. Ma la spiegazione che offre Katy Perry lo è altrettanto. "Si è infilata qualcosa nelle mutande, molto probabilmente un mini strap-on (un sex toy che emula un pene) - dice la cantante al "Britain's Mirror" -. Che sia benedetta se ha davvero un pisello, ma sono certa che non è così". In ogni caso l'obiettivo, ovvero qello di far parlare di sé, è stato raggiunto abbondantemente...

     
    .
6 replies since 20/8/2009, 13:12   64 views
  Share  
.