Richiesta permesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Peter"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chiedo il permesso di postare i vosti manga di Air Gear sul nostro forum: Qui, siamo un bel forum. logicamente metteremo tutti crediti necessari, anche un link al forum o sito :sasa: :kuku: spero accettiate :!D:

    Cordiali saluti Peter

     
    .
  2. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda è possibile però dovreste mantenervi con qualche capitolo indietro.... poi se possibile vorrei essere abilitato alla sezione (tanto controllerei solo il topic di air gear e in caso metto io stesso i capitoli così poi voi aggiornate solo se vi va bene ^_^... ovvero io ve li posto e voi modificate il primo mex)
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me, sarebbe meglio che non postiate gli ultimi 2 o 3 capitoli dei manga in corso...
     
    .
  4. "Peter"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 24/10/2009, 13:36)
    guarda è possibile però dovreste mantenervi con qualche capitolo indietro.... poi se possibile vorrei essere abilitato alla sezione (tanto controllerei solo il topic di air gear e in caso metto io stesso i capitoli così poi voi aggiornate solo se vi va bene ^_^... ovvero io ve li posto e voi modificate il primo mex)

    qual' è il tuo nick su blogfree? così ti abilito, anzi, mi fai un piacere se li aggiorni tu :asd: :kuku:
     
    .
  5. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Duomede
    bè siamo contenti tutti ^_^ io controllo ogni tanto e voi non dovete far nulla XD... cmq una cosa mi potresti pure linkare il topic ò.ò? XDD
     
    .
  6. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che è stupido ma se fose possibile mettere che cerchiamo staff manga sarebbe perfetto XD
    oppure potrei venir abilitato io e creo io la discussione cosi la mia firma è visibile XDXD

    scherzo ovviamente
    SPOILER (click to view)
    o forse no...
     
    .
  7. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 24/10/2009, 12:36)
    guarda è possibile però dovreste mantenervi con qualche capitolo indietro.... poi se possibile vorrei essere abilitato alla sezione (tanto controllerei solo il topic di air gear e in caso metto io stesso i capitoli così poi voi aggiornate solo se vi va bene ^_^... ovvero io ve li posto e voi modificate il primo mex)

     
    .
  8. "Peter"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferos @ 25/10/2009, 16:04)
    so che è stupido ma se fose possibile mettere che cerchiamo staff manga sarebbe perfetto XD
    oppure potrei venir abilitato io e creo io la discussione cosi la mia firma è visibile XDXD

    scherzo ovviamente
    SPOILER (click to view)
    o forse no...

    se vuoi essere abilitato ti abilito... ma non credo troverai molte fansub sul forum :xdxd:
     
    .
7 replies since 24/10/2009, 11:11   147 views
  Share  
.